Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Info Stack
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia

337 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2013 : 00:10:53  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi mi sapreste fornire l'indicazione relativa al modello del ns. display stack ? (Il quadro della 2.2 aspirata, il vero Stack insomma).

Mi servirebbe per verificare se si riesce a recuperare una sonda T acqua x motore Honda...

Grazie !

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2013 : 00:16:39  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emm.. siete già tutti in vacanza ? Dai non ci credo :-)

Aggiorno con info del meccanico...

servirebbe lo schema elettrico del quadro strumenti e della centralina di iniezione, in Opel hanno chiesto una cifra folle..

Help me :-)

Modificato da - AssoTop in data 09 lug 2013 23:13:42
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2013 : 03:59:52  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da AssoTop

servirebbe lo schema elettrico del quadro strumenti e della centralina di iniezione

Si trova tutto nel TIS2000, ma fino al 25 non te lo posso postare...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2013 : 22:04:21  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie della risposta.. nel mentre ieri notte ho ripescato un tuo vecchio post che riporta il connettore H1 del quadro stack e già ha aiutato molto.. vediamo se è sufficiente.. certo sarebbe utile sapere da li dove vanno a finire quei fili..

Vediamo se ci arriviamo o se arrivi tu il 25 :-))

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2013 : 10:45:37  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccolo! (Mi scuso con i moderatori per l'enormità dell'immagine, ma più piccola risulterebbe incomprensibile.) Per curiosità per che cosa ti hanno chiesto una cifra folle in Opel?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Modificato da - Alessio in data 25 lug 2013 18:32:28

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2013 : 22:47:26  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alessio.. mitico e puntuale come un orologio Svizzero !!!

Stà seguendo il mio meccanico, quindi ha chiesto i diagrammi dello schema elettrico in Opel.. non so' la cifra, ma ha detto che preferiva non riferirmela x evitare improperi :-))

Cmq appena possibile postero' qualche aggiornamento del parto travagliatissimo di questa speedy..

Ma ci stiamo avvicinando..

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2013 : 23:46:19  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie Alessio..

Di nulla! Se ti serve anche lo schema della centralina, posso postartelo...

Stà seguendo il mio meccanico, quindi ha chiesto i diagrammi dello schema elettrico in Opel.. non so' la cifra, ma ha detto che preferiva non riferirmela x evitare improperi :-))

Per quel che ne so io, l'Opel ufficialmente gli schemi proprio non te li dà, poi in realtà però sono di pubblico dominio...

Cmq appena possibile postero' qualche aggiornamento del parto travagliatissimo di questa speedy..

OK, resto in attesa...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000