V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tosè |
Inserito il - 01 apr 2011 : 15:50:50 Non ho trovato l'annuncio che era stato messo, se lo avevo messo, non ricordo. Quindi per comunicarvi la vendita della k2 di frank ne ho aperto un altro. Un altra se n'è andata. Giusto per dirvelo. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
davide |
Inserito il - 02 apr 2011 : 15:22:52 | Messaggio inserito da Tosè
| Messaggio inserito da davide
ricordati di me
|
Finiscila e poi vediamo. Difficile venderla da finire, la gente vuole le cose subito. vuole vedere le cose finite, ne ho anche io una da vendere ma so già che non la vendo fino a che non è finita. Tranquillo, la mia costa di più, o meglio è la tua che la svendi e non so perchè, comunque è diversa dalla tua in alcune parti. Qualche richiesta ce l'ho anche ma non l'ho ancora fatta. La mia sarà in ogni caso Bianca opaca con parti nere opache, la tua blu metallizzata. Ti farò sapere, ma prima finiscila altrimenti non dormi.
|
hai ragione, devo finirla! speriamo presto. |
Tosè |
Inserito il - 02 apr 2011 : 13:16:44 | Messaggio inserito da davide
ricordati di me
|
Finiscila e poi vediamo. Difficile venderla da finire, la gente vuole le cose subito. vuole vedere le cose finite, ne ho anche io una da vendere ma so già che non la vendo fino a che non è finita. Tranquillo, la mia costa di più, o meglio è la tua che la svendi e non so perchè, comunque è diversa dalla tua in alcune parti. Qualche richiesta ce l'ho anche ma non l'ho ancora fatta. La mia sarà in ogni caso Bianca opaca con parti nere opache, la tua blu metallizzata. Ti farò sapere, ma prima finiscila altrimenti non dormi.
|
davide |
Inserito il - 01 apr 2011 : 17:52:00 ricordati di me |
|
|