Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 sedili carbonio o resina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tosč
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2011 : 11:46:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che ho un nuovo ragazzo ex ferrari che ora lavora per me e stampiamo direttamente noi riesco a farvi un prezzo migliore per i nostri sedili in carbonio o resina specifici per le guide Lotus.
Si montano senza modificare nulla.

Coppia sedili in carbonio 800,00 €
Coppia di sedili in Carbonio e Kevlar 950,00 €
Coppia sedili in resina 500,00 €
Verniciati di trasparente aggiungete 200 euro la coppia.

I prezzi sono iva () e spedizione esclusa (30,00).
Sono grezzi pronti da verniciare di trasparente o di colore per quelli in resina.
Consegnati con le viti per montarli e la gommina adesiva da ritagliare per il "cuscino"

una foto qui, le altre se volete ve le posto.
http://borbotta.com/carbonio.html

Immagine:

61,82 KB

Immagine:

27,52 KB

Mail a Info@borbotta.com

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in Data 18 apr 2011 14:03:52

Matt

Regione: Veneto
Cittą: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2011 : 17:33:10  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comprate quelli in carbonio che sono bellissimi e comodissimi!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2011 : 18:29:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un po di foto dei nuovi stampati-

http://borbotta.com/sedili_carbonio.html

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Matt

Cittą: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2011 : 21:23:05  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tosč

Bellissimi..sembrano i miei

Vi giuro che sono comodissimi!! Io tra l'altro li ho messi molto inclinati e mi trovo da dio!

Unico neo...Andreaaaaa, io non ho gli adesivi!! Daniele non me li ha dati! Mandameli immediatamente!

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2011 : 21:54:25  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stracomplimenti...fantastici!

piedino
Piede Pesante

Cittą: Frabosa Sottana

618 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2011 : 03:19:35  Mostra Profilo Invia a piedino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto, molto belli!

crospeedy

Regione: Estero
Cittą: Abbazia

1238 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2011 : 16:46:47  Mostra Profilo Invia a crospeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimi !!!

So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :)

Speedster turbo No. 4955

GARTUSO
AUTHORIZED

Cittą: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2011 : 22:01:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

nessuno ti ha mai chiesto maggiore contenimento laterale e supporto per le gambe?

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2011 : 13:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da GARTUSO

nessuno ti ha mai chiesto maggiore contenimento laterale e supporto per le gambe?

Sinceramente no ma, io fornisco una scocca generica che va bene per tutti alti bassi grassi e magri.
Poi sta al cliente se vuole farsi o farsi fare da un qualsiasi tappeziere dei cuscini laterali dello spessore che uno vuole per stare bello incastrato quando va in pista. Magari meglio attaccati con velcro cosģ li levi quando non servono.
Io do la gommina che uno si ritaglia come meglio crede, che praticamente ti incolla al sedile, chiaro sopra sui lati se uno vuole stare incastrato meglio si fa i cuscini come preferisce.
io i miei li avevo molto inclinati all'indietro, stile kart, ti cambia la guida e stai molto pił in basso cosģ potevo anche mettere il casco con l'hard mentre coi sedili originali avrei dovuto tenere la testa a 70 gradi (sono alto 1,86). Montati cosģ ero comodissimo in strada e anche in pista, potevo essere pił contenuto montando dei cuscini laterali ma non mi interessava, io non sono uomo da pista.
In pratica li personalizzi a seconda delle tue esigenze, che in fondo č la filosofia di queste scatolette.
Per le gambe, sei contenuto un po di pił che gli originali essendo pił basso dentro la scocca, non li posso fornire pił alti altrimenti sai che due coglioni per strada coi sedili che non puoi muoverti. Il 99% dei clienti usa l'auto il 80% in strada il 15% parcheggiata davanti al bar o alla discoteca e il 5% il pista.
Pensa che io li monto sulla civic che uso ormai tutti i giorni e lavorando anche in romania faccio Borgomanero bucarest (1968km) tra 17 e 20 ore dipende dal traffico tutti filati dentro a questi sedili solo con la gommina, la foto sul mio sito č della mia civic, non mi fa male la schiena ne altro quando arrivo. Quando matt dice che sono comodissimi potete credergli, non l'ho pagato. Chiaro comodo e pista, non vanno proprio d'accordo. Io ho corso nei relly e di sedili ne ho provati e avvolgenti e comodi per la strada non ne esistono, o una cosa o l'altra, qui č una via di mezzo, piettosto comodi, leggerissimi, e avvolgenti se uno vuole.
Poi c'č chi la lotus o la speedy la usa solo in pista (si conteranno sulle dita di una mano)ma allora questi sedili non hanno senso, ci sono gli omp carbon gt specifici per le vetture gt da pista che con un po di sbattimento li ficchi dentro fissi come le vere auto da pista, unico neo, costano un botto, anzi due.
Se vuoi io li vendo

http://www.ompracing.it/detail.html?productcode=HA/745/N

Credo anche che omp o sparco vendano i cuscini dei loro sedili, li puoi ficcare qui, anche i loro sono attaccati con il velcro, non ho mai chiesto ma magari vendono i cuscini del sedile che vi ho postato sopra, andrebbero benissimo credo, costeranno solo loro come uno dei miei sedili, perņ.......................... non si puņ avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Qui alcuni, ce ne saranno altri.

http://www.ompracing.it/pdf/en/accessori_sedili.pdf

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in data 20 apr 2011 14:48:02

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2011 : 09:57:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco a mettere le foto degli ultimi stampati con la gommina

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in data 14 mar 2011 10:00:57

Looka

Cittą: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2011 : 11:57:19  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente male!

fabio.xs

Regione: Italy
Cittą: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2011 : 15:59:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Looka

Niente male!

Dove li hai visti? Perchč non mettete le foto anche qui?

Modificato da - fabio.xs in data 15 mar 2011 15:59:28

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2011 : 12:04:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da fabio.xs

Niente male!

Perchč non riesco a caricarle non so perchč.
Alcune qui altre su lotus drivers, vendo accessori.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Looka

Cittą: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2011 : 11:12:39  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da fabio.xs

Niente male!

Li ho visto sul sito borbotta.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,89 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000