Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Compro
 cerco unpo di cosette
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

will
Membro sottosterzante

Regione: Lombardia
Città: bergamo

39 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2013 : 12:16:17  Mostra Profilo Invia a will un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi aspettando che arrivi la turbina volevo portarmi avanti e cercare un po di roba da prendere(speedy 2000 turbo)

1 autobloccante(sto valutando quello di pinone ma se avete qlc da proporre?)
2 scarico completo dai colli al terminale
3 ammo
4 intercooler maggiorato
se avete anche qualche link per trovare roba nuova a buon prezzo

grazie mille a tutti

will

68

will
Membro sottosterzante

39 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2013 : 12:22:32  Mostra Profilo Invia a will un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se avete anche consigli su cosa montare sono mooooooooooooooooltooooo ben accetti

grazie mille

68
Torna all'inizio della Pagina

Stefano13589
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2013 : 15:17:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io tiro giu il mio scarico e collettori perché voglio mettere il turbo sopra la testata... Ma che turbina hai preso ?

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

will
Membro sottosterzante

39 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2013 : 15:34:25  Mostra Profilo Invia a will un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No turbina nel senso della macchina

68

will
Membro sottosterzante

39 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2013 : 15:37:18  Mostra Profilo Invia a will un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non il 2200 aspirato.....si in effetti sembra che stia aspettando che arrivi una turbina nuova....sorry

68

Stefano13589

1391 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2013 : 15:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora i collettori non puoi certo cambiarli, sono integrati nel turbo...
Quello che puoi prendere è downpipe e terminale.
Gli ammo ci sono i gaz, spax, nitron, ohlins (con i primi piu' economici e gli ultimi piu'costosi)
Intercooler o ti adatti tu qualcosa di aftermarket, o altrimenti lo trovi da regelin performance, ma costa un occhio...!

will
Membro sottosterzante

39 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2013 : 15:42:00  Mostra Profilo Invia a will un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Stefano13589

Io tiro giu il mio scarico e collettori perché voglio mettere il turbo sopra la testata... Ma che turbina hai preso ?

Che scarico monti?sai già il prezzo su per giù?

68

will
Membro sottosterzante

39 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2013 : 15:48:03  Mostra Profilo Invia a will un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Stefano13589

Allora i collettori non puoi certo cambiarli, sono integrati nel turbo...
Quello che puoi prendere è downpipe e terminale.
Gli ammo ci sono i gaz, spax, nitron, ohlins (con i primi piu' economici e gli ultimi piu'costosi)
Intercooler o ti adatti tu qualcosa di aftermarket, o altrimenti lo trovi da regelin performance, ma costa un occhio...!

Diciamo che ero puntato su Nitron e volevo capire cosa montare....la userò 80%in pista
Ohlins sono fantastici li avevo presi da Santilli l hanno scorso per la elly ma poi lo ho venduti ma non volevo più spendere quelle cifre....per l intercooler cosa usate vuoi come maggiorato??ce già qualcosa di similare?
Grazie mille

68

Stefano13589

1391 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2013 : 16:03:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io monto un intercooler aria acqua.
Il problema del mio scarico è che usa wastegate esterna e turbina T3 con scarico V-band... è ottimo per preparare, ma di certo non puo' essere usato con turbo di serie.
lo scarico è questo: http://www.c12carbonworks.com/scarichi.html
è gestito con la pressione del turbo, si apre quando si spalanca il gas e resta chiuso ad andatura tranquilla, io sulla mia ho anche installato una valvola elettroattuata comandabile dall'abitacolo per avere anche la possibilità di aprirlo a filo gas (il terminale è preso da ferrari 599, con tanto di targhetta "ferrari muffler")

Modificato da - Stefano13589 in data 12 nov 2013 16:05:43

Teomhr
Piede Pesante

Città: Malnate

869 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2013 : 21:32:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Will

io posso aiutarti sulle sosp. se ti interessa a seguito i prezzi

GAZ GOLD PRO

Il Kit Completo spedito e Ivato Viene 740€ (Penso sia un buon prezzo)

Prezzo di vendita a Listino è di 1000€ + Spedizioni

GAZ MONOTUBE

Il Kit Completo Spedito e Ivato Viene 1080€

Prezzo di Vendita a Listino è di 1210€ + Spedizioni

Fammi Sapere e buona ricerca

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000