V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
wirestriker |
Inserito il - 17 ott 2011 : 12:31:54 Questa me l'ero persa
Sono riusciti a montarlo di traverso sul cambio originale, mantenedo un peso totale simile all'originale, 880kg.
Qui tutta la discussione: http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?/topic/93811-something-different/page__st__80
Ne vorrei una anche solo per il rumore. http://www.youtube.com/watch?v=P_ExpooU0pI |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tittyblu |
Inserito il - 20 ott 2011 : 19:04:10 | Messaggio inserito da Ozzie
in che senso prende la polvere? che l'hai montato ma ancora le Punto G Abarth stanno davanti??
|
In questo senso......
Immagine:
40,77 KB
Immagine:
39,1 KB |
Matt |
Inserito il - 20 ott 2011 : 17:39:17 | Messaggio inserito da fabio.xs
| Messaggio inserito da Matt
Secondo me il miglior motore a V da montare è il 3,2 V6 alfa
|
Il 3.2 V6 24V "Busso", effettivamente non ci avevo pensato... il peso è anche minore (184Kg) disponibile con cambio manuale o sequenziale ma non conosco ne il peso del cambio ne tanto meno le dimensioni, dici che si potrebbe swappare?
|
sull'elise S1 è stato fatto anni fa |
fabio.xs |
Inserito il - 20 ott 2011 : 15:55:46 | Messaggio inserito da Matt
Secondo me il miglior motore a V da montare è il 3,2 V6 alfa
|
Il 3.2 V6 24V "Busso", effettivamente non ci avevo pensato... il peso è anche minore (184Kg) disponibile con cambio manuale o sequenziale ma non conosco ne il peso del cambio ne tanto meno le dimensioni, dici che si potrebbe swappare? |
Ozzie |
Inserito il - 20 ott 2011 : 13:11:12 in che senso prende la polvere? che l'hai montato ma ancora le Punto G Abarth stanno davanti??
|
tittyblu |
Inserito il - 20 ott 2011 : 12:42:03 Non mi ci fate pensare !!!!! Ho un V6 turbo alfa che sta giusto prendendo la polvere!!!! |
Matt |
Inserito il - 20 ott 2011 : 08:55:25 Secondo me il miglior motore a V da montare è il 3,2 V6 alfa |
Ozzie |
Inserito il - 20 ott 2011 : 02:42:33 Cmq se vogliamo stare a vedere preferisco un 4 in linea turbo e cattivo trasversale a un v8 spompato trasversale..
Se parliamo di V dobbiamo anche parlare di una rotazione di 90 gradi e almeno 300 cv altrimenti non ha senso..
P.s. Ma la nuova v6 over 1000 kg qualcuno l'ha provata? |
fabio.xs |
Inserito il - 19 ott 2011 : 11:17:36 | Messaggio inserito da FOX_RSV
cavolo per il progetto mio è anche meglio motlo meglio.....
|
Ma cosa, il C32B della NSX? Hai idea di quanto costi, magari completo di cambio, e poi dici che il tutto c'entrerebbe in una Speedy? Pesi e dimensioni approssimativi (presi da internet) te li posso fornire:
C32B ---------------------------- Z22SE Peso motore 193Kg --------------- 138Kg Peso cambio 50Kg ---------------- 43Kg Larghezza 107cm Lunghezza 76cm Altezza 92cm
Nel suo alloggiamento sembrerebbe anche molto pulito e compatto
In una CRX invece un pò meno pulito e soprattutto compatto
|
FOX_RSV |
Inserito il - 18 ott 2011 : 16:30:42 cavolo per il progetto mio è anche meglio motlo meglio..... |
fabio.xs |
Inserito il - 18 ott 2011 : 13:46:34 Io mi "accontenterei" di questo:
chi sa se c'è qualcuno che l'ha già fatto... sempre che sia fattibile |
ste |
Inserito il - 17 ott 2011 : 13:57:46 @Matteo
Ci prendiamo una vx220 in inghliterra e montiamo un V8 della attuale BMW???!!! |
Ozzie |
Inserito il - 17 ott 2011 : 13:20:40 dai, fai il pieno al biturbo, lavala e ti do io la mia spd, ma solo se mi dai le targhe inglesi :D |
Matt |
Inserito il - 17 ott 2011 : 13:19:38 Dio bono che robaa! |
Ozzie |
Inserito il - 17 ott 2011 : 13:14:27 questa me la sogno stanotte...
teo fagli un'offerta...
e poi ci monti un bel compressore ovviamente.. |
pinone |
Inserito il - 17 ott 2011 : 13:11:49 ...fantastico! Pinone |