Autore |
Discussione |
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2013 : 05:41:23
|
Come da oggetto sto cercando il vetro posteriore in lexan per sostituire l'originale in vetro. Sapete mica chi lo possa vendere a prezzo onesto? Mi basterebbe anche una lastra e poi mi ricaverei il pezzo.
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2013 : 15:51:53
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Come da oggetto sto cercando il vetro posteriore in lexan per sostituire l'originale in vetro. Sapete mica chi lo possa vendere a prezzo onesto? Mi basterebbe anche una lastra e poi mi ricaverei il pezzo.
|
togli l'originale da usare come sagoma, il lexan lo puoi trovare con discreta facilità |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2013 : 19:17:25
|
Quanto spesso? E che dimensioni ha il vetro (ad occhio e croce stando molto abbondanti (tanto si può tagliare se è più piccolo della lastra))? |
|
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2013 : 20:51:57
|
Vale la pena mettere il posteriore in policarbonato??
Io uso una lastra in lexan per il "parabrezza" del mio buggy, unico neo è che solo a guardarlo si graffia e andrebbe cambiato ogni anno......
|
|
|
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
fabio.xs
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2013 : 23:42:10
|
Potete chiedere direttamente a lui tutto quello che volete sapere, si chiama Maurizio, l'indirizzo e-mail è riportato nel sito ed è info@visium.it, è riportato anche un numero di cellulare ma se non vi risponde io ne ho anche un altro con cui ci siamo sentiti tempo fa, se interessa penso sia più giusto darlo in privato che scriverli qui.
|
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2013 : 12:36:43
|
| Messaggio inserito da cicastol
Vale la pena mettere il posteriore in policarbonato??
Io uso una lastra in lexan per il "parabrezza" del mio buggy, unico neo è che solo a guardarlo si graffia e andrebbe cambiato ogni anno......
|
Effettivamente è il solo difetto del lexan. Comunque dipende anche dal tipo (più che altro se ha subito il trattamento indurente o no) e dalla posizione. Il vetro posteriore non è molto esposto anzi è proprio ben riparato. E poi il lexan delle visiere non è che si riga così facilmente, basta avere qualche accortezza. Comunque come suggerito da Gibo cercherò una lastra (che probabilmente pago poco ma ha il difetto descritto da Cicastol). Era per sapere dove trovarla. |
|
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2013 : 14:36:42
|
Io lo ho preso su ebay 6 mesi fa......una lastra da 2mm e una da 3mm.
Direi che 3mm e più che sufficiente.....io ho messo quello da 2mm e se guardi il video di Rijeka di sabato scorso vedi che la videocamera che fissato al quell vetro vibra con le finestre aperte.
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2013 : 14:56:13
|
Tempo fa comperai questo (http://www.elise-shop.com/lexan-rear-screen-elise-s2-original-shape-p-274.html), ma poi non ho mai avuto il coraggio di montarlo, pur avendo fatto grosse modifiche nella zona (sostituzione del roll-bar con quello dell'exige). Ora giace abbandonato (ed impacchettato) nel garage... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
Modificato da - Alessio in data 04 ago 2013 14:57:14 |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2013 : 09:53:30
|
Interessante Alessio. Sai mica dirmi di che spessore è? Forse, e sempre se sei interessato, potrei togliertelo dal garage |
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2013 : 17:25:38
|
Interessante Alessio. Sai mica dirmi di che spessore è? Forse, e sempre se sei interessato, potrei togliertelo dal garage
|
Scusa del ritardo nella risposta, ma stavo riordinando un po' il magazzino e non riuscivo a trovarlo... ora è saltato fuori: è dello spessore di 4mm. |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
devilchris
Start Member
Regione: Sicilia
14 Messaggi |
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2013 : 12:01:20
|
Li conoscevo già ma hanno dei prezzi molto alti. In particolar modo per un vetro posteriore che è molto semplice. Alessio se vuoi venderlo te lo prendo io. |
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 16 ago 2013 : 10:54:36
|
ssio se vuoi venderlo te lo prendo io. |
OK, ma la spedizione la vedo un po' problematica... |
|
|
|
|
Discussione |
|