Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 sensore abs post dx

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rambosiena Inserito il - 23 nov 2011 : 11:50:09
salve ieri mentre stavo smontando il mozzo per mettere le boccole nuove nei bracceeti mi è scivolato e si è strappato un filo che entra nel mozzo ora credo sia impossibile risaldarlo perche si è staccato proprio in cima al sensore. quali sono le soluzioni e piu che altro mi dite il codice del pezzo di ricambio per favore
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
borgiaz Inserito il - 24 nov 2011 : 17:17:16
Messaggio inserito da cicastol

Il ripartitore elettronico di frenata non esiste.

cicastol Inserito il - 24 nov 2011 : 15:50:48
Un po' di chiarezza anche se è roba trita e ritrita di anni fa.....
l'abs per non farlo funzionare basta staccare un sensore qualsiasi che va in protezione davanti dietro destra o sinistra non importa,il sensore posteriore dx dell'abs però è quello che prende anche le informazioni per la velocità del tachimetro e funziona anche come riferimento alla centralina per l'antistallo motore,funzione questa che evita il rischio di spegnimento del motore quando si ferma l'auto con gas al minimo, nessuna fantomatica carburazione.
Il ripartitore elettronico di frenata non esiste.
piedino Inserito il - 24 nov 2011 : 14:52:00
ops.. comunque penso sia l'unico che staccato non dia problemi.
Alessio Inserito il - 24 nov 2011 : 14:45:13
Io intendevo quello che fornisce le informazioni sulla velocità al cruscotto...
piedino Inserito il - 24 nov 2011 : 14:31:43
Per eliminare l'abs bisogna scollegare il sensore anteriore destro. Me lo disse proprio ricky quando gli telefonai la prima volta per avere un po di conforto dopo la disavventura del famoso pedale di marmo... Da allora mai più riattaccato, problemi 0..
Alessio Inserito il - 24 nov 2011 : 13:39:20
Messaggio inserito da rambosiena

bisognerebbe capire quale dei 4

Sicuramente posteriore; mi sembra il sinistro... comunque basta provare a staccarli uno per uno, no?
rambosiena Inserito il - 24 nov 2011 : 11:58:10
bisognerebbe capire quale dei 4
fabio.xs Inserito il - 24 nov 2011 : 11:33:43
Tanto tempo fa sempre su questo forum grazie a Riky2772 ho scoperto che se si scollega una spinetta di quelle dell'ABS (non ricordo quale delle 4) l'auto non segnava ne la velocità ne tanto meno i km percorsi e naturalmente non funzionava l'ABS.
Io ho provato e l'auto teneva il minimo ma almeno a me sembrava che avesse pio problemi di carburazione, comunque provare non costa nulla
rambosiena Inserito il - 23 nov 2011 : 15:35:56
no il mozzo è ancora attaccato al semiasse, ma cosa succede se non lo rimetto quel sensore, dovrei andare sensa abs, ma tanti dicono che non funziona piu il ripartitore di frenata e rischi che si blocchino le ruote posteriori alcuni dicono che forse è quello del contachilometri e quindi non ti segna piu la velocita, e rischi che il motore non tenga il minimo... aiuto please
johnnyx Inserito il - 23 nov 2011 : 15:11:03
Nessun problema, devi solo smontare il mozzo dal portamozzo. Fatto ciò ti troverai il sensore vero e proprio e se c'è ancora un "moncone" puoi saldarlo. Altrimenti ti tocca prendere un nuovo sensore (e naturalmente smontare io mozzo se non l'hai già fatto).
rambosiena Inserito il - 23 nov 2011 : 12:13:36
vi posto una foto

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000