Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Rimappare il 2.2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Tosè Inserito il - 17 ago 2012 : 19:48:56
Messaggio inserito da Alessio

Messaggio inserito da Matt

Non pensare che con scarico e filtro conico + mappa guadagni chissà quanti cavalli.

A parte che in Italia nessuno è in grado di rimapparla...

Si mappa senza problemi, ve la mappo io, ve lo dissi già molto tempo fa ma nessuno del forum mi ha cagato.

Ne abbiamo mappate di fuori forum e l'auto va meglio, non vola ma sicuramente va meglio, per i derapanti mappa a 250 euro per l'aspirata.

Forse potete anche solo mandarmi la centralina e ve la mappo poi ve la rispedisco, devo verificare lo sbattimento senza obd.

oppure ci vediamo un giorno a franciacorta, prendete due turni, uno girate stock, l'altro vi faccio la mappa e verificate subito i miglioramenti.

mail a info@borbotta.com che qui guardo ogni tanto, grazie.

Riporto questo posst in elettronica.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Tosè Inserito il - 11 ott 2012 : 13:53:06
Messaggio inserito da Matt

Messaggio inserito da g1useppe

ti chiedo una cosa un pò strana.....ma fare una mappa a distanza è possibile? del tipo che ti spedisco la centralina? il problema è che mi viene un pò lontano la tua officina, poi il fatto è anche che sto montando collettori in acciaio e scarico completo skat. + collettore aspirazione tipo dbilas(sempre aspirata)

Giuseppe ti rispondo io per conto di Andrea che non sempre legge qua.

No. Non si può spedire la centralina. Devi andare da lui o viceversa con il programma che ha.
Questo è quanto almeno fino a un mese fa. Se poi sia riuscito a trovare un modo per mappare "a distanza" non so ma non credo

esatto.

Poi ragazzi, facciamo i seri, mappare una macchina non è mica come cambiare le pastiglie, ancor di piu se uno ha fatto anche delle modifiche, una mappa seria va fatta sulla macchina a cui è dedicata, tutto il resto è il preparatorone che da 10% fisso su tutto tanto male non fa.

Chiudo.
Matt Inserito il - 10 ott 2012 : 23:49:30
Messaggio inserito da g1useppe

ti chiedo una cosa un pò strana.....ma fare una mappa a distanza è possibile? del tipo che ti spedisco la centralina? il problema è che mi viene un pò lontano la tua officina, poi il fatto è anche che sto montando collettori in acciaio e scarico completo skat. + collettore aspirazione tipo dbilas(sempre aspirata)

Giuseppe ti rispondo io per conto di Andrea che non sempre legge qua.

No. Non si può spedire la centralina. Devi andare da lui o viceversa con il programma che ha.
Questo è quanto almeno fino a un mese fa. Se poi sia riuscito a trovare un modo per mappare "a distanza" non so ma non credo
g1useppe Inserito il - 10 ott 2012 : 21:49:15
rickyvx220 Inserito il - 28 set 2012 : 12:26:48
Io me la sono fatta mappare da Tose`... ed ho visto con i miei occhi che e` possibile.
Tosè Inserito il - 18 ago 2012 : 20:06:30
Messaggio inserito da Stefano13589

in caso di conversione a turbo o centrifuga/compressata si puo' mappare con i nuovi pezzi ?

si certo, ma bisogna avere la macchina e metterla sul banco.
Il costo chiaramente cambia, bisogna rifare una mappa da zero cambiando tutti i parametri ma si fa.
Stefano13589 Inserito il - 17 ago 2012 : 23:13:47
in caso di conversione a turbo o centrifuga/compressata si puo' mappare con i nuovi pezzi ?

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000