Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 GUARNIZIONI AUTO
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2014 : 19:11:16  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo reperire delle guarnizioni nuove per l'auto sia cofano che interni auto o altre.. - si trovano nuove ? voi come avete risolto si accettano consigli.. grazie mille

ho provato a cercare nel forum ma non trovato nulla .. mi ricordo che è stato un argomento trattato ma non lo trovo . :-)

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2014 : 21:45:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quelle che circondano il parabrezza ed abitacolo le ho prese da santilli (sono le stesse delle elise S2). Per il cofano posteriore la guarnizione l'ho presa alla opel. 38 euro.

Torna all'inizio della Pagina

Teomhr
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Malnate

869 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2014 : 21:53:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo prendile in Opel quelle del cofano posteriore e le altre il Lotus...

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2014 : 12:55:15  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
288.35+IVA AZZ solo quelle abitacolo : - ) oggi controllo in opel

grazie a tutti per ler info..

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2014 : 19:57:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si purtroppo costano care, ma in Opel per la sola anteriore mi hanno sparato 450 +iva. Ho letto da qualche parte che qualche altro sito (pezzi lotus) la propone ad una cinquantina di euro in meno rispetto a Santilli. Alla fine forse l'andresti a pagare quel prezzo senza iva ma non per elogiare santilli ma almeno è in italia ed hai qualcuno con cui parlare. Poi vedi tu.

Settore7
Membro sottosterzante

Città: Viterbo

61 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2014 : 19:29:37  Mostra Profilo Invia a Settore7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tempo fa ho fatto un nell'ordine da Santilli tra cui le guarnizioni Hardtop !

Arriva tutto preciso ma manca una guida di alluminio proprio del l'hard top; pare che in Lotus abbiamo dimenticato di inserirla nel pacco !

É passato quasi un anno e non c'è stato più verso di ricevere un altra guida...

Mica posso ricomprare un kit guarnizioni intero !

Consigli ?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,48 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000