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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
filspeedy Inserito il - 27 mag 2012 : 20:15:17
-Messaggio eliminato per troppe K.-
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
NOSFERATU ZODD Inserito il - 25 mag 2013 : 14:33:24
esatto, chiaramente se all'anteriore ci fossero i 4pot farebbero paura ma direi che cosi mi basta :D le RC8 costano sensibilmente di più rispetto alle RC6.

Comunque sia ho optato per queste 2 mescole perche hanno una resa per esperienza personale più costate durante l'utilizzo in pista rispetto alle solo RC6 o alle DS2500
sergino28 Inserito il - 24 mag 2013 : 16:51:13
scusa nosferatu , tu hai montato le RC8 ant e le RC6 post?
e sono davvero così performanti?
NOSFERATU ZODD Inserito il - 24 mag 2013 : 13:54:43
io con i 2pot ant e post con RC8 e RC6 mi trovo da dio, mi ci è voluto un pò per prenderci la mano soprattutto perchè le CL sono poco modulabili ma poi non si torna piu indietro
sergino28 Inserito il - 23 mag 2013 : 13:13:31
Sono d'accordo con Cicastol e Jonnyx, anch'io ho montato le DS2500 e mi trovo benissimo ma bisgona avere l'accortezza di scaldarle un pò prima pestare forte.
cicastol Inserito il - 22 mag 2013 : 11:51:03
Messaggio inserito da Alessio

Evita le Ferodo 2500!

Io non ho mai avuto nessun problema con le 2500, anche tirate alla morte sono riuscito a far bollire l'olio(5.1 vecchio)un paio di volte(ovviamente prima che montassi il kit big brake) ma le pasticche non mi hanno mai mollato,unico neo è che sporcano tantissimo ma in compenso sono abbastanza delicate con i dischi.
Alessio Inserito il - 21 mag 2013 : 17:58:40
Messaggio inserito da johnnyx

Piccolo OT x Alessio. Ti trovi meglio con CL RC8 o con le padid RS-14 (sempre se le hai utilizzate sullo stesso impianto frenante)?

Purtroppo no: sono passato dalle Pagid alle CL contemporaneamente al cambio di pinze sia anteriori (dalle standard alle BBK) che posteriori (dalle standard alle HiSpec), quindi i paragoni non sarebbero attendibili...
johnnyx Inserito il - 21 mag 2013 : 16:44:32
Piccolo OT x Alessio. Ti trovi meglio con CL RC8 o con le padid RS-14 (sempre se le hai utilizzate sullo stesso impianto frenante)?
filspeedy Inserito il - 21 mag 2013 : 16:37:54
ok,allora provo le pastiglie e poi vi fo' sapere. Grazie
Alessio Inserito il - 21 mag 2013 : 15:15:40
Evita le Ferodo 2500! Anch'io mi sono trovato bene con le Pagid RS-14 (nere); ora ho le CL RC8 (che vanno benissimo)...
johnnyx Inserito il - 21 mag 2013 : 14:48:32
Guarda io ho le pagid RS-14 (nere) che dovrebbero essere le più sportive (e quindi poco indicate per l'uso stradale) ma su strada frenano bene. Anzi, ho il problema contrario. Se non accarezzo il pedale rischio sempre frenate molto brusche.
Un comportamento simile al tuo mi è capitato con le ferodo 2500. Frenavano benissimo a caldo ma a freddo erano come le originali se non meno.
filspeedy Inserito il - 21 mag 2013 : 13:11:30
me ne sono accorto adesso che mi é scappato qualche ''ke'' e ''x'',vabbé la prossima volta farò più attenzione.
filspeedy Inserito il - 21 mag 2013 : 13:07:48
Messaggio eliminato per eccesso di ke k qlo ecc ecc.

IvanSp Inserito il - 16 mag 2013 : 17:07:13
io proverei un paracadute tipo i dragster, è un pò una menata ripiegarlo ogni volta...
cicastol Inserito il - 16 mag 2013 : 10:10:12
Controlla le gomme che siano all'altezza dell'impianto,altrimenti come hanno detto Ste e Jhonnix c'è qualcosa che non quadra!
ste Inserito il - 16 mag 2013 : 08:32:06
Concordo con Johnnyx....c'e qualcosa che non va.
Con quel impianto DEVE frenare da dio!

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