Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Vetro posteriore in lexan

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
johnnyx Inserito il - 02 ago 2013 : 05:41:23
Come da oggetto sto cercando il vetro posteriore in lexan per sostituire l'originale in vetro. Sapete mica chi lo possa vendere a prezzo onesto? Mi basterebbe anche una lastra e poi mi ricaverei il pezzo.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Alessio Inserito il - 16 ago 2013 : 10:54:36
Messaggio inserito da johnnyx

ssio se vuoi venderlo te lo prendo io.

OK, ma la spedizione la vedo un po' problematica...
johnnyx Inserito il - 14 ago 2013 : 12:01:20
Li conoscevo già ma hanno dei prezzi molto alti. In particolar modo per un vetro posteriore che è molto semplice.
Alessio se vuoi venderlo te lo prendo io.
devilchris Inserito il - 13 ago 2013 : 14:17:02
http://www.lexan-windows.com/
Alessio Inserito il - 10 ago 2013 : 17:25:38

Interessante Alessio. Sai mica dirmi di che spessore è? Forse, e sempre se sei interessato, potrei togliertelo dal garage

Scusa del ritardo nella risposta, ma stavo riordinando un po' il magazzino e non riuscivo a trovarlo... ora è saltato fuori: è dello spessore di 4mm.
johnnyx Inserito il - 05 ago 2013 : 09:53:30
Interessante Alessio. Sai mica dirmi di che spessore è? Forse, e sempre se sei interessato, potrei togliertelo dal garage
Alessio Inserito il - 04 ago 2013 : 14:56:13
Tempo fa comperai questo (http://www.elise-shop.com/lexan-rear-screen-elise-s2-original-shape-p-274.html), ma poi non ho mai avuto il coraggio di montarlo, pur avendo fatto grosse modifiche nella zona (sostituzione del roll-bar con quello dell'exige). Ora giace abbandonato (ed impacchettato) nel garage...
ste Inserito il - 04 ago 2013 : 14:36:42
Io lo ho preso su ebay 6 mesi fa......una lastra da 2mm e una da 3mm.

Direi che 3mm e più che sufficiente.....io ho messo quello da 2mm e se guardi il video di Rijeka di sabato scorso vedi che
la videocamera che fissato al quell vetro vibra con le finestre aperte.
johnnyx Inserito il - 04 ago 2013 : 12:36:43
Messaggio inserito da cicastol

Vale la pena mettere il posteriore in policarbonato??

Io uso una lastra in lexan per il "parabrezza" del mio buggy, unico neo è che solo a guardarlo si graffia e andrebbe cambiato ogni anno......

Effettivamente è il solo difetto del lexan. Comunque dipende anche dal tipo (più che altro se ha subito il trattamento indurente o no) e dalla posizione. Il vetro posteriore non è molto esposto anzi è proprio ben riparato. E poi il lexan delle visiere non è che si riga così facilmente, basta avere qualche accortezza.
Comunque come suggerito da Gibo cercherò una lastra (che probabilmente pago poco ma ha il difetto descritto da Cicastol). Era per sapere dove trovarla.
fabio.xs Inserito il - 03 ago 2013 : 23:42:10
Potete chiedere direttamente a lui tutto quello che volete sapere, si chiama Maurizio, l'indirizzo e-mail è riportato nel sito ed è info@visium.it, è riportato anche un numero di cellulare ma se non vi risponde io ne ho anche un altro con cui ci siamo sentiti tempo fa, se interessa penso sia più giusto darlo in privato che scriverli qui.
Stefano13589 Inserito il - 03 ago 2013 : 20:59:50
Sicuramente Fabio.xs potrebbe passarti il contatto di chi fece quel hard-top in policarbonato, di certo hanno il materiale che ti serve...
cicastol Inserito il - 03 ago 2013 : 20:51:57
Vale la pena mettere il posteriore in policarbonato??

Io uso una lastra in lexan per il "parabrezza" del mio buggy, unico neo è che solo a guardarlo si graffia e andrebbe cambiato ogni anno......

johnnyx Inserito il - 03 ago 2013 : 19:17:25
Quanto spesso? E che dimensioni ha il vetro (ad occhio e croce stando molto abbondanti (tanto si può tagliare se è più piccolo della lastra))?
GARTUSO Inserito il - 03 ago 2013 : 15:51:53

Come da oggetto sto cercando il vetro posteriore in lexan per sostituire l'originale in vetro. Sapete mica chi lo possa vendere a prezzo onesto? Mi basterebbe anche una lastra e poi mi ricaverei il pezzo.

togli l'originale da usare come sagoma, il lexan lo puoi trovare con discreta facilità

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,62 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000