Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Bruciatura di sigaretta su carrozzeria

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lotusfan Inserito il - 10 giu 2011 : 15:36:51

Ragazzi oggi sono in...zzato nero!
Un deficiente da un balcone ha buttato un mozzicone di sigaretta ancora acceso sul cofano della mia Speedster...fortuna per lui che non l'ho beccato altrimenti non so come avrei reagito.
Il problema adesso è che mi è rimasta una piccola macchia marrone-arancione che non se ne va nè con l'acqua nè con altro. Cosa mi suggerite di fare? Se la porto da un carrozziere secondo voi mi fa riverniciare tutto il cofano?
Aspetto vostri consigli. Grazie.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lotusfan Inserito il - 11 giu 2011 : 15:03:04
Il carrozziere oggi ha provato con un pò di pasta abrasiva...è venuta un pò via, ma si vede ancora; non ha voluto continuare ulteriormente per paura di consumare tutto il trasparente. Mi sa che mi tocca tenermela così.
Ma qualcuno sa se la pellicola che si utilizza di solito per il car wrapping resiste in tali situazioni oppure non serve a niente?
Mark79 Inserito il - 11 giu 2011 : 14:00:31
brutto vizio da togliere allora
rambosiena Inserito il - 10 giu 2011 : 21:53:41
con una lucidata torna nuova... e se la tua speedster avesse cominciato a fumare.... :)
lotusfan Inserito il - 10 giu 2011 : 18:13:24
Purtroppo non so chi è stato...se lo sapessi sarebbe tutto molto + semplice per me e più complicato per lui...moooolto complicato! Ma per il danno? Secondo voi si può ritoccare o conviene farlo riverniciare del tutto? La macchia ha un diametro di circa 1 cm.
borgiaz Inserito il - 10 giu 2011 : 17:11:48
Ma sai chi è?
Mark79 Inserito il - 10 giu 2011 : 16:36:16
stai tranq denuncetta e chiami subito l,avvocato, peccato non hai fatto verbalizzare l evento

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,77 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000