Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Evento: Pistata Natalizia Volume 1 Club Speedster
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Teomhr
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: Malnate


869 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2014 : 22:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Messaggio inserito da Teomhr

Se non erro c'era una data per la Cena???

Non intendevo dire che le date si sovrappongono, ma di prendere in considerazione anche quell'evento... poi vedete voi se vi interessa...


Alessio Organizziamo in concumitanza con la pistata, e confermiamo per il 14....

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

IvanSp
Mr. Sovrasterzo



Regione: Veneto


262 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2014 : 21:00:28  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, da San Martino del Lago ci sposteremo per la cena verso Colorno.. che è in direzione Parma così dopo cena siamo tutti vicini all'autostrada. Ci sono degli agriturismo spettacolari, dove si mangiano affettati strabuoni con la carsenta (lo gnocco fritto) primi tipo tortelli e varie, e carni tipo arrosti ecc, i prezzi siamo attorno ai 25, 30 ad andare via piegati..
Chiedo un minino di collaborazione su una questione, serve sapere il prima possibile il numero più attendibile possibile di chi si viene alla cena, perché alcuni agriturismo di domenica sera normalmente sarebbero chiusi, ma se siamo almeno una ventina e abbiamo girato sotto il minuto a san martino del lago, allora ci danno da mangiare... a parte scherzi, ne ho già chiamati alcuni e non hanno problemi, ma prima prenotiamo e più basso ci fanno il prezzo perché si organizzano a dire che sono aperti e ci stanno più dentro
scrivete quindi quanti siete, appena possibile.. grazie (teo aggiorna per favore la lista)
dai dai dai

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2014 : 22:40:58  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho capito una cosa: la cena pensate di farla sabato 13 o domenica 14?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

ste
Derapados Ignorant Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola


2692 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2014 : 14:12:56  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima idea di fare cena e pistata in un WE.

Solo se fatte tutto la domenica diventa molto impegnativo con partenza a casa alle 6 di mattina e rientro dopo cena non prima delle 2 di notte.

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2014 : 15:45:45  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ste

Solo se fatte tutto la domenica diventa molto impegnativo con partenza a casa alle 6 di mattina e rientro dopo cena non prima delle 2 di notte.


In effetti: la mia domanda sottintendeva proprio questo...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

Teomhr
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: Malnate


869 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2014 : 21:15:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi purtroppo non ci sono giorni il Sabato....anche io preferivo il Sabato...

Sono tutti Giovedì e Domeniche....

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2014 : 21:58:33  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è mica detto che si debba fare tutto lo stesso giorno: per esempio si potrebbe organizzare la cena il sabato e - per chi vuole fermarsi - l'incontro in pista domenica.

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

IvanSp
Mr. Sovrasterzo



Regione: Veneto


262 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2014 : 22:33:23  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessio dice bene

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)
Torna all'inizio della Pagina

Teomhr
Piede Pesante



Regione: Lombardia
Città: Malnate


869 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2014 : 19:47:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Resta una cosa troppo impegnativa, va a finire che vengono tutto solo la Domenica...

cmq ragazzi oggi io e Ivan abbiamo parlato e non diventa una cosa impegnativa fare tutto la domenica, alla fine la pista apre alle 11:30 e chiude alle 17, quindi se ci organizziamo bene andiamo direttamente in trattoria per le 19 e verso le 22:30 si riparte per tonare a casa, più o meno siamo tutti distanti 2/3ore da casa....

Per me ed altri diventa troppo impegnativo stare fuori a dormire o anche venire il sabato sera per la cena e poi tornare il giorno dopo per la pista...

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2014 : 22:11:48  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK, allora io non ci sono... andrà anche bene per voi lombardi, ma per noi - che dovremmo percorrere dopo cena 300-400 km, tornare a casa alle 3 di notte ed andare a lavorare il giorno dopo - sicuramente no!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS


Modificato da - Alessio in data 08 nov 2014 22:24:26
Torna all'inizio della Pagina

IvanSp
Mr. Sovrasterzo



Regione: Veneto


262 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2014 : 00:44:08  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ottimo per tutti non si può mai trovare purtroppo ragazzi, ci vuole sempre un pò di adattamento. Alessio, prenditi un giorno di ferie! Scherzo eh, è che mi piacerebbe partecipasse più gente possibile, sia alla pistata (tempo permettendo) che alla cena prenatalizia...cmq, appena si definisce un numero, mi attivo con gli agriturismo per concordare una cena buona ed economica..

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2014 : 07:19:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me si dovrebbe fare la cena il sabato. E la domenica si va in pista. Chi non vuole girare la domenica puo rietrare a casa con calma e belli riposati. Fare tutto la Domenica è troppo impegnativo. O pista o cena.

Torna all'inizio della Pagina

IvanSp
Mr. Sovrasterzo



Regione: Veneto


262 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2014 : 20:04:18  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessio (e di certo anche altri) non possono (giustamente) fermarsi a cena domenica, Teo (ed anche altri) non possono fare la cena di sabato. A me sta bene qualunque soluzione, ma parlo facile perché io di lunedì mattina non lavoro. Spero solo che si riesca a trovare una soluzione che ci consenta di stare insieme il maggior numero di persone possibile, non vedo l'ora di conoscere tanti nuovi di voi e vedere i vostri bolidi..

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)
Torna all'inizio della Pagina

AssoTop
Mr. Sovrasterzo



Regione: Lombardia


337 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2014 : 20:43:46  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vedo di esserci anche per la cena.. poi vedete voi se organizzarla il Sabato e dormire li, oppure farla la Domenica sul presto per poi rientrare in serata... io sono vicino a Cremona e quindi per me è relativamente facile. Ho chiesto di accelerare i lavori sulla speedy x esserci... poi basta che non nevichi

Torna all'inizio della Pagina

ste
Derapados Ignorant Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola


2692 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2014 : 10:28:17  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Teomhr

Resta una cosa troppo impegnativa, va a finire che vengono tutto solo la Domenica...

cmq ragazzi oggi io e Ivan abbiamo parlato e non diventa una cosa impegnativa fare tutto la domenica, alla fine la pista apre alle 11:30 e chiude alle 17, quindi se ci organizziamo bene andiamo direttamente in trattoria per le 19 e verso le 22:30 si riparte per tonare a casa, più o meno siamo tutti distanti 2/3ore da casa....

Per me ed altri diventa troppo impegnativo stare fuori a dormire o anche venire il sabato sera per la cena e poi tornare il giorno dopo per la pista...


Ho guardato su google maps le distanze.
Nella ipotesi che tutto funziona da dio...i metto 8 ore di strada.

Alle 11 dovrei essere in Autodromo e la cena non finisce prima delle 23.

Vuole dire che sarei in giro 20 ore guidando 622km in strada piu la giornata in pista.

Il giorno dopo e un giorno lavorativo e anche di scuola, e se vengo porto anche il mio figlio......

Per me un NO GO come per Alessio!



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000