Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 valide alternative alle lotus / speedster
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2014 : 17:34:56  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi guardo attorno, dopo anni di speedster e lotus e non ancora stanco di essa, ma non riesco a trovare nessuna valida alternativa.

ci sono un bel po di auto in alternativa ma tutte con motori troppo grossi, grassi, assetati e pigri.

c'e qualche auto che non riesco a vedere ? voi che avete notato in giro.

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2014 : 17:51:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La 4c potrebbe essere una valida alternativa mi sembra, avendo ovviamente 70k da sbattere via per un auto.

Torna all'inizio della Pagina

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2014 : 19:47:11  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
4C no no preferisco restare con la mia. stesso segmento . 70.000 euro per cosa. mi piace di piu la speedster e gli giro attorno come prestazioni. poi il turbo non mi piace. bellina esteticamente ma ........ non mi convince affatto.

il mio frullino frulla sempre sulle stesse auto.

alfa gt old 1750

ultima gtr . ma la ultima ha un motore troppo grosso grasso e sfiatato e spompato a meno che un bel audi turbo benzina o un bel 3.0 tdi.
exige s1 ( solo per un fattore estetico - ma poi li ci sarebbe da rifare il motore da capo accontentandosi del rover 200/220 cv aspirato oppure con honda e rotrex ma la cosa mi annoia.

non che la mia non mi soddisfi anzi guardandomi attorno non trovo nulla di piu carino e potente allo stesso modo.

troppe pippe mentali ?

ma queste ginette nuove ?

arancia
Membro sottosterzante

93 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2014 : 15:08:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di arancia  Rispondi Quotando
Sarò di parte

ma uno sfilatino?

Ti assicuro che a divertimento non è secondo a nessuno e se lo prendi con motore DA AUTO con qualche piccolo accorgimento (parabrezza, portiere, half hood e scarico decentemente silenziato) te lo godi alla grande!

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2014 : 16:43:14  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sfilatini........ no no no non fanno per me... pensa che ho l'ht sulla speedster. odio la gente che si butta nell'auto mentre te stai nel traffico..... sono riservato... lo sfilatino non è per persone riservate:-) hi hi hi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,82 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000