Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Compro
 cerco Opel Speedster 2.2 16v
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Dario Geraci
Membro sottosterzante

39 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2014 : 01:16:28  Mostra Profilo Invia a Dario Geraci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, come da oggetto cerco una Opel speedster aspirata. Valuto solo vetture con pochissimi km e non rimaneggiate (condizioni originali). Contattatemi su dario.geraci@gmx.ch

Dario Geraci
Membro sottosterzante

39 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2014 : 13:44:50  Mostra Profilo Invia a Dario Geraci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Data le vostre infinite conoscenze, qualcuno sa dirmi qualcosa di queste auto?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215030904&asrc=st|sr

a parte il prezzo che va corretto in difetto e una fantomatica aria condizionata, mi stupisce che un'auto di 50 km abbia i sedili ridotti in quella maniera.

o di questa:

http://www.vendiauto.com/rivenditori/Opel-Speedster-2263501.html

saluti

Dario

Modificato da - Dario Geraci in data 29 apr 2014 13:48:52
Torna all'inizio della Pagina

Stefano13589
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2014 : 14:08:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Dario Geraci

Data le vostre infinite conoscenze, qualcuno sa dirmi qualcosa di queste auto?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215030904&asrc=st|sr

a parte il prezzo che va corretto in difetto e una fantomatica aria condizionata, mi stupisce che un'auto di 50 km abbia i sedili ridotti in quella maniera.

o di questa:

http://www.vendiauto.com/rivenditori/Opel-Speedster-2263501.html

saluti

Dario

Dove sono i sedili rovinati ??? a me sembrano perfetti..........
penso che non ci siano dubbi che sia davvero nuova.

La seconda non la conosco, ma il prezzo ? si sono fumati del crack ?

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

Dario Geraci
Membro sottosterzante

39 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2014 : 17:53:07  Mostra Profilo Invia a Dario Geraci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i cuscini sembrano già parecchio usati....la pelle è maltrattata. Si effettivamente 36.000 euro sono fuori dal mondo per una macchina che nel 2007 ne costava 34000 non so come sia giunto a quel prezzo.

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2014 : 18:12:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La prima macchina è assolutamente nuova, i sedili se la tieni ferma 10 anni e ci fai salire la gente qualche piega la prendono.....
Il mio sedile lato guida è stato usato solo per 3000 km e messo via e ti assicuro che è conciato molto peggio!
Per la prima essendo una KM0 il prezzo mi sembra più che adeguato.

Della seconda auto si è già discusso da qualche parte, il proprietario del salone dicono non sia troppo registrato e alla richiesta di sconto per eventuale acquisto ha fanculizzato in malomodo i clienti!

Modificato da - cicastol in data 29 apr 2014 18:17:18

Dario Geraci
Membro sottosterzante

39 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2014 : 18:49:45  Mostra Profilo Invia a Dario Geraci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora mi devo preparare ad una mail di fuoco da parte del secondo venditore...gli ho offerto 19000 euro.

cosa devo guadare su una speedster prima di acquistarla?

Modificato da - Dario Geraci in data 29 apr 2014 18:51:15

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2014 : 22:35:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Dario Geraci

allora mi devo preparare ad una mail di fuoco da parte del secondo venditore...gli ho offerto 19000 euro.

cosa devo guadare su una speedster prima di acquistarla?

che sia gialla

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

Dario Geraci
Membro sottosterzante

39 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2014 : 22:43:00  Mostra Profilo Invia a Dario Geraci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo se mi presti Sabrina..... Seriamente a cosa devo stare attento?

IvanSp
Mr. Sovrasterzo

262 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2014 : 22:53:38  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la speedy che vedi a 21.900 era in vendita a 24.900, ora l'hanno ribassata.
l'avevo vista di persona perché da quel concessionario avevo preso la mia due anni fa nelle stesse condizioni, cioè nuova.
io la pagai 23.500
i sedili erano (e sono) nuovi. direi che ci sono saliti non più di tre volte..
fai conto, la mia era lo stesso km 0 (cioè 50 di cruscotto), ma il sedile lato guida era messo ben peggio di questa qua, perchè l'avevano tenuta esposta in salone e la gente saliva e scendeva.
questa credo sia la speedy più nuova oggi in circolazione, assolutamente da prendere (se uno la vuole nuova, si intende, perché a parità di budget ne prendi altre già preparate ecc..), magari trattando ulteriormente il prezzo. Recentemente proprio quest'auto è stata segnalata sulla rivista ruoteclassiche di marzo, c'era un articolo sulla speedy dove appunto parlavano del conce di Pescara che ne aveva ancora una km 0. Certo è che, come mi dissero qui sul forum prima di prenderla due anni fa, poi di sicuro avrei voluto metterci mano rispetto ad una completamente originale...e così è stato...

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)

Dario Geraci
Membro sottosterzante

39 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2014 : 00:55:14  Mostra Profilo Invia a Dario Geraci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho già contattato il venditore....e credo che la prenderò.

IvanSp
Mr. Sovrasterzo

262 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2014 : 18:27:24  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo, tienici aggiornati..
cmq.. mi domandavo... ma tu, chi sei? cioè, non ti trovo nelle presentazioni, tipo "salve mi chiamo Tizio, sono di Lamezia Terme, amo le speedster e non le baratterei neanche per una 4C, vorrei tanto far parte del club più invidiato della rete..."

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2014 : 19:54:07  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come in ogni forum, anche qui è buona norma presentarsi nell'apposita sezione prima di fare offerte o richieste...

(e questa volta ti risparmio tutte le faccine da arrabbiato che metto di solito in questi casi)

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

lotusfan
Mr. Sovrasterzo

Regione: Campania

339 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2014 : 17:24:03  Mostra Profilo Invia a lotusfan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è la mia su Autoscout se può interessare, color silver Salerno

Affronta le tue paure...vivi i tuoi sogni!

Dario Geraci
Membro sottosterzante

39 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2014 : 01:43:11  Mostra Profilo Invia a Dario Geraci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto per non far arrabiare nessuno....Mi chiamo Dario ho 36 anni e vivo un po a Seregno, un po a Como e molto in Svizzera vicino a Lugano. Sono un ingegnere meccanico e ho un passato e un presente da kartista. La mia prima speedster l'ho vista al salone di Ginevra e ne rimasi affascinato, la seconda in un concessionario opel il giorno in cui insieme a mio padre andammo a ritirare una zafira nuova. Credo fosse il 2001...e da quel giorno se qualcuno mi chiede quale sia la macchina che vorrei possedere, la mia mente ritorna a quel culone squadrato giallo visto ed ammirato per una buona ora dentro il concessionario opel quel giorno. Ho sempre avuto auto aziendali, e non ho mai avuto necessità di comprare un auto e di doverne scegliere una. Ma credo che a 36 sia giunto il momento di farlo e quindi il mio primo pensiero è sempre lei. Peccato che abbiano smesso di produrla e che i signori della opel non avendo pensato ad una degna sostituta, mi constringano ad andare in giro per l'Italia a per trovarne una in condizioni originali. Oggi mi sono fatto 12 ore di treno per andare e tornare da Como a Pescara per vederne una. Diciamo che la fatica è stata ripagata. Il venditore è stato davvero molto carino ma ho scoperto con terrore che la macchina pur avendo 50 km è stata fabbricata nel 2005, per poi essere immatricolata nel 2010 e che in questi lunghi anni è rimasta sempre ferma e accesa una volta l'anno. Sono molto tentato di prenderla ma prima di prendere una decisione aspetto che lunedi mi diano il piano degli interventi di manutenzione che il capo meccanico della concessionaria vuole mettere in atto prima di consegnarmela e una copia del contratto assicurativo che la concessionaria vuole aprire per offrirmi una garanzia di un anno. Se qualcosa non dovesse soddisfarmi sarò costretto a desister e andare altrove.

Spero di aver soddisfatto le vostre curiosità......

Stefano13589

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2014 : 03:09:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è una sezione apposita per presentarsi non è qui che devi farlo...

Detto cio' che data di produzione ti aspettavi ? 2005 già mi sembra altamente improbabile... quindi al posto tuo verificherei. Che io sappia nel 2003 la versione aspirata è stata sostituita dalla turbo... quindi non mi risultano aspirate post 2003, poi i piu' esperti dell'argomento potranno smentire o confermare.

Ma poi se la speedster è stata prodotta fino al 2006 ( in verità mai viste di post 2005 ), di che anno la volevi ???

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2014 : 09:05:22  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti do il benvenuto qui (anche se la sezione appropriata era questa: Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum) Se vuoi, copia ed incolla di là...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,35 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000