V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
will |
Inserito il - 12 nov 2013 : 12:16:17 ciao ragazzi aspettando che arrivi la turbina volevo portarmi avanti e cercare un po di roba da prendere(speedy 2000 turbo)
1 autobloccante(sto valutando quello di pinone ma se avete qlc da proporre?) 2 scarico completo dai colli al terminale 3 ammo 4 intercooler maggiorato se avete anche qualche link per trovare roba nuova a buon prezzo
grazie mille a tutti
will |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Teomhr |
Inserito il - 12 nov 2013 : 21:32:24 Ciao Will
io posso aiutarti sulle sosp. se ti interessa a seguito i prezzi
GAZ GOLD PRO
Il Kit Completo spedito e Ivato Viene 740€ (Penso sia un buon prezzo)
Prezzo di vendita a Listino è di 1000€ + Spedizioni
GAZ MONOTUBE
Il Kit Completo Spedito e Ivato Viene 1080€
Prezzo di Vendita a Listino è di 1210€ + Spedizioni
Fammi Sapere e buona ricerca |
Stefano13589 |
Inserito il - 12 nov 2013 : 16:03:53 Io monto un intercooler aria acqua. Il problema del mio scarico è che usa wastegate esterna e turbina T3 con scarico V-band... è ottimo per preparare, ma di certo non puo' essere usato con turbo di serie. lo scarico è questo: http://www.c12carbonworks.com/scarichi.html è gestito con la pressione del turbo, si apre quando si spalanca il gas e resta chiuso ad andatura tranquilla, io sulla mia ho anche installato una valvola elettroattuata comandabile dall'abitacolo per avere anche la possibilità di aprirlo a filo gas (il terminale è preso da ferrari 599, con tanto di targhetta "ferrari muffler") |
will |
Inserito il - 12 nov 2013 : 15:48:03 | Messaggio inserito da Stefano13589
Allora i collettori non puoi certo cambiarli, sono integrati nel turbo... Quello che puoi prendere è downpipe e terminale. Gli ammo ci sono i gaz, spax, nitron, ohlins (con i primi piu' economici e gli ultimi piu'costosi) Intercooler o ti adatti tu qualcosa di aftermarket, o altrimenti lo trovi da regelin performance, ma costa un occhio...!
|
Diciamo che ero puntato su Nitron e volevo capire cosa montare....la userò 80%in pista Ohlins sono fantastici li avevo presi da Santilli l hanno scorso per la elly ma poi lo ho venduti ma non volevo più spendere quelle cifre....per l intercooler cosa usate vuoi come maggiorato??ce già qualcosa di similare? Grazie mille |
will |
Inserito il - 12 nov 2013 : 15:42:00 | Messaggio inserito da Stefano13589
Io tiro giu il mio scarico e collettori perché voglio mettere il turbo sopra la testata... Ma che turbina hai preso ?
|
Che scarico monti?sai già il prezzo su per giù? |
Stefano13589 |
Inserito il - 12 nov 2013 : 15:41:55 Allora i collettori non puoi certo cambiarli, sono integrati nel turbo... Quello che puoi prendere è downpipe e terminale. Gli ammo ci sono i gaz, spax, nitron, ohlins (con i primi piu' economici e gli ultimi piu'costosi) Intercooler o ti adatti tu qualcosa di aftermarket, o altrimenti lo trovi da regelin performance, ma costa un occhio...!
|
will |
Inserito il - 12 nov 2013 : 15:37:18 Non il 2200 aspirato.....si in effetti sembra che stia aspettando che arrivi una turbina nuova....sorry |
will |
Inserito il - 12 nov 2013 : 15:34:25 No turbina nel senso della macchina |
Stefano13589 |
Inserito il - 12 nov 2013 : 15:17:20 Io tiro giu il mio scarico e collettori perché voglio mettere il turbo sopra la testata... Ma che turbina hai preso ? |
will |
Inserito il - 12 nov 2013 : 12:22:32 se avete anche consigli su cosa montare sono mooooooooooooooooltooooo ben accetti
grazie mille |