Ragazzi oggi sono in...zzato nero! Un deficiente da un balcone ha buttato un mozzicone di sigaretta ancora acceso sul cofano della mia Speedster...fortuna per lui che non l'ho beccato altrimenti non so come avrei reagito. Il problema adesso è che mi è rimasta una piccola macchia marrone-arancione che non se ne va nè con l'acqua nè con altro. Cosa mi suggerite di fare? Se la porto da un carrozziere secondo voi mi fa riverniciare tutto il cofano? Aspetto vostri consigli. Grazie.
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Purtroppo non so chi è stato...se lo sapessi sarebbe tutto molto + semplice per me e più complicato per lui...moooolto complicato! Ma per il danno? Secondo voi si può ritoccare o conviene farlo riverniciare del tutto? La macchia ha un diametro di circa 1 cm.
Il carrozziere oggi ha provato con un pò di pasta abrasiva...è venuta un pò via, ma si vede ancora; non ha voluto continuare ulteriormente per paura di consumare tutto il trasparente. Mi sa che mi tocca tenermela così. Ma qualcuno sa se la pellicola che si utilizza di solito per il car wrapping resiste in tali situazioni oppure non serve a niente?