Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Consiglio riparazioni carozzeria in vetroresina

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
LotusGiorgio Inserito il - 08 lug 2013 : 20:53:40
Salve ragazzi, oggi navigando su internet alla ricerca di Lotus Elise Low Cost mi sono imbattuto in questa. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227595862&asrc=st

Che ne pensate? Ho sentito dire che non è molto dispendioso riparare la vetroresina. Dalle foto e dal video sembra che il telaio, noto per la sua difficoltà nelle riparazioni, non abbia subito danni.

Secondo voi qual è il valore di quella Lotus e quanto costerebbe riportarla come prima ( magari cambiando pure il colore nel mitico british racing green)

Grazie in anticipo a tutti coloro volessero esprimere la propria opinione:wink:
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio.xs Inserito il - 09 lug 2013 : 13:43:12
Ho appena risposto all'altro tuo thread di presentazione ed anche io ti consiglierei di lasciar perdere, soprattutto se è la tua prima auto.
Considera che con i soldi che spenderesti per acquistarla, importarla in italia, convertirla con la guida dal lato giusto, omologarla e soprattutto ripararla ci acquisti tranquillamente una Speester turbo, oppure ti consiglierei di risparmiare e prendere una aspirata e poi con i soldi che hai risparmiato (tanti soldi) la personalizzi e la fai diventare la Tua Speedster, un auto Unica!
Sono tanti soldi risparmiati quindi potrai elaborarla pesantemente e soprattutto appena patentato l'acquisti e la guidi... Subito!

Considera che su questo forum ce ne sono in vendita in buone condizioni a prezzi veramente bassi...
Matt Inserito il - 08 lug 2013 : 22:10:13
Ahahahahahahahah Target cars!!

Mitico!!

Giorgio..lascia stare consiglio da amico! Piuttosto prendi una elise s1 o una vx220 in UK. Con 7/8 mila sterline la prendi
AssoTop Inserito il - 08 lug 2013 : 21:02:14
Su' x giu' ci sono almeno 10'000 € di danni trovando i ricambi, parti intere usate etc.. settimane / mesi di attesa.. Tosè saprà esser piu' preciso, ma per i lavori che ci son da fare a mio avviso l'impresa non vale la spesa.

Questi sono affari x chi le ripara di mestiere, che non conta (anche se dovrebbe) le sue ore, la mette a nuovo in 6 mesi e la rivende a 20K euro..

byez,
AssO

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,59 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000