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Looka
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV


1284 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 23:14:41  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato
hai foto degli altri tre pistoni perfavore?

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GARTUSO
AUTHORIZED



Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO


1820 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2006 : 21:53:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato


Immagine:

35,85 KB

ECCO LE FOTO DEGLI ALTRI...............

PER ORA NON VENDO GLI ELEMENTI SOSTITUITI, FORSE PIU' AVANTI ANCHE PERCHE' STO AGGIUNGENDO ALTRI COSETTINE SFIZIOSE DI CUI VI DOCUMENTERO' DETTAGLIATAMENTE TRA CIRCA 15 GG.

PREZZO TOTALE INTERVENTO EURO 7.200.000,00=
MANODOPERA CIRCA EURO 2.200,00=


GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster
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Looka
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV


1284 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2006 : 22:38:45  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato
Grazie mille!

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cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest


2153 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 18:07:39  Mostra Profilo
Complimenti per la futura rinascita della bimba!!
Rimango dell'opinione che quel buco nel pistone è da attribuire a battito in testa\miscela magra grazie alla rimappata fatta ad minchiam dalla dbilas.... probabilmente mi sarei trovato nelle tue stesse condizioni se non avessi verificato la carburazione,cosa che ho fatto in contemporanea grazie all'acquisto della lambda wide,ovviamente ero gia' prevenuto sull esito di tale rimappatura per questo mi ero gia' riparato il didietro con la wide e con l'apexi

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Ricky2772
Piede Pesante


Regione: Italy
Città: mondovi CN


783 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 19:34:16  Mostra Profilo
appena visto questo thread...
come dice cica, è certamente causato da un ripetuto, cronico smagrimento della miscela con detonazioni varie... ... altrochè trafilature d'olio...
ma la usavi la v-power? o andavi a 95ron con camme dbilas e rimappa?

io dopo il compressore ho avuto problemi di smagrimento, evidenziati da scarichi pulitissimi e candele bianche..."fortunatamente" avevo un notevole consumo di olio causato da fascie raschiaolio montate all' incontario (!!) , cosa che hanno salvato il motore da rotture... ho poi avuto una bronzina di biella rovinata, (carenza olio) ma ho fermato il motore immediatamente ai primi ticchettii... e salvato tutto
pistoni + bielle forgiati eagle erano come nuovi, così come le cammes e albero motore... ora ho tutte le bronzine nuove, fascie nuove, valvole rinforzate, collettore aspirazione in alluminio della saab turbo, che velocizza il flusso di gas... sto facendo il rodaggio in sti giorni, ed è la prima volta che non desidero più potenza sotto il piede, anzi...

-----
2002 Hitec-tuned, supercharged Speedy.
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cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest


2153 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 22:27:55  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Ricky2772
sto facendo il rodaggio in sti giorni, ed è la prima volta che non desidero più potenza sotto il piede, anzi...



ALLLELUYA!!!
Adesso pero' vedi di trattare bene le bronzine e spendi sti 200 $ per l'accusump!!
Se vuoi ti do l'indirizzo del rivenditore inglese,gli dai una partita iva cosi' non paghi manco la VAT!!

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Ricky2772
Piede Pesante


Regione: Italy
Città: mondovi CN


783 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 09:59:53  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da cicastol
[
Se vuoi ti do l'indirizzo del rivenditore inglese,gli dai una partita iva cosi' non paghi manco la VAT!!



spara!
e anche quell aggeggio per regolare il rapporto aria-benza...

-----
2002 Hitec-tuned, supercharged Speedy.
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cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest


2153 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 12:09:41  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Ricky2772
spara!
e anche quell aggeggio per regolare il rapporto aria-benza...


Allora questo è il rivenditore: http://www.performanceunlimited.co.uk/Products.htm

pigliati il modello da 3qt di capacità ad alta pressione(#24-016 3qt. High Pressure Accusump)e un rubinettto manuale(24-260 Accusump Manual Valves)
perchè la speedy viaggia costante sui 7-8 bar di pressione olio a causa dei roller finger,e dietro ai sedili ci sta benissimo e non si vede neppure.....
Il cosino per modificare la carburazione è l'APEXI SAFC II,sappi pero' che devi montare anche una sonda lambda wide band per controllare la carburazione con precisione e agire di conseguenza

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ben83
Mangia Autovelox



125 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 12:28:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ben83
Scusami per curiosità,hai pagato tu i 7200 €?

se si non mi è sembrata una scelta molto saggia...

Il lavoro nobilità l'uomo!
Ma a volte non fare un tubo ti rilassa!!!

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ben83
Mangia Autovelox



125 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 12:33:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ben83
Citazione:
Messaggio inserito da ben83

Scusami per curiosità,hai pagato tu i 7200 €?

se si non mi è sembrata una scelta molto saggia...


scusami ho scritto male,dicevo 7200 euro comprese le modifiche che hai fatto....avevo letto 7200 per mettere a posto il motore come prima!

Il lavoro nobilità l'uomo!
Ma a volte non fare un tubo ti rilassa!!!

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Ricky2772
Piede Pesante


Regione: Italy
Città: mondovi CN


783 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 13:29:55  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da cicastol

Citazione:
Messaggio inserito da Ricky2772
spara!
e anche quell aggeggio per regolare il rapporto aria-benza...


Allora questo è il rivenditore: http://www.performanceunlimited.co.uk/Products.htm

pigliati il modello da 3qt di capacità ad alta pressione(#24-016 3qt. High Pressure Accusump)e un rubinettto manuale(24-260 Accusump Manual Valves)
perchè la speedy viaggia costante sui 7-8 bar di pressione olio a causa dei roller finger,e dietro ai sedili ci sta benissimo e non si vede neppure.....
Il cosino per modificare la carburazione è l'APEXI SAFC II,sappi pero' che devi montare anche una sonda lambda wide band per controllare la carburazione con precisione e agire di conseguenza


bene... mi attivo... la lambda wide band dove la monti? iln preparatore tedesco che mi ha ottimizzato il compressore mi aveva aggiunto una presa x lambda prima del kat, che ora è chiusa da un bullone... la si monta lì?
gracias!!

-----
2002 Hitec-tuned, supercharged Speedy.
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SZ1
Piede Pesante


Regione: Lombardia


761 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 14:14:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato
ma quando vedremo le due "bestie" girare insieme su qualche pista?!?

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it
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cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest


2153 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 14:49:29  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Ricky2772
bene... mi attivo... la lambda wide band dove la monti? iln preparatore tedesco che mi ha ottimizzato il compressore mi aveva aggiunto una presa x lambda prima del kat, che ora è chiusa da un bullone... la si monta lì?
gracias!!


Si montala li visto che hai la presa,io l'ho messa al posto della seconda lambda!
Ciao

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FOX_RSV
Derapados Ignorant Member


Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA


2331 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 16:37:29  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato
Io mi ci son ritrovato nella stessa situaz.. alla prima uscita in pista tenendo l'auto sempre tra i 5000 e 7000 alla fine del primo turno ho visto il terminale di color bianco e candele idem..

ordinato e montata apexi.... anche se ancora devo vedere bene come funziona...
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Ricky2772
Piede Pesante


Regione: Italy
Città: mondovi CN


783 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 21:31:03  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da cicastol


Il cosino per modificare la carburazione è l'APEXI SAFC II,sappi pero' che devi montare anche una sonda lambda wide band per controllare la carburazione con precisione e agire di conseguenza



allora, ho fatto guidare la donna, io a seguire, e ho appurato di come fumi nero in accellerazione WOL da basso regime ...quindi grassissima... mi annerisce tutto il dietro e nun và bene...
..oggi passo dal ricambista-rimappatore locale, che tra l'altro ha appena installato un banco rulli frenato nuovissimo, e gli chiedo...
...lui della centralina aggiuntiva hitec del comprex ovviamente non ne capisce niente, e di entrare nella siemens del ecotec 2.2 non riesce, solo sulla turbo... quindi consiglia:
1) portala da chi te lo ha fatto (hitec-germania) grazie al c... , ci avevo pensato ma fino a maggio non salgo...
oppure...
mi ha dato da "provare" una innovate LC-1 http://www.innovatemotorsports.com/products/lc1.php (199 euro)
... mi fà..."montala , attacca al laptop, e vedi cosa leggi sui grafici"
sticazzi, ci sono 7 fili spellati da connettere in giro...... e l'IBM thinkpad mi è andato in crash il mese scorso!! non ho + tempo e testa per ste cose...
cmq... a quello poi se ho ben capito, si deve per forza aggiungere la apexi per le modifiche di mappa, che costa pure un bel botto...sui 350 mi pare...e anche lì a connetterla sono cazzi..ho letto lo scambio/ thread inglese tra te e mr. speedster su vx220.uk riguardo alla apexi, e c'era da piangere dal casino...
a sto punto non conviene farsi fare il lavoro e buonanotte?
ma da chi?
mi sa che me la tengo così e al primo giro al ring...

-----
2002 Hitec-tuned, supercharged Speedy.

Modificato da - Ricky2772 in data 29 gen 2007 21:47:20
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