V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
IvanSp |
Inserito il - 14 ott 2012 : 01:00:14 Ciao! Sapreste dirmi qualcosa di questi?
http://www.elise-shop.com/motorsport-gearchange-cables-pair-vx220europa-p-502360.html
grazie! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Matt |
Inserito il - 14 ott 2012 : 23:27:43 | Messaggio inserito da IvanSp
| Messaggio inserito da Matt
Per me non sono gli stessi.
Elise-shop si appoggia a diversi fornitori e su questi cavi non speciFica cosa intende per "motorsport"
|
Che vuoi dire "non sono gli stessi"? Gli stessi rispetto a cosa? Intendi dire che non sono montabili sulla speedy?
|
..rispetto a quello che ha detto Teosax. Per me non sono gli originali Opel che costano 1000 euro + IVA.
Ste tempo fa fece un GB e i cavi li fece costare 270+trasporto. Questi costano 227+trasporto dall'Olanda. Sono 40 euro di differenza.
Non capisco cosa intenda Yvo con il termine "motorsport". Motorsport de che? Opel, Lotus, Dacia, FeRari, Red bull...????????????
|
zak |
Inserito il - 14 ott 2012 : 19:14:01 quando fu fatto il GB tramite Ste questi non erano ancora in vendita, mi sa che ES ha mangiato la foglia e se li è fatti fare anche lui da un qualche fornitore |
IvanSp |
Inserito il - 14 ott 2012 : 19:05:36 | Messaggio inserito da Matt
Per me non sono gli stessi.
Elise-shop si appoggia a diversi fornitori e su questi cavi non speciFica cosa intende per "motorsport"
|
Che vuoi dire "non sono gli stessi"? Gli stessi rispetto a cosa? Intendi dire che non sono montabili sulla speedy?
E cosa temi possa voler dire "motorsport"? Forse non significa nulla di specifico, magari è solo pubblicità..
In ogni caso, quello che mi meraviglia è il costo, rispetto agli originali, e, inoltre, nella descrizione se ne descrivono i notevoli vantaggi.. Qui sapevo di un GB in cui piu o meno i cavi costavano 300 euro.. questi vengono meno e pare siano ottimi..strano che nessuno ne abbia parlato.. ma magari si e mi sono perso il relativo post..
Insomma, qualcuno li ha presi? Montano sulla speedy? Penso di si..c'è scritto...! Ma era per sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa di piu... |
zak |
Inserito il - 14 ott 2012 : 16:06:16 se vai su deroure ci sono quelli dell'europa che vengono circa la stessa cifra
|
Matt |
Inserito il - 14 ott 2012 : 12:53:00 Per me non sono gli stessi.
Elise-shop si appoggia a diversi fornitori e su questi cavi non speciFica cosa intende per "motorsport" |
teosax |
Inserito il - 14 ott 2012 : 11:21:09 ma non dovevano essere disponibili solo in opel e costare millemila euro? |