V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
karnak666 |
Inserito il - 13 ott 2011 : 19:24:42 Che fine hanno fatto ma che stanno combinando?? custom mania non funziona piu... http://www.custommania.se/ badster ha fatto tutta un'estetica nuova e poi??? dove sono finiti??
proprio ora che dovevo prendere dei pezzi non riuscivo a contattarli... poi ricerca su ricerca ho trovato vari indirizzi mail e modi per contattarli... finalmente mi rispondono dopo qualche giorno... poi replico e... piu nulla... bah...che nervoso....oggi ho provato a riscrivergli... sapete qualcosa? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
karnak666 |
Inserito il - 17 ott 2011 : 21:46:46 dopo 10 mail ecco la risposta...
Hi xxxxx!
We have no buissness or company we are doing this solely to finance our own projects. We had help with manufacturing of our parts but that company closed in Juli. We are looking for a new partner right now. I suppose you can buy parts from us in a few months when things have setteled down.
Regards xxxxxx
ci sarà da aspettare qualche mese purtoppo... :(
|
karnak666 |
Inserito il - 14 ott 2011 : 18:40:08 ultima prova...ho contattato il produttore direttamente da vx220.org... speriamo bene!! |
karnak666 |
Inserito il - 14 ott 2011 : 17:59:15 dai... io l'anno scorso li contattai per gli stessi pezzi che stavo per comprare ora e mi hanno risposto subito con tutte le info di cui avevo bisogno... avevano uno shop molto ben illustrato su custom mania...purtroppo tra una cosa e l'altra ho ritardato... e ora sembra sparito tutto...spero di riuscire a contattarli ma questi non si fanno vivi! |
Ozzie |
Inserito il - 14 ott 2011 : 04:55:29 io ho provato diverse volte a contattarli in passato ma senza successo |