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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ste Inserito il - 19 gen 2011 : 19:15:06
Sono stato chiesto di organizzare una centralia ABS della 111r.

Qualcuno altro e interessato?

Sarebbe gia pronto per l'uso.

Il cancellare del errore dalla Lotus sarebbe gia fatto.

Prezzo 550.- + spedizione
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maffeturbo Inserito il - 04 feb 2011 : 20:30:23
Ciao Karnak sono arrivato tardi anche io per il grup se senti qualcosa fammi sapere che al prossimo non me la faccio scappare ciao
karnak666 Inserito il - 01 feb 2011 : 17:41:17
scusate volevo scrivere vx performance... mi sono confuso....
per la centralina sono arrivato tardi purtroppo...aspetterò il prossimo group buy...
johnnyx Inserito il - 31 gen 2011 : 16:31:04
Si. Correggo il post
Alessio Inserito il - 31 gen 2011 : 15:21:06
Messaggio inserito da johnnyx

VXR: 195/50 R15 ant e 225/45 R17 post

Volevi dire R16, vero?
johnnyx Inserito il - 31 gen 2011 : 13:53:51
VXR: 195/50 R16 ant e 225/45 R17 post
VX performance (sito tedesco): 215/45 R17 ant e 245/45 R17 post
Alessio Inserito il - 31 gen 2011 : 13:22:55
Messaggio inserito da EVO K20

Ma le misure vxr, non sono 195 50 16 ant e 225 45 17 post?

Sì!
EVO K20 Inserito il - 31 gen 2011 : 12:54:26
Ho un po' di confusione....
Ma le misure vxr, non sono 195 50 16 ant e 225 45 17 post?
Alessio Inserito il - 30 gen 2011 : 18:55:10
Messaggio inserito da karnak666

credo di finire a prendere la centralina lotus e risolvere il problema definitivamente....

Prendila! Anche se costa una follia, ne vale la pena!
karnak666 Inserito il - 30 gen 2011 : 17:44:12
Messaggio inserito da EVO K20

Messaggio inserito da karnak666

Messaggio inserito da EVO K20

Messaggio inserito da karnak666

ah ok... perchè se mi dicevi che la tua centralina funzionava perfettamente ero geloso
hahahha ti giuro sto perdendo la testa con questo abs...prima mi entrava sempre troppo presto... poi ho capito il perchè...una pinza post mi frenava prima dell'altra e oltre a farmi intervenire l'abs il volante tirava a destra... poi ho messo il tuo kit staffe e le ap dietro...finalmente ho risolto il posteriore e ora l'abs interviene troppo prima sull'anteriore su sconnesso e variazioni di piano dell'asfalto...però ho modificato l'antirollio anteriore rendendola piu rigida e non vorrei aver superato con questa la durezza delle molle e avere una molla antagonista al posto della barra che mi fa perdere il contatto con il suolo della ruota meno carica... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh quanto devo impazzire ancora???

dimmi solo entro quando devo darti il mio ok...credo di aver bisogno di una settimana di tempo max...





Che misure hai? Misure lotus?
Io posso assicurarti che con l' abs originale e misure lotus puoi solo farti male...io sia a franciacorta che a castelletto o frenavo 10-15 metri prima o facevo dei dritti terribili.


no ho le misure vx performance... 215 45 17 e 245 40 17 le ho messe appunto per far funzionare l'abs...quando ho preso le gomme-cerchi sapevo che non potevo mettere le misure lotus con quella centralina...
non vado in pista finchè la macchina frena perfettamente e ho i toelink nuovi...non posso permettermi di rischiare una speedster...

x fabioxs stesso identico problema...




Siamo nella stessa barca
Fotocopia in tutto e per tutto.
Ma hai provato l' impianto frenante con quelle misure? Ti sembra migliorato l' abs?
Io l'ho provato ma non mi piace comunque...


si è qualche mese che ormai monto le misure vxr con soddisfazione...
per funzionare bene l'abs avrebbe bisogno di molle piu dure ma anche con le molle piu dure io ho ancora dei problemi con la centralina originale... ma assieme all'assetto ho modificato la barra antirollio e forse il problema è dato da quello oltre che l'aggiornamento non eseguito della centralina...quindi quando sentirò ste ne parliamo e credo di finire a prendere la centralina lotus e risolvere il problema definitivamente....
ne ho davvero piene le palle....
EVO K20 Inserito il - 30 gen 2011 : 10:09:41
Messaggio inserito da karnak666

Messaggio inserito da EVO K20

Messaggio inserito da karnak666

ah ok... perchè se mi dicevi che la tua centralina funzionava perfettamente ero geloso
hahahha ti giuro sto perdendo la testa con questo abs...prima mi entrava sempre troppo presto... poi ho capito il perchè...una pinza post mi frenava prima dell'altra e oltre a farmi intervenire l'abs il volante tirava a destra... poi ho messo il tuo kit staffe e le ap dietro...finalmente ho risolto il posteriore e ora l'abs interviene troppo prima sull'anteriore su sconnesso e variazioni di piano dell'asfalto...però ho modificato l'antirollio anteriore rendendola piu rigida e non vorrei aver superato con questa la durezza delle molle e avere una molla antagonista al posto della barra che mi fa perdere il contatto con il suolo della ruota meno carica... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh quanto devo impazzire ancora???

dimmi solo entro quando devo darti il mio ok...credo di aver bisogno di una settimana di tempo max...





Che misure hai? Misure lotus?
Io posso assicurarti che con l' abs originale e misure lotus puoi solo farti male...io sia a franciacorta che a castelletto o frenavo 10-15 metri prima o facevo dei dritti terribili.


no ho le misure vx performance... 215 45 17 e 245 40 17 le ho messe appunto per far funzionare l'abs...quando ho preso le gomme-cerchi sapevo che non potevo mettere le misure lotus con quella centralina...
non vado in pista finchè la macchina frena perfettamente e ho i toelink nuovi...non posso permettermi di rischiare una speedster...

x fabioxs stesso identico problema...




Siamo nella stessa barca
Fotocopia in tutto e per tutto.
Ma hai provato l' impianto frenante con quelle misure? Ti sembra migliorato l' abs?
Io l'ho provato ma non mi piace comunque...
karnak666 Inserito il - 29 gen 2011 : 14:00:26
Messaggio inserito da EVO K20

Messaggio inserito da karnak666

ah ok... perchè se mi dicevi che la tua centralina funzionava perfettamente ero geloso
hahahha ti giuro sto perdendo la testa con questo abs...prima mi entrava sempre troppo presto... poi ho capito il perchè...una pinza post mi frenava prima dell'altra e oltre a farmi intervenire l'abs il volante tirava a destra... poi ho messo il tuo kit staffe e le ap dietro...finalmente ho risolto il posteriore e ora l'abs interviene troppo prima sull'anteriore su sconnesso e variazioni di piano dell'asfalto...però ho modificato l'antirollio anteriore rendendola piu rigida e non vorrei aver superato con questa la durezza delle molle e avere una molla antagonista al posto della barra che mi fa perdere il contatto con il suolo della ruota meno carica... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh quanto devo impazzire ancora???

dimmi solo entro quando devo darti il mio ok...credo di aver bisogno di una settimana di tempo max...





Che misure hai? Misure lotus?
Io posso assicurarti che con l' abs originale e misure lotus puoi solo farti male...io sia a franciacorta che a castelletto o frenavo 10-15 metri prima o facevo dei dritti terribili.


no ho le misure vx performance... 215 45 17 e 245 40 17 le ho messe appunto per far funzionare l'abs...quando ho preso le gomme-cerchi sapevo che non potevo mettere le misure lotus con quella centralina...
non vado in pista finchè la macchina frena perfettamente e ho i toelink nuovi...non posso permettermi di rischiare una speedster...

x fabioxs stesso identico problema...

ste Inserito il - 29 gen 2011 : 11:32:03
@johhny

concordo con te. e molto costosso.
Se lo vai a chiedere da un concessionario Lotus pero, costa €750.-!!!


@all
Se qualcuno e interessato a prendere la centralina dell turbo mi faccia sapere.
Credo di non avere problemi di trovargli in germania, visto che tanti hanno messo quello della Lotus!
EVO K20 Inserito il - 29 gen 2011 : 10:05:33
Messaggio inserito da karnak666

ah ok... perchè se mi dicevi che la tua centralina funzionava perfettamente ero geloso
hahahha ti giuro sto perdendo la testa con questo abs...prima mi entrava sempre troppo presto... poi ho capito il perchè...una pinza post mi frenava prima dell'altra e oltre a farmi intervenire l'abs il volante tirava a destra... poi ho messo il tuo kit staffe e le ap dietro...finalmente ho risolto il posteriore e ora l'abs interviene troppo prima sull'anteriore su sconnesso e variazioni di piano dell'asfalto...però ho modificato l'antirollio anteriore rendendola piu rigida e non vorrei aver superato con questa la durezza delle molle e avere una molla antagonista al posto della barra che mi fa perdere il contatto con il suolo della ruota meno carica... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh quanto devo impazzire ancora???

dimmi solo entro quando devo darti il mio ok...credo di aver bisogno di una settimana di tempo max...





Che misure hai? Misure lotus?
Io posso assicurarti che con l' abs originale e misure lotus puoi solo farti male...io sia a franciacorta che a castelletto o frenavo 10-15 metri prima o facevo dei dritti terribili.
johnnyx Inserito il - 29 gen 2011 : 07:20:12
Effettivamente ha un prezzo spropositato. Costasse sui 300 euro penso che l'avremmo già acquistata tutti.
fabio.xs Inserito il - 29 gen 2011 : 00:55:32
A me da problemi sullo sconnesso, come Te penso, ma poi quello che mi infastidisce di più è che se faccio una frenata d'emergenza il pedale si indurisce e mi sembra che non frena proprio!
Ora però non ho l'auto perchè è sotto lifting da Stefano di Latina, appena la riprendo devo farmi cambiare i cerchi posteriori e l'Airbag che hanno un richiamo che non scade, e dopo controllo l'ABS, però io non la uso in pista, quindi penso mi convenga cercare una centralina Speedster a meno di 550€, non ho capito se quelle postate da Guido o una per la Turbo vanno bene per un utilizzo stradale, ma per ora questa della 111R non la prendo ho altre cose da fare.

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