Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Cofano Exige su Speedster

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabio.xs Inserito il - 23 feb 2011 : 17:06:03
Solo dopo aver visto il terzo filmato ho notato la Speedster ed il cofano posteriore.
Posto le foto perchè, a parer mio, nei video non si riesce a fare attenzione all'auto

Mi interessa sapere il vostro parere sia dal lato estetico che dal lato funzionale.
Vi dico che io ho assillato Stefano per un pò di tempo proprio sul cofano posteriore stile Exige ma vedendolo ora nell'insieme su una Speedster non ne sono più tanto convinto.
Vedendo solo il lato estetico però quello che ho notato è che mentre su una Exige la fa sembrare più muscolosa di una Elisè, sulla Speedster la trovo "strana" non mi viene un altro termine per ora ma certo non mi sembra più muscolosa in stile Exige, o forse è solo un impressione...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Daniele Inserito il - 27 mar 2011 : 12:30:09

Immagine:

99,75 KB

Immagine:

96,14 KB

Immagine:

100,37 KB
johnnyx Inserito il - 26 mar 2011 : 10:17:38
perfetto ho postato mentre tu risp.
johnnyx Inserito il - 26 mar 2011 : 10:17:00
Ste io invece non riesco a trovare il prezzo
ste Inserito il - 26 mar 2011 : 10:16:04
das casa non posso perche ho l'internet troppo lento.
Lunedi le posso portarle qui.

il prezzo era cmq €2600.-
Daniele Inserito il - 26 mar 2011 : 08:57:39
Magari l'avessi disegnata io.
Sicuramente mi troverei in Germania in qualche studio di design mercedes-benz
fabio.xs Inserito il - 26 mar 2011 : 01:03:55
Messaggio inserito da ste

Chi e interessato al cofano rosso trova qui tutte le foto e informazioni desiderati!

Non credo pero che qualcuno qui e disposto di pagare il prezzo!!!!hahahahaha(me compreso!)

http://forum.opel-speedster-club.de/index.php?showtopic=23219&st=0&p=305785#entry305785

http://forum.opel-speedster-club.de/index.php?showtopic=26898

http://forum.opel-speedster-club.de/index.php?showtopic=11649&st=40&p=339908#entry339908

So che vi dovete inscrivervi per vedere i post ma ci sono almeno 30 foto.

P.S la prossima volta che cercate dei info su una Speedster Krukka potete anche chiedere diretamente il vostro krukko!hahahah

Ste ma il cofano rosso non è in vendita nello shop del sito?
Per sapere il prezzo e vedere le foto ci dobbiamo per forza registrare tutti al forum? Non puoi postarle Tu?
fabio.xs Inserito il - 26 mar 2011 : 00:59:44
Messaggio inserito da Daniele

Vorrei conoscere il vostro parere su queste bozze di progetto.

Immagine:

272,44 KB

Immagine:

92,48 KB

Veramente molto Bella!
Anche io ti faccio la stessa domanda di Stefano... l'hai disegnata Tu?
Ho notato però che la copertura posteriore è un tutt'uno con l'hardtop un pò tipo badster mentre io penso sia meglio avere la copertura divisa dall'HT.
Ed ora
+ Mi piace:
Il tipo di allargamenti
La forma della copertura posteriore (ma non trasparente perchè non c'è un motore a V )
Gli sfoghi d'aria per il radiatore anteriori in stile Elisè S1 con la griglia in basso e più a scivolo

- Non mi piace:
I punti di ancoraggio dell'alettone posteriore
I 4 scarichi, la Speedster deve avere lo scarico doppio centrale che la distingue dalle altre

Comunque... Fantastica!

Se l'hai fatta tu la puoi renderizzare senza il cofano posteriore trasparente, ma del colore della carrozzeria, si vedrebbero meglio le linee.
Così vediamo un pò chi è in grado di realizzarlo e parte il Group-Buy

ste Inserito il - 25 mar 2011 : 22:40:07
Chi e interessato al cofano rosso trova qui tutte le foto e informazioni desiderati!

Non credo pero che qualcuno qui e disposto di pagare il prezzo!!!!hahahahaha(me compreso!)

http://forum.opel-speedster-club.de/index.php?showtopic=23219&st=0&p=305785#entry305785

http://forum.opel-speedster-club.de/index.php?showtopic=26898

http://forum.opel-speedster-club.de/index.php?showtopic=11649&st=40&p=339908#entry339908

So che vi dovete inscrivervi per vedere i post ma ci sono almeno 30 foto.

P.S la prossima volta che cercate dei info su una Speedster Krukka potete anche chiedere diretamente il vostro krukko!hahahah
Stefano13589 Inserito il - 25 mar 2011 : 21:33:15
Molto belle daniele ! l'hai fatte tu ?
Daniele Inserito il - 25 mar 2011 : 19:45:05
Vorrei conoscere il vostro parere su queste bozze di progetto.

Immagine:

272,44 KB

Immagine:

92,48 KB
fabio.xs Inserito il - 23 mar 2011 : 10:01:19
Nessuno ha trovato più informazioni sulla Speedy rossa... in particolare sul cofano posteriore?
fabio.xs Inserito il - 05 mar 2011 : 18:51:21
Ma una foto dell'auto in questione vista da dietro con il cofano chiuso l'avete trovata?
Perchè vedendo quelle foto si intuisce com'è il cofano ma non si vede bene da chiuso l'effetto che fa.
karnak666 Inserito il - 05 mar 2011 : 13:45:29
Messaggio inserito da johnnyx

Chi prova a riprodurlo?

se mi date tempo e fiducia a breve ci provo...
solo ho due lavori piu importanti da finire prima... è un mese che sto aspettando un maschio per filettare e ancora nn mi è arrivato...appena sono ok se non ci sono altri problemi piu importanti da risolvere ne discutiamo qui su come farlo...e ci provo...
davide Inserito il - 05 mar 2011 : 12:01:01
magari basta chiedere al proprietario, dove l'ha preso
johnnyx Inserito il - 05 mar 2011 : 11:48:18
Chi prova a riprodurlo?

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,99 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000