Autore |
Discussione |
|
Tosč
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2011 : 15:50:50
|
Non ho trovato l'annuncio che era stato messo, se lo avevo messo, non ricordo. Quindi per comunicarvi la vendita della k2 di frank ne ho aperto un altro. Un altra se n'č andata. Giusto per dirvelo.
|
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
davide
Piede Pesante
Regione: Liguria
Cittą: savona
817 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2011 : 17:52:00
|
ricordati di me |
Veneziano Davide |
|
|
Tosč
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 02 apr 2011 : 13:16:44
|
| Messaggio inserito da davide
ricordati di me
|
Finiscila e poi vediamo. Difficile venderla da finire, la gente vuole le cose subito. vuole vedere le cose finite, ne ho anche io una da vendere ma so gią che non la vendo fino a che non č finita. Tranquillo, la mia costa di pił, o meglio č la tua che la svendi e non so perchč, comunque č diversa dalla tua in alcune parti. Qualche richiesta ce l'ho anche ma non l'ho ancora fatta. La mia sarą in ogni caso Bianca opaca con parti nere opache, la tua blu metallizzata. Ti farņ sapere, ma prima finiscila altrimenti non dormi.
|
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
davide
Piede Pesante
Regione: Liguria
Cittą: savona
817 Messaggi |
Inserito il - 02 apr 2011 : 15:22:52
|
| Messaggio inserito da Tosč
| Messaggio inserito da davide
ricordati di me
|
Finiscila e poi vediamo. Difficile venderla da finire, la gente vuole le cose subito. vuole vedere le cose finite, ne ho anche io una da vendere ma so gią che non la vendo fino a che non č finita. Tranquillo, la mia costa di pił, o meglio č la tua che la svendi e non so perchč, comunque č diversa dalla tua in alcune parti. Qualche richiesta ce l'ho anche ma non l'ho ancora fatta. La mia sarą in ogni caso Bianca opaca con parti nere opache, la tua blu metallizzata. Ti farņ sapere, ma prima finiscila altrimenti non dormi.
|
hai ragione, devo finirla! speriamo presto. |
Veneziano Davide |
|
|
|
Discussione |
|