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Discussione |
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2011 : 21:01:56
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fabioxs grazie della precisazione a questo punto non controllo nemmeno.... che facciamo Fabio? ce la prendiamo o distruggiamo la macchina alla prima staccata che entra male?? io mi sono strarotto della centralina originale...faccio le ultime prove del caso e credo di confermare l'ordine a breve... mi girano solo le palle dover spendere soldi per un errore fatto dalla lotus-opel....
tu ste che fai in proposito? |
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ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2011 : 22:31:01
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lo ho ordinato |
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karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2011 : 23:06:11
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ah ok... perchè se mi dicevi che la tua centralina funzionava perfettamente ero geloso hahahha ti giuro sto perdendo la testa con questo abs...prima mi entrava sempre troppo presto... poi ho capito il perchè...una pinza post mi frenava prima dell'altra e oltre a farmi intervenire l'abs il volante tirava a destra... poi ho messo il tuo kit staffe e le ap dietro...finalmente ho risolto il posteriore e ora l'abs interviene troppo prima sull'anteriore su sconnesso e variazioni di piano dell'asfalto...però ho modificato l'antirollio anteriore rendendola piu rigida e non vorrei aver superato con questa la durezza delle molle e avere una molla antagonista al posto della barra che mi fa perdere il contatto con il suolo della ruota meno carica... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh quanto devo impazzire ancora???
dimmi solo entro quando devo darti il mio ok...credo di aver bisogno di una settimana di tempo max...
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ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2011 : 00:39:54
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chiamami domani |
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fabio.xs
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2011 : 00:55:32
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A me da problemi sullo sconnesso, come Te penso, ma poi quello che mi infastidisce di più è che se faccio una frenata d'emergenza il pedale si indurisce e mi sembra che non frena proprio! Ora però non ho l'auto perchè è sotto lifting da Stefano di Latina, appena la riprendo devo farmi cambiare i cerchi posteriori e l'Airbag che hanno un richiamo che non scade, e dopo controllo l'ABS, però io non la uso in pista, quindi penso mi convenga cercare una centralina Speedster a meno di 550€, non ho capito se quelle postate da Guido o una per la Turbo vanno bene per un utilizzo stradale, ma per ora questa della 111R non la prendo ho altre cose da fare. |
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Modificato da - fabio.xs in data 29 gen 2011 00:57:01 |
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2011 : 07:20:12
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Effettivamente ha un prezzo spropositato. Costasse sui 300 euro penso che l'avremmo già acquistata tutti. |
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EVO K20
Mr. Sovrasterzo
330 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2011 : 10:05:33
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| Messaggio inserito da karnak666
ah ok... perchè se mi dicevi che la tua centralina funzionava perfettamente ero geloso hahahha ti giuro sto perdendo la testa con questo abs...prima mi entrava sempre troppo presto... poi ho capito il perchè...una pinza post mi frenava prima dell'altra e oltre a farmi intervenire l'abs il volante tirava a destra... poi ho messo il tuo kit staffe e le ap dietro...finalmente ho risolto il posteriore e ora l'abs interviene troppo prima sull'anteriore su sconnesso e variazioni di piano dell'asfalto...però ho modificato l'antirollio anteriore rendendola piu rigida e non vorrei aver superato con questa la durezza delle molle e avere una molla antagonista al posto della barra che mi fa perdere il contatto con il suolo della ruota meno carica... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh quanto devo impazzire ancora???
dimmi solo entro quando devo darti il mio ok...credo di aver bisogno di una settimana di tempo max...
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Che misure hai? Misure lotus? Io posso assicurarti che con l' abs originale e misure lotus puoi solo farti male...io sia a franciacorta che a castelletto o frenavo 10-15 metri prima o facevo dei dritti terribili. |
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ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2011 : 11:32:03
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@johhny
concordo con te. e molto costosso. Se lo vai a chiedere da un concessionario Lotus pero, costa €750.-!!!
@all Se qualcuno e interessato a prendere la centralina dell turbo mi faccia sapere. Credo di non avere problemi di trovargli in germania, visto che tanti hanno messo quello della Lotus! |
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karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2011 : 14:00:26
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| Messaggio inserito da EVO K20
| Messaggio inserito da karnak666
ah ok... perchè se mi dicevi che la tua centralina funzionava perfettamente ero geloso hahahha ti giuro sto perdendo la testa con questo abs...prima mi entrava sempre troppo presto... poi ho capito il perchè...una pinza post mi frenava prima dell'altra e oltre a farmi intervenire l'abs il volante tirava a destra... poi ho messo il tuo kit staffe e le ap dietro...finalmente ho risolto il posteriore e ora l'abs interviene troppo prima sull'anteriore su sconnesso e variazioni di piano dell'asfalto...però ho modificato l'antirollio anteriore rendendola piu rigida e non vorrei aver superato con questa la durezza delle molle e avere una molla antagonista al posto della barra che mi fa perdere il contatto con il suolo della ruota meno carica... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh quanto devo impazzire ancora???
dimmi solo entro quando devo darti il mio ok...credo di aver bisogno di una settimana di tempo max...
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Che misure hai? Misure lotus? Io posso assicurarti che con l' abs originale e misure lotus puoi solo farti male...io sia a franciacorta che a castelletto o frenavo 10-15 metri prima o facevo dei dritti terribili.
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no ho le misure vx performance... 215 45 17 e 245 40 17 le ho messe appunto per far funzionare l'abs...quando ho preso le gomme-cerchi sapevo che non potevo mettere le misure lotus con quella centralina... non vado in pista finchè la macchina frena perfettamente e ho i toelink nuovi...non posso permettermi di rischiare una speedster...
x fabioxs stesso identico problema...
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EVO K20
Mr. Sovrasterzo
330 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2011 : 10:09:41
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| Messaggio inserito da karnak666
| Messaggio inserito da EVO K20
| Messaggio inserito da karnak666
ah ok... perchè se mi dicevi che la tua centralina funzionava perfettamente ero geloso hahahha ti giuro sto perdendo la testa con questo abs...prima mi entrava sempre troppo presto... poi ho capito il perchè...una pinza post mi frenava prima dell'altra e oltre a farmi intervenire l'abs il volante tirava a destra... poi ho messo il tuo kit staffe e le ap dietro...finalmente ho risolto il posteriore e ora l'abs interviene troppo prima sull'anteriore su sconnesso e variazioni di piano dell'asfalto...però ho modificato l'antirollio anteriore rendendola piu rigida e non vorrei aver superato con questa la durezza delle molle e avere una molla antagonista al posto della barra che mi fa perdere il contatto con il suolo della ruota meno carica... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh quanto devo impazzire ancora???
dimmi solo entro quando devo darti il mio ok...credo di aver bisogno di una settimana di tempo max...
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Che misure hai? Misure lotus? Io posso assicurarti che con l' abs originale e misure lotus puoi solo farti male...io sia a franciacorta che a castelletto o frenavo 10-15 metri prima o facevo dei dritti terribili.
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no ho le misure vx performance... 215 45 17 e 245 40 17 le ho messe appunto per far funzionare l'abs...quando ho preso le gomme-cerchi sapevo che non potevo mettere le misure lotus con quella centralina... non vado in pista finchè la macchina frena perfettamente e ho i toelink nuovi...non posso permettermi di rischiare una speedster...
x fabioxs stesso identico problema...
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Siamo nella stessa barca Fotocopia in tutto e per tutto. Ma hai provato l' impianto frenante con quelle misure? Ti sembra migliorato l' abs? Io l'ho provato ma non mi piace comunque... |
Modificato da - EVO K20 in data 30 gen 2011 11:05:17 |
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karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2011 : 17:44:12
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| Messaggio inserito da EVO K20
| Messaggio inserito da karnak666
| Messaggio inserito da EVO K20
| Messaggio inserito da karnak666
ah ok... perchè se mi dicevi che la tua centralina funzionava perfettamente ero geloso hahahha ti giuro sto perdendo la testa con questo abs...prima mi entrava sempre troppo presto... poi ho capito il perchè...una pinza post mi frenava prima dell'altra e oltre a farmi intervenire l'abs il volante tirava a destra... poi ho messo il tuo kit staffe e le ap dietro...finalmente ho risolto il posteriore e ora l'abs interviene troppo prima sull'anteriore su sconnesso e variazioni di piano dell'asfalto...però ho modificato l'antirollio anteriore rendendola piu rigida e non vorrei aver superato con questa la durezza delle molle e avere una molla antagonista al posto della barra che mi fa perdere il contatto con il suolo della ruota meno carica... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh quanto devo impazzire ancora???
dimmi solo entro quando devo darti il mio ok...credo di aver bisogno di una settimana di tempo max...
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Che misure hai? Misure lotus? Io posso assicurarti che con l' abs originale e misure lotus puoi solo farti male...io sia a franciacorta che a castelletto o frenavo 10-15 metri prima o facevo dei dritti terribili.
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no ho le misure vx performance... 215 45 17 e 245 40 17 le ho messe appunto per far funzionare l'abs...quando ho preso le gomme-cerchi sapevo che non potevo mettere le misure lotus con quella centralina... non vado in pista finchè la macchina frena perfettamente e ho i toelink nuovi...non posso permettermi di rischiare una speedster...
x fabioxs stesso identico problema...
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Siamo nella stessa barca Fotocopia in tutto e per tutto. Ma hai provato l' impianto frenante con quelle misure? Ti sembra migliorato l' abs? Io l'ho provato ma non mi piace comunque...
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si è qualche mese che ormai monto le misure vxr con soddisfazione... per funzionare bene l'abs avrebbe bisogno di molle piu dure ma anche con le molle piu dure io ho ancora dei problemi con la centralina originale... ma assieme all'assetto ho modificato la barra antirollio e forse il problema è dato da quello oltre che l'aggiornamento non eseguito della centralina...quindi quando sentirò ste ne parliamo e credo di finire a prendere la centralina lotus e risolvere il problema definitivamente.... ne ho davvero piene le palle.... |
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Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2011 : 18:55:10
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| Messaggio inserito da karnak666
credo di finire a prendere la centralina lotus e risolvere il problema definitivamente.... |
Prendila! Anche se costa una follia, ne vale la pena! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
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EVO K20
Mr. Sovrasterzo
330 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2011 : 12:54:26
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Ho un po' di confusione.... Ma le misure vxr, non sono 195 50 16 ant e 225 45 17 post? |
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Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2011 : 13:22:55
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| Messaggio inserito da EVO K20
Ma le misure vxr, non sono 195 50 16 ant e 225 45 17 post?
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Sì! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2011 : 13:53:51
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VXR: 195/50 R16 ant e 225/45 R17 post VX performance (sito tedesco): 215/45 R17 ant e 245/45 R17 post |
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Modificato da - johnnyx in data 31 gen 2011 16:31:40 |
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