V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tosč |
Inserito il - 04 feb 2011 : 11:46:54 Visto che ho un nuovo ragazzo ex ferrari che ora lavora per me e stampiamo direttamente noi riesco a farvi un prezzo migliore per i nostri sedili in carbonio o resina specifici per le guide Lotus. Si montano senza modificare nulla.
Coppia sedili in carbonio 800,00 Coppia di sedili in Carbonio e Kevlar 950,00 Coppia sedili in resina 500,00 Verniciati di trasparente aggiungete 200 euro la coppia.
I prezzi sono iva () e spedizione esclusa (30,00). Sono grezzi pronti da verniciare di trasparente o di colore per quelli in resina. Consegnati con le viti per montarli e la gommina adesiva da ritagliare per il "cuscino"
una foto qui, le altre se volete ve le posto. http://borbotta.com/carbonio.html
Immagine:
61,82 KB
Immagine:
27,52 KB
Mail a Info@borbotta.com |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pių recenti) |
Looka |
Inserito il - 17 mar 2011 : 11:12:39 | Messaggio inserito da fabio.xs
| Messaggio inserito da Looka
Niente male!
|
Dove li hai visti? Perchč non mettete le foto anche qui?
|
Li ho visto sul sito borbotta. |
Tosč |
Inserito il - 16 mar 2011 : 12:04:45 | Messaggio inserito da fabio.xs
| Messaggio inserito da Looka
Niente male!
|
Dove li hai visti? Perchč non mettete le foto anche qui?
|
Perchč non riesco a caricarle non so perchč. Alcune qui altre su lotus drivers, vendo accessori.
http://borbotta.com/sedili_carbonio.html |
fabio.xs |
Inserito il - 15 mar 2011 : 15:59:00 | Messaggio inserito da Looka
Niente male!
|
Dove li hai visti? Perchč non mettete le foto anche qui? |
Looka |
Inserito il - 15 mar 2011 : 11:57:19 Niente male! |
Tosč |
Inserito il - 14 mar 2011 : 09:57:12 Non riesco a mettere le foto degli ultimi stampati con la gommina
|
Tosč |
Inserito il - 26 feb 2011 : 13:51:55 | Messaggio inserito da GARTUSO
nessuno ti ha mai chiesto maggiore contenimento laterale e supporto per le gambe?
|
Sinceramente no ma, io fornisco una scocca generica che va bene per tutti alti bassi grassi e magri. Poi sta al cliente se vuole farsi o farsi fare da un qualsiasi tappeziere dei cuscini laterali dello spessore che uno vuole per stare bello incastrato quando va in pista. Magari meglio attaccati con velcro cosė li levi quando non servono. Io do la gommina che uno si ritaglia come meglio crede, che praticamente ti incolla al sedile, chiaro sopra sui lati se uno vuole stare incastrato meglio si fa i cuscini come preferisce. io i miei li avevo molto inclinati all'indietro, stile kart, ti cambia la guida e stai molto pių in basso cosė potevo anche mettere il casco con l'hard mentre coi sedili originali avrei dovuto tenere la testa a 70 gradi (sono alto 1,86). Montati cosė ero comodissimo in strada e anche in pista, potevo essere pių contenuto montando dei cuscini laterali ma non mi interessava, io non sono uomo da pista. In pratica li personalizzi a seconda delle tue esigenze, che in fondo č la filosofia di queste scatolette. Per le gambe, sei contenuto un po di pių che gli originali essendo pių basso dentro la scocca, non li posso fornire pių alti altrimenti sai che due coglioni per strada coi sedili che non puoi muoverti. Il 99% dei clienti usa l'auto il 80% in strada il 15% parcheggiata davanti al bar o alla discoteca e il 5% il pista. Pensa che io li monto sulla civic che uso ormai tutti i giorni e lavorando anche in romania faccio Borgomanero bucarest (1968km) tra 17 e 20 ore dipende dal traffico tutti filati dentro a questi sedili solo con la gommina, la foto sul mio sito č della mia civic, non mi fa male la schiena ne altro quando arrivo. Quando matt dice che sono comodissimi potete credergli, non l'ho pagato. Chiaro comodo e pista, non vanno proprio d'accordo. Io ho corso nei relly e di sedili ne ho provati e avvolgenti e comodi per la strada non ne esistono, o una cosa o l'altra, qui č una via di mezzo, piettosto comodi, leggerissimi, e avvolgenti se uno vuole. Poi c'č chi la lotus o la speedy la usa solo in pista (si conteranno sulle dita di una mano)ma allora questi sedili non hanno senso, ci sono gli omp carbon gt specifici per le vetture gt da pista che con un po di sbattimento li ficchi dentro fissi come le vere auto da pista, unico neo, costano un botto, anzi due. Se vuoi io li vendo
http://www.ompracing.it/detail.html?productcode=HA/745/N
Credo anche che omp o sparco vendano i cuscini dei loro sedili, li puoi ficcare qui, anche i loro sono attaccati con il velcro, non ho mai chiesto ma magari vendono i cuscini del sedile che vi ho postato sopra, andrebbero benissimo credo, costeranno solo loro come uno dei miei sedili, perō.......................... non si puō avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Qui alcuni, ce ne saranno altri.
http://www.ompracing.it/pdf/en/accessori_sedili.pdf |
GARTUSO |
Inserito il - 24 feb 2011 : 22:01:06
nessuno ti ha mai chiesto maggiore contenimento laterale e supporto per le gambe? |
crospeedy |
Inserito il - 24 feb 2011 : 16:46:47 Bellissimi !!! |
piedino |
Inserito il - 24 feb 2011 : 03:19:35 Molto, molto belli!
|
karnak666 |
Inserito il - 23 feb 2011 : 21:54:25 stracomplimenti...fantastici! |
Matt |
Inserito il - 23 feb 2011 : 21:23:05
Bellissimi..sembrano i miei
Vi giuro che sono comodissimi!! Io tra l'altro li ho messi molto inclinati e mi trovo da dio!
Unico neo...Andreaaaaa, io non ho gli adesivi!! Daniele non me li ha dati! Mandameli immediatamente! |
Tosč |
Inserito il - 23 feb 2011 : 18:29:37 un po di foto dei nuovi stampati-
http://borbotta.com/sedili_carbonio.html |
Matt |
Inserito il - 04 feb 2011 : 17:33:10 comprate quelli in carbonio che sono bellissimi e comodissimi!!!! |