V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bolis |
Inserito il - 11 mar 2015 : 20:17:53 Ciao a tutti:) sto cercando, come da titolo la curva a 180 gradi dello scarico. Se possibile in inox e del diametro da 63.5! Se ne avete di un altro tipo posso ev. valutare! ;)
Eventualmente conoscete qualcuno che vende solo la curva senza finale?
Grazie a tutti! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
AssoTop |
Inserito il - 16 mar 2015 : 22:36:53 Perfetto !
Ci sentiamo, ciao ! |
Bolis |
Inserito il - 16 mar 2015 : 07:41:46 Ciao Asso, grazie per la disponibilità la tua sempre puntuale precisione Mi dispiace per la tua speedy cavolo, per fortuna tu stai bene però ho letto, quello che conta!! In effetti voglio prima aspettare che arrivi il cat per capire come si puo fare!:) Appena arriva ti darò aggirnamenti;))
Grazie, Diego |
AssoTop |
Inserito il - 14 mar 2015 : 12:46:34 Ciao,
io potrei vendertela, ma devo valutare quando faro' la vendita del gruppo motore cambio.. se terminale e curva restano in casa vendo anche separatamente. Il diametro è ok, poi andrà valutato se plug & play con il lato collettori o se necessita di modifiche visto che io ho il motore Honda. Lato terminale è Borbotta, quindi credo nessun problema e diametro è quello che chiedi tu.
Se hai fretta non far fede su di me.. se invece hai tempo nel giro di un mesetto dovrei avere un quadro piu' chiaro del tutto.
Riccardo |