V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tosè |
Inserito il - 17 ago 2012 : 19:48:56 | Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da Matt
Non pensare che con scarico e filtro conico + mappa guadagni chissà quanti cavalli. |
A parte che in Italia nessuno è in grado di rimapparla...
|
Si mappa senza problemi, ve la mappo io, ve lo dissi già molto tempo fa ma nessuno del forum mi ha cagato.
Ne abbiamo mappate di fuori forum e l'auto va meglio, non vola ma sicuramente va meglio, per i derapanti mappa a 250 euro per l'aspirata.
Forse potete anche solo mandarmi la centralina e ve la mappo poi ve la rispedisco, devo verificare lo sbattimento senza obd.
oppure ci vediamo un giorno a franciacorta, prendete due turni, uno girate stock, l'altro vi faccio la mappa e verificate subito i miglioramenti.
mail a info@borbotta.com che qui guardo ogni tanto, grazie.
Riporto questo posst in elettronica. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Tosè |
Inserito il - 11 ott 2012 : 13:53:06 | Messaggio inserito da Matt
| Messaggio inserito da g1useppe
ti chiedo una cosa un pò strana.....ma fare una mappa a distanza è possibile? del tipo che ti spedisco la centralina? il problema è che mi viene un pò lontano la tua officina, poi il fatto è anche che sto montando collettori in acciaio e scarico completo skat. + collettore aspirazione tipo dbilas(sempre aspirata)
|
Giuseppe ti rispondo io per conto di Andrea che non sempre legge qua.
No. Non si può spedire la centralina. Devi andare da lui o viceversa con il programma che ha. Questo è quanto almeno fino a un mese fa. Se poi sia riuscito a trovare un modo per mappare "a distanza" non so ma non credo
|
esatto.
Poi ragazzi, facciamo i seri, mappare una macchina non è mica come cambiare le pastiglie, ancor di piu se uno ha fatto anche delle modifiche, una mappa seria va fatta sulla macchina a cui è dedicata, tutto il resto è il preparatorone che da 10% fisso su tutto tanto male non fa.
Chiudo. |
Matt |
Inserito il - 10 ott 2012 : 23:49:30 | Messaggio inserito da g1useppe
ti chiedo una cosa un pò strana.....ma fare una mappa a distanza è possibile? del tipo che ti spedisco la centralina? il problema è che mi viene un pò lontano la tua officina, poi il fatto è anche che sto montando collettori in acciaio e scarico completo skat. + collettore aspirazione tipo dbilas(sempre aspirata)
|
Giuseppe ti rispondo io per conto di Andrea che non sempre legge qua.
No. Non si può spedire la centralina. Devi andare da lui o viceversa con il programma che ha. Questo è quanto almeno fino a un mese fa. Se poi sia riuscito a trovare un modo per mappare "a distanza" non so ma non credo |
g1useppe |
Inserito il - 10 ott 2012 : 21:49:15 ti chiedo una cosa un pò strana.....ma fare una mappa a distanza è possibile? del tipo che ti spedisco la centralina? il problema è che mi viene un pò lontano la tua officina, poi il fatto è anche che sto montando collettori in acciaio e scarico completo skat. + collettore aspirazione tipo dbilas(sempre aspirata) |
rickyvx220 |
Inserito il - 28 set 2012 : 12:26:48 Io me la sono fatta mappare da Tose`... ed ho visto con i miei occhi che e` possibile. |
Tosè |
Inserito il - 18 ago 2012 : 20:06:30 | Messaggio inserito da Stefano13589
in caso di conversione a turbo o centrifuga/compressata si puo' mappare con i nuovi pezzi ?
|
si certo, ma bisogna avere la macchina e metterla sul banco. Il costo chiaramente cambia, bisogna rifare una mappa da zero cambiando tutti i parametri ma si fa.
|
Stefano13589 |
Inserito il - 17 ago 2012 : 23:13:47 in caso di conversione a turbo o centrifuga/compressata si puo' mappare con i nuovi pezzi ? |