V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lotusfan |
Inserito il - 10 giu 2011 : 15:36:51 Ragazzi oggi sono in...zzato nero! Un deficiente da un balcone ha buttato un mozzicone di sigaretta ancora acceso sul cofano della mia Speedster...fortuna per lui che non l'ho beccato altrimenti non so come avrei reagito. Il problema adesso è che mi è rimasta una piccola macchia marrone-arancione che non se ne va nè con l'acqua nè con altro. Cosa mi suggerite di fare? Se la porto da un carrozziere secondo voi mi fa riverniciare tutto il cofano? Aspetto vostri consigli. Grazie. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lotusfan |
Inserito il - 11 giu 2011 : 15:03:04 Il carrozziere oggi ha provato con un pò di pasta abrasiva...è venuta un pò via, ma si vede ancora; non ha voluto continuare ulteriormente per paura di consumare tutto il trasparente. Mi sa che mi tocca tenermela così. Ma qualcuno sa se la pellicola che si utilizza di solito per il car wrapping resiste in tali situazioni oppure non serve a niente? |
Mark79 |
Inserito il - 11 giu 2011 : 14:00:31 brutto vizio da togliere allora |
rambosiena |
Inserito il - 10 giu 2011 : 21:53:41 con una lucidata torna nuova... e se la tua speedster avesse cominciato a fumare.... :) |
lotusfan |
Inserito il - 10 giu 2011 : 18:13:24 Purtroppo non so chi è stato...se lo sapessi sarebbe tutto molto + semplice per me e più complicato per lui...moooolto complicato! Ma per il danno? Secondo voi si può ritoccare o conviene farlo riverniciare del tutto? La macchia ha un diametro di circa 1 cm. |
borgiaz |
Inserito il - 10 giu 2011 : 17:11:48 Ma sai chi è?
|
Mark79 |
Inserito il - 10 giu 2011 : 16:36:16 stai tranq denuncetta e chiami subito l,avvocato, peccato non hai fatto verbalizzare l evento |