Autore |
Discussione |
|
Tosč
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2012 : 19:48:56
|
| Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da Matt
Non pensare che con scarico e filtro conico + mappa guadagni chissą quanti cavalli. |
A parte che in Italia nessuno č in grado di rimapparla...
|
Si mappa senza problemi, ve la mappo io, ve lo dissi gią molto tempo fa ma nessuno del forum mi ha cagato.
Ne abbiamo mappate di fuori forum e l'auto va meglio, non vola ma sicuramente va meglio, per i derapanti mappa a 250 euro per l'aspirata.
Forse potete anche solo mandarmi la centralina e ve la mappo poi ve la rispedisco, devo verificare lo sbattimento senza obd.
oppure ci vediamo un giorno a franciacorta, prendete due turni, uno girate stock, l'altro vi faccio la mappa e verificate subito i miglioramenti.
mail a info@borbotta.com che qui guardo ogni tanto, grazie.
Riporto questo posst in elettronica.
|
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Cittą: Latina
1391 Messaggi |
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 18 ago 2012 : 20:06:30
|
| Messaggio inserito da Stefano13589
in caso di conversione a turbo o centrifuga/compressata si puo' mappare con i nuovi pezzi ?
|
si certo, ma bisogna avere la macchina e metterla sul banco. Il costo chiaramente cambia, bisogna rifare una mappa da zero cambiando tutti i parametri ma si fa.
|
|
|
rickyvx220
Mangia Autovelox
Regione: Toscana
Cittą: Grosseto
166 Messaggi |
|
g1useppe
Mangia Autovelox
Regione: Sicilia
Cittą: palermo
226 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2012 : 21:49:15
|
ti chiedo una cosa un pņ strana.....ma fare una mappa a distanza č possibile? del tipo che ti spedisco la centralina? il problema č che mi viene un pņ lontano la tua officina, poi il fatto č anche che sto montando collettori in acciaio e scarico completo skat. + collettore aspirazione tipo dbilas(sempre aspirata) |
g1useppe |
|
|
Matt
Regione: Veneto
Cittą: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2012 : 23:49:30
|
| Messaggio inserito da g1useppe
ti chiedo una cosa un pņ strana.....ma fare una mappa a distanza č possibile? del tipo che ti spedisco la centralina? il problema č che mi viene un pņ lontano la tua officina, poi il fatto č anche che sto montando collettori in acciaio e scarico completo skat. + collettore aspirazione tipo dbilas(sempre aspirata)
|
Giuseppe ti rispondo io per conto di Andrea che non sempre legge qua.
No. Non si puņ spedire la centralina. Devi andare da lui o viceversa con il programma che ha. Questo č quanto almeno fino a un mese fa. Se poi sia riuscito a trovare un modo per mappare "a distanza" non so ma non credo |
|
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2012 : 13:53:06
|
| Messaggio inserito da Matt
| Messaggio inserito da g1useppe
ti chiedo una cosa un pņ strana.....ma fare una mappa a distanza č possibile? del tipo che ti spedisco la centralina? il problema č che mi viene un pņ lontano la tua officina, poi il fatto č anche che sto montando collettori in acciaio e scarico completo skat. + collettore aspirazione tipo dbilas(sempre aspirata)
|
Giuseppe ti rispondo io per conto di Andrea che non sempre legge qua.
No. Non si puņ spedire la centralina. Devi andare da lui o viceversa con il programma che ha. Questo č quanto almeno fino a un mese fa. Se poi sia riuscito a trovare un modo per mappare "a distanza" non so ma non credo
|
esatto.
Poi ragazzi, facciamo i seri, mappare una macchina non č mica come cambiare le pastiglie, ancor di piu se uno ha fatto anche delle modifiche, una mappa seria va fatta sulla macchina a cui č dedicata, tutto il resto č il preparatorone che da 10% fisso su tutto tanto male non fa.
Chiudo. |
|
|
|
Discussione |
|