Autore |
Discussione |
IvanSp
Mr. Sovrasterzo
Regione: Veneto
262 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2014 : 22:22:11
|
ragazzi, purtroppo devo declinare, ho grossi problemi di assetto che mi sono illuso di poter risolvere in breve tempo e da solo. oltre a ciò, domenica dovrò fare 700 km andata ritorno per torino per orrende questioni di lavoro. porca troia. |
Speedy for ever. (tranne che se mi deve nascere un figlio) |
|
|
G.luca
Membro sottosterzante
Regione: Piemonte
Città: Novara
45 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2014 : 01:01:20
|
Urca Ste, allora se possibile vorrei prenotarmi anche io per fare un giro sul tuo bolide! Stò gia facendo la danza del sole! Hi hi!!! |
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2014 : 07:28:15
|
Speriamo per il tempo. Questo PM vado a fare gli angoli (o meglio li faccio io e poi controllo dal gommista). Comunque in caso di pioggia il divertimento non dovrebbe mancare. Nel mio caso diventa una gara di drift |
|
|
|
Teomhr
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Malnate
869 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2014 : 10:20:02
|
Ragazzi nel caso che piova, pensavo di annullare il raduno o spostarlo, ma il meteo a quanto pare sta cambiando speriamo bene.
Ste fai pagare il biglietto che recuperi i soldi della benzina :-)
|
Eltech-Italia
https://www.facebook.com/Eltech.Italia Eltech.italia@gmail.com |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2014 : 12:44:21
|
Sapevo che doveva succedere qualche cosa. Il selettore mappe si è spaccato e si è selezionata la mappa 3 che è vuota. Ora non sarebbe un grosso problema se il computer si collegasse con quella Emerald di merda. Il problema è che le ho provate tutte ma non c'è verso. Spero di risolvere entro venerdi, altrimenti vengo solo come spettatore. |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2014 : 21:03:57
|
Per il rotto della cuffia ma sono riuscito a sistemare tutto (son dovuto andare fino a Torino ma ho risolto). |
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2014 : 22:03:30
|
a questo punto tentiamo confidando nella clemenza del meteo |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
Teomhr
Piede Pesante
Città: Malnate
869 Messaggi |
|
BladeRunner
Mangia Autovelox
Città: Inveruno
127 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2014 : 10:13:00
|
Dai un po' di ottimismo!il meteo aeronautica militare su cremona nn da pioggia n'è oggi ne domani....io prendo x buono quello;) q
Qui a Milano le strade sono ancora asciutte.... |
"Per far andare una macchina più veloce basta aggiungere leggerezza" |
|
|
THE TOTEM
Start Member
Città: Mantova
9 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2014 : 10:13:21
|
Ciao Teomhr, io invece sono fiducioso: Qui da me nn piove e c'è persino un pò di sole.....Se guardi bene il meteo, domani dovrebbe piovere al nord/nord ovest. Nella zona di Cremona, invece dovrebbe alternarsi sole/nubi/goccioline leggere..... Attendiamo domani mattina, disto meno di 50 km (in linea d'aria) dalla pista, posso informare tutti scrivendo qui, sul meteo, nelle prime ore (7,00/8,00) della mattinata, cosi in caso di situazione accettabile,potete mettervi in viaggio.... |
THE TOTEM |
Modificato da - THE TOTEM in data 13 dic 2014 10:30:48 |
|
|
crospeedy
Regione: Estero
Città: Abbazia
1238 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2014 : 12:34:13
|
Ciao Totem, scrivi alle 7h comé il metteo. Ho 4 ore di strada, e non ho voglia di girare sotto pioggia in una pista senza grip. |
So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :) Speedster turbo No. 4955
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2014 : 18:12:24
|
Ma nel caso di pioggia cosa fate? La pista è aperta anche con la pioggia no? A che ora ci si vede?
|
|
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2014 : 18:49:38
|
Il pomeriggio precipitazioni deboli sotto 0,1mm/h quindi niente, la linea ideale sara asciuta.
Io vado cmq, anche se piove un po, dove e il problema? |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2014 : 19:27:21
|
domani tutti in pista, o seduti al tavolo da pranzo.......... |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2014 : 19:27:43
|
Nessun problema ste giro anch'io con qualsiasi tempo (l'avevo già scritto precedentemente a meno di un diluvio) era solo per sapere. |
|
|
|
Discussione |
|