Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Compro
 Cerco hard top per opel Speedster

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Dario Geraci Inserito il - 29 mag 2014 : 17:53:58
Qualcuno ha da vendermi o sa dirmi dove trovare un hard top per la speedster?.....Grazie
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FOX_RSV Inserito il - 07 apr 2015 : 11:03:32
io potrei vendere il mio non originale color mandarin se sei interessato.

questo :
http://www.lotushardtops.com/hardtops/vx220-hardtop-and-turbo-spoiler-pack.html
CIACOLA Inserito il - 05 apr 2015 : 21:25:38
Io ne ho uno mai usato come nuovo originale potrei venderlo ...
crospeedy Inserito il - 11 giu 2014 : 22:43:49
750 euro

http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/opel-speedster-hardtop-silber/213969070-223-1546
Teomhr Inserito il - 03 giu 2014 : 11:05:31
Per prima cosa vorrei ringraziare tutti per l'ottima pubblicità e spiegazione tecnica che avete dato....

Ciao Dario se non ho capito male siamo vicini di provincia, quindi senza problemi e obblighi puoi passare in laboratorio da me e facciamo 4 chiacchere.

Per la questione HT i ragazzi hanno già spiegato tutto ciò che bisogna sapere, e ti anticipo che da circa un mesetto non produco più HT ho venduto stampi e tutto il kit per le guarnizioni Lotus.

ma se ti serve altro o anche solo informazioni sono disponibilissimo.....
fabio.xs Inserito il - 02 giu 2014 : 10:57:55
Messaggio inserito da Stefano13589

Il carbonio che usa Teo è prepreg, e conserva egregiamente la forma, rimanendo molto stabile nel tempo, mentre hard top in vetroresina se non fatti proprio bene diventano ondulati e si "abbozzano"... per una questione estetica io userei il carbonio oppure vetroresina in resina epossidica.

Confermo tutto, soprattutto il consiglio sulla vetriresina da scartare per i motivi citati, il mio è un esempio
Stefano13589 Inserito il - 01 giu 2014 : 23:22:42
Il carbonio che usa Teo è prepreg, e conserva egregiamente la forma, rimanendo molto stabile nel tempo, mentre hard top in vetroresina se non fatti proprio bene diventano ondulati e si "abbozzano"... per una questione estetica io userei il carbonio oppure vetroresina in resina epossidica.
Tia Gt Inserito il - 01 giu 2014 : 15:10:36
Di preciso non ricordo devi sentire Teo per un preventivo...oltre ad essere piu leggero e' anche piu' resistente poi puoi sempre farlo verniciare del colore della carrozzeria.
johnnyx Inserito il - 01 giu 2014 : 14:53:03
Piu' e' leggero meglio e' visto che e' peso concentrato in alto lontano dal baricentro. Se il prezzo non e' molto piu' alto ti conviene sicuramente. Poi lo fai verniciare del colore della carrozzeria.
Dario Geraci Inserito il - 01 giu 2014 : 12:31:15
Messaggio inserito da Tia Gt

Dario io un anno fa ho avuto lo stesso tuo problema...mi sono affidato a Teomhr e mi ha fatto fare un hardtop in carbonio spettacolare a dire poco...completo di guarnizioni montato e regolato su misura non entra un filo d'acqua!!! Meglio dell'originale!!! Dovresti trovare qualche foto qui sul forum mi pare che abbia postato qualcosa; comunque affidati a lui, li fa in carbonio o in vetroresina, il mio consiglio 100% carbonio!!!

non vedo l'utilita'di farlo fare in carbonio.....lo voglio grigio metallizzato come la carrizzeria, mi sembra uno spreco. Ma quanto ti e'costato?
Tia Gt Inserito il - 01 giu 2014 : 09:59:14
Dario io un anno fa ho avuto lo stesso tuo problema...mi sono affidato a Teomhr e mi ha fatto fare un hardtop in carbonio spettacolare a dire poco...completo di guarnizioni montato e regolato su misura non entra un filo d'acqua!!! Meglio dell'originale!!! Dovresti trovare qualche foto qui sul forum mi pare che abbia postato qualcosa; comunque affidati a lui, li fa in carbonio o in vetroresina, il mio consiglio 100% carbonio!!!
Dario Geraci Inserito il - 31 mag 2014 : 20:45:45
Messaggio inserito da johnnyx

Guarda io ai tempi lo avevo di concorrena ed appena ne trovai uno originale in vendita lo comprai subito (pagato 1400 euro). Ti parlo pero' di 7 anni fa'. Ora le cose sono cambiate. Quelli di "concorrenza" (l'originale nuovo costa 5000 euro) sono fatti bene e con le guarnizioni (la parte principale) ottime. Prova a sentire Teomhr se lo produce altrimenti armati di pazienza ed aspetta che qualcuno venda il proprio.

per "concorrenza" intendi non originale opel?..... in questo sito inglese ne vendono un tipo che dalla descrizione sembra buono. Mai preso nessuno?

http://www.lotushardtops.com/vx220-hardtop-painted-and-assembled.html
fabio.xs Inserito il - 31 mag 2014 : 13:54:24
Come per l'altra richiesta, dell'officina che conosce la Speedy a te più vicina, la risposta è Teomhr

Prova a sentirlo e se stai vicino alla sua officina ti consiglierei di affidarti a Lui per tutto, conosce la Speedy e vai sul sicuro, non ti dico altri bravi di questo forum solo perchè mi sembra di capire che è lui quello più vicino a Te

Io ci andrei anche solo per conoscerlo, vedere qualche lavoretto da vicino e scambiare quattro chiacchiere con un altro appassionato del forum, magari avanti ad una birretta
johnnyx Inserito il - 31 mag 2014 : 13:29:16
Guarda io ai tempi lo avevo di concorrena ed appena ne trovai uno originale in vendita lo comprai subito (pagato 1400 euro). Ti parlo pero' di 7 anni fa'. Ora le cose sono cambiate. Quelli di "concorrenza" (l'originale nuovo costa 5000 euro) sono fatti bene e con le guarnizioni (la parte principale) ottime. Prova a sentire Teomhr se lo produce altrimenti armati di pazienza ed aspetta che qualcuno venda il proprio.
Dario Geraci Inserito il - 31 mag 2014 : 11:24:11
Messaggio inserito da Dario Geraci

Qualcuno ha da vendermi o sa dirmi dove trovare un hard top per la speedster?.....Grazie

Vedo che è piu complicato del previsto....... di questo che ne dite?
http://m.ebay.it/sch/i.html?_nkw=hardtop+opel+speedster&isNewKw=1&_pgn=1&epp=24&itemId=&isRefine=true&mfs=SBCLK&acimp=0&sqp=hardtop+opel+speedster&_trksid=p2056088.m2428.l1313.TR0.TRC0.Xhardtop+opel+speedster

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000