Autore |
Discussione |
Teomhr
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Malnate
869 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2014 : 10:33:19
|
Ok Allora Ragazzi si fa cena il Sabato e la Pistata la Domenica, per me nessun Problema.....
fuguriamoci....io sinceramente mi sono occupato della Pistata, ora decidete voi per la Cenetta.......ahhaha
almeno siamo tutti felici
Ste se sei lento.....giù con sto pedale del Gas.....hahah |
Eltech-Italia
https://www.facebook.com/Eltech.Italia Eltech.italia@gmail.com |
|
|
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2014 : 16:20:43
|
Ciao Ragazzi ecco i Prezzi e Orari per l'open pit di Domenica 14
99€ open pit (3 ore mattina o pomeriggio)
179€ per tutto il giorno.
Gli orari indicativi sono: 9.00 -12.00 e 13.00-16.00
E come club ci offriranno un'aperitivo Natalizio a Fine Gironata
Se ci organizziamo con gli orari prenoto il turno o per chi vuole la giornata
Grazie |
Eltech-Italia
Modificato da - Teomhr in data 15 nov 2014 16:22:42 |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2014 : 19:07:59
|
Vedo che l'idea della cena è stata definitivamente abbandonata... quindi quest'anno niente cena natalizia... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
Modificato da - Alessio in data 15 nov 2014 19:09:18 |
|
|
IvanSp
Mr. Sovrasterzo
Regione: Veneto
262 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2014 : 23:39:25
|
eh, si, peccato se non si farà .. però come hai visto non è facile combinare tutto insieme: se si fosse potuto girare di sabato sarebbe stato perfetto, pistata e poi cena.. ma col fatto di girare necessariamente domenica, e non potendo fare la cena di domenica, scomoda per molti, si sarebbe costretti a star fuori a dormire sabato (almeno per quelli che vengono un po da lontano, la maggior parte, io ad esempio non mi accollerei un viaggio sabato e un altro domenica, anzi dormirei sabato sera fuori). cmq non è detta l'ultima, magari si creano altre situazioni, vediamo.. |
Speedy for ever. (tranne che se mi deve nascere un figlio) |
Modificato da - IvanSp in data 15 nov 2014 23:40:06 |
|
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2014 : 11:23:14
|
Ciao Alessio, parlandone con alcuni è meglio separare il topic, per evitare confusioni di date e orari,
visto che alcuni pensavano che la pistata era di sabato e che per ragioni di lavoro non potevano venire...
sarebbe opportuno che qualcuno organizzi la cena, Alessio xchè non organizzi tu, visto che il nostro Gibo per ragioni di lavoro è impegnato... |
Eltech-Italia
|
|
Tia Gt
Membro sottosterzante
57 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2014 : 16:00:41
|
Per me andrebbero bene 3 ore nel turno del pomeriggio... |
|
|
AssoTop
Mr. Sovrasterzo
337 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2014 : 21:49:26
|
@Teo: idem anche x me, turno pomeridiano, ma se ci vediamo in settimana ne parliamo un attimo, ok ? |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2014 : 21:27:26
|
eccomi!!
in effetti ogni anno l'argomento cena annuale è difficoltoso per poter mettere d'accordo tutti. penso alle cene che finora hanno agevolato più l'est che altre parti d'italia; a tal merito ognuno prenda per buono ciò che altri organizzano secondo le proprie disponibilità. l'anno scorso ho partecipato molto volentieri a DUE cene a distanza di una settimana l'una dall'altra. io partecipo volentieri alla giornata di pista ( stando a bordo pista ) e poi la sera ci saranno alcuni che condivideranno "un ombra de bianco" ed altri anche una grigliata....... siamo in molti ad essere vecchietti, ma non da geriatrico |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2014 : 23:39:41
|
| Messaggio inserito da GARTUSO
l'anno scorso ho partecipato molto volentieri a DUE cene a distanza di una settimana l'una dall'altra. |
Gibo, ma sabato non si potrebbe organizzare nulla? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
ale
Membro sottosterzante
Città: Senago
78 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2014 : 00:48:30
|
| Messaggio inserito da Teomhr
Ciao Ragazzi,
la Pistata Natalizia è di Domenica 14 Dicembre
99€ open pit (3 ore mattina o pomeriggio)
179€ per tutto il giorno.
Gli orari indicativi sono: 9.00 -12.00 e 13.00-16.00
Orario presso la pista 8:30/9 per il Turno Mattutino o Giornata
Mentre per le 10:30/11 per il Pomeridiano
Cremona (San Martino Del Lago) 14 Dicembre Domenica: Open Pit Lane
Ora avanti chi da conferma e ovviamente potete venire anche solo per fare 4 chiacchere e trovarsi tutti insieme per una volta con le Speedy
a voi il resto (potete invitare anche Lotussari)
mettete nome auto e disponibilità del Turno
Elenco Persone Pista Domenica 14: -Teomhr Speedster SC -Roberto Speedster NA -Johnnyx Speedster SC -Assotop Speedster Honda -Ale Speedster Turbo. Pomeridiano -Arancia Speedster Turbo -Tia GT Speedster NA -Giuseppe Speedster NA -IvanSp Speedster NA Molto Rumorosa -Giacomo Caterham R300 -Viktor Speedster NA Spettatore -Nosfe Speedster SC Spettatore -G.Luca Speedster NA Spettatore
|
|
|
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2014 : 10:25:38
|
Ok Ragazzi facciamo così organizzo per il pomeridiano
in modo da trovarci con calma presso la pista e dopo 4 chiacchere si comincia con la pista...ricordo che a pranzo si mangerà tutti assieme :-) |
Eltech-Italia
|
|
G.luca
Membro sottosterzante
Regione: Piemonte
Città: Novara
45 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2014 : 00:21:25
|
Bellaaaaaa! |