Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Bruciatura di sigaretta su carrozzeria
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lotusfan
Mr. Sovrasterzo

Regione: Campania

339 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2011 : 15:36:51  Mostra Profilo Invia a lotusfan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ragazzi oggi sono in...zzato nero!
Un deficiente da un balcone ha buttato un mozzicone di sigaretta ancora acceso sul cofano della mia Speedster...fortuna per lui che non l'ho beccato altrimenti non so come avrei reagito.
Il problema adesso è che mi è rimasta una piccola macchia marrone-arancione che non se ne va nè con l'acqua nè con altro. Cosa mi suggerite di fare? Se la porto da un carrozziere secondo voi mi fa riverniciare tutto il cofano?
Aspetto vostri consigli. Grazie.

Affronta le tue paure...vivi i tuoi sogni!

Mark79
Mangia Autovelox

Regione: Lazio
Città: roma

111 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2011 : 16:36:16  Mostra Profilo Invia a Mark79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stai tranq denuncetta e chiami subito l,avvocato, peccato non hai fatto verbalizzare l evento
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2011 : 17:11:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sai chi è?

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

lotusfan
Mr. Sovrasterzo

339 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2011 : 18:13:24  Mostra Profilo Invia a lotusfan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non so chi è stato...se lo sapessi sarebbe tutto molto + semplice per me e più complicato per lui...moooolto complicato! Ma per il danno? Secondo voi si può ritoccare o conviene farlo riverniciare del tutto? La macchia ha un diametro di circa 1 cm.

rambosiena
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: san gimignano

597 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2011 : 21:53:41  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con una lucidata torna nuova... e se la tua speedster avesse cominciato a fumare.... :)

Mark79
Mangia Autovelox

Regione: Lazio
Città: roma

111 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2011 : 14:00:31  Mostra Profilo Invia a Mark79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brutto vizio da togliere allora

lotusfan
Mr. Sovrasterzo

339 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2011 : 15:03:04  Mostra Profilo Invia a lotusfan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il carrozziere oggi ha provato con un pò di pasta abrasiva...è venuta un pò via, ma si vede ancora; non ha voluto continuare ulteriormente per paura di consumare tutto il trasparente. Mi sa che mi tocca tenermela così.
Ma qualcuno sa se la pellicola che si utilizza di solito per il car wrapping resiste in tali situazioni oppure non serve a niente?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,02 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000