Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Vetro posteriore in lexan
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2013 : 05:41:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come da oggetto sto cercando il vetro posteriore in lexan per sostituire l'originale in vetro. Sapete mica chi lo possa vendere a prezzo onesto? Mi basterebbe anche una lastra e poi mi ricaverei il pezzo.

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2013 : 15:51:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Come da oggetto sto cercando il vetro posteriore in lexan per sostituire l'originale in vetro. Sapete mica chi lo possa vendere a prezzo onesto? Mi basterebbe anche una lastra e poi mi ricaverei il pezzo.

togli l'originale da usare come sagoma, il lexan lo puoi trovare con discreta facilità

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2013 : 19:17:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanto spesso? E che dimensioni ha il vetro (ad occhio e croce stando molto abbondanti (tanto si può tagliare se è più piccolo della lastra))?

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2013 : 20:51:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vale la pena mettere il posteriore in policarbonato??

Io uso una lastra in lexan per il "parabrezza" del mio buggy, unico neo è che solo a guardarlo si graffia e andrebbe cambiato ogni anno......

Stefano13589

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2013 : 20:59:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente Fabio.xs potrebbe passarti il contatto di chi fece quel hard-top in policarbonato, di certo hanno il materiale che ti serve...

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

fabio.xs

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2013 : 23:42:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Potete chiedere direttamente a lui tutto quello che volete sapere, si chiama Maurizio, l'indirizzo e-mail è riportato nel sito ed è info@visium.it, è riportato anche un numero di cellulare ma se non vi risponde io ne ho anche un altro con cui ci siamo sentiti tempo fa, se interessa penso sia più giusto darlo in privato che scriverli qui.

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2013 : 12:36:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cicastol

Vale la pena mettere il posteriore in policarbonato??

Io uso una lastra in lexan per il "parabrezza" del mio buggy, unico neo è che solo a guardarlo si graffia e andrebbe cambiato ogni anno......

Effettivamente è il solo difetto del lexan. Comunque dipende anche dal tipo (più che altro se ha subito il trattamento indurente o no) e dalla posizione. Il vetro posteriore non è molto esposto anzi è proprio ben riparato. E poi il lexan delle visiere non è che si riga così facilmente, basta avere qualche accortezza.
Comunque come suggerito da Gibo cercherò una lastra (che probabilmente pago poco ma ha il difetto descritto da Cicastol). Era per sapere dove trovarla.

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2013 : 14:36:42  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lo ho preso su ebay 6 mesi fa......una lastra da 2mm e una da 3mm.

Direi che 3mm e più che sufficiente.....io ho messo quello da 2mm e se guardi il video di Rijeka di sabato scorso vedi che
la videocamera che fissato al quell vetro vibra con le finestre aperte.

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2013 : 14:56:13  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tempo fa comperai questo (http://www.elise-shop.com/lexan-rear-screen-elise-s2-original-shape-p-274.html), ma poi non ho mai avuto il coraggio di montarlo, pur avendo fatto grosse modifiche nella zona (sostituzione del roll-bar con quello dell'exige). Ora giace abbandonato (ed impacchettato) nel garage...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Modificato da - Alessio in data 04 ago 2013 14:57:14

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2013 : 09:53:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante Alessio. Sai mica dirmi di che spessore è? Forse, e sempre se sei interessato, potrei togliertelo dal garage

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2013 : 17:25:38  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Interessante Alessio. Sai mica dirmi di che spessore è? Forse, e sempre se sei interessato, potrei togliertelo dal garage

Scusa del ritardo nella risposta, ma stavo riordinando un po' il magazzino e non riuscivo a trovarlo... ora è saltato fuori: è dello spessore di 4mm.

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

devilchris
Start Member

Regione: Sicilia

14 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2013 : 14:17:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devilchris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di devilchris Invia a devilchris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.lexan-windows.com/

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2013 : 12:01:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Li conoscevo già ma hanno dei prezzi molto alti. In particolar modo per un vetro posteriore che è molto semplice.
Alessio se vuoi venderlo te lo prendo io.

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2013 : 10:54:36  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ssio se vuoi venderlo te lo prendo io.

OK, ma la spedizione la vedo un po' problematica...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,8 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000