Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 A cosa servono Power Flex front lower engine

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Teomhr Inserito il - 11 set 2012 : 15:14:55
Ciao Ragazzi,

Domandona, sicuramente stupida.....

vorrei capire che problema causano quelli originali, rispetto a questi gialli Power Flex front lower engine kit

http://www.moto-concept.de/en/autos/opel/artikel_opel_detail.php?item_id=16003

il motivo del xchè si cambiano?
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Stefano13589 Inserito il - 13 set 2012 : 21:05:50
Si, e se al posto dei powerflex ci metti due pezzi di ferro guadagni 10 cv.......
Teomhr Inserito il - 13 set 2012 : 19:28:33
Ok allora visto la resa niente supercharger monto solo i pawerflex

dai scherzo cmq li monto......tanto vibra già così....

Grazieeeeeeeeeeee

jhonnyx del supercharger mi hai spiegato tutti i trucchi e segreti, dei pawerflex mi hai tolto la sorpresa......ho paura a fare la prossima domanda, scherzoooooo
Matt Inserito il - 13 set 2012 : 19:07:53
Verissimo. Appena montati anche io notai subito che la "potenza" si scaricava subito sulle ruote.

Ma le vibrazioni aumenteranno....
johnnyx Inserito il - 13 set 2012 : 18:54:43
Montali tranquillamente. Vedrai che una volta montati rimarrai piacevolmente sorpreso. Anche se ti rovino la sorpresa; in pratica una parte della forza che prima si scaricava sui supporti torcendoli, una volta montati questa si scaricherà completamente sulle ruote (come dovrebbe essere) regalandoti una partenza più "racing"" a parità di accelerazione. Il rovescio della medaglia sono le maggiori vibrazioni al minimo.
Alessio Inserito il - 12 set 2012 : 23:02:12
Male non fanno di sicuro...
Teomhr Inserito il - 12 set 2012 : 22:00:51
Grazie stefano e jhonnyx, faccio un'altra domanda, sono arrivato a questi xchè consigliati da vx performance nel montare il Kompressore, voi dite che se aumento i CV è meglio aggiungere i powerflex?
johnnyx Inserito il - 12 set 2012 : 08:52:03
La soluzione per quel problema è fare partenze dolci. Comunque si posso adottare altre soluzioni per non far osclillare il motore nelle forti accelerazioni, come sostituire in blocco i supporti. Comunque i power flex sono la soluzione più economica.
Stefano13589 Inserito il - 12 set 2012 : 01:02:55
Teo se vuoi comprare tutto quello che il mercato vende non smetti piu' di buttar soldi, magari questi supporti sono anche utili è... visto che spesso quelli originali logori provocano rumorosità.
Ma in generale penso sia meglio cercare le soluzioni ai problemi e non i problemi alle soluzioni...
Teomhr Inserito il - 11 set 2012 : 23:33:29
Grazie Matt.....

si vede che sono novello haha
Matt Inserito il - 11 set 2012 : 22:07:02
Ordina due paia: sia per il supporto anteriore che per il supporto posteriore del motore
Teomhr Inserito il - 11 set 2012 : 15:20:27
Al savevi no....... grazie, quindi è meglio aggiungerli :-)

grazie Alessio
Alessio Inserito il - 11 set 2012 : 15:17:29
Non si cambiano, si aggiungono a quelli originali! Il motivo è che quelli originali sono troppo elastici e tendono anche a rompersi.

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000