V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
AssoTop |
Inserito il - 02 lug 2013 : 00:10:53 Ragazzi mi sapreste fornire l'indicazione relativa al modello del ns. display stack ? (Il quadro della 2.2 aspirata, il vero Stack insomma).
Mi servirebbe per verificare se si riesce a recuperare una sonda T acqua x motore Honda...
Grazie ! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessio |
Inserito il - 25 lug 2013 : 23:46:19 | Messaggio inserito da AssoTop
Grazie Alessio.. |
Di nulla! Se ti serve anche lo schema della centralina, posso postartelo...
| Messaggio inserito da AssoTop
Stà seguendo il mio meccanico, quindi ha chiesto i diagrammi dello schema elettrico in Opel.. non so' la cifra, ma ha detto che preferiva non riferirmela x evitare improperi :-)) |
Per quel che ne so io, l'Opel ufficialmente gli schemi proprio non te li dà, poi in realtà però sono di pubblico dominio...
| Messaggio inserito da AssoTop
Cmq appena possibile postero' qualche aggiornamento del parto travagliatissimo di questa speedy.. |
OK, resto in attesa... |
AssoTop |
Inserito il - 25 lug 2013 : 22:47:26 Grazie Alessio.. mitico e puntuale come un orologio Svizzero !!!
Stà seguendo il mio meccanico, quindi ha chiesto i diagrammi dello schema elettrico in Opel.. non so' la cifra, ma ha detto che preferiva non riferirmela x evitare improperi :-))
Cmq appena possibile postero' qualche aggiornamento del parto travagliatissimo di questa speedy..
Ma ci stiamo avvicinando.. |
Alessio |
Inserito il - 25 lug 2013 : 10:45:37 Eccolo! (Mi scuso con i moderatori per l'enormità dell'immagine, ma più piccola risulterebbe incomprensibile.) Per curiosità per che cosa ti hanno chiesto una cifra folle in Opel?
|
AssoTop |
Inserito il - 10 lug 2013 : 22:04:21 Grazie della risposta.. nel mentre ieri notte ho ripescato un tuo vecchio post che riporta il connettore H1 del quadro stack e già ha aiutato molto.. vediamo se è sufficiente.. certo sarebbe utile sapere da li dove vanno a finire quei fili..
Vediamo se ci arriviamo o se arrivi tu il 25 :-))
|
Alessio |
Inserito il - 10 lug 2013 : 03:59:52 | Messaggio inserito da AssoTop
servirebbe lo schema elettrico del quadro strumenti e della centralina di iniezione |
Si trova tutto nel TIS2000, ma fino al 25 non te lo posso postare... |
AssoTop |
Inserito il - 08 lug 2013 : 00:16:39 Emm.. siete già tutti in vacanza ? Dai non ci credo :-)
Aggiorno con info del meccanico...
servirebbe lo schema elettrico del quadro strumenti e della centralina di iniezione, in Opel hanno chiesto una cifra folle..
Help me :-) |