Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 New look, dull white power

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emilio Inserito il - 25 ott 2009 : 20:04:46
Sono ben accetti commenti, consigli, critiche.....

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emilio Inserito il - 27 ott 2009 : 19:19:31
Messaggio inserito da Deg53®

secondo me se ricopri di pellicola nera anche i montanti è più coerente e ne guadagna un sacco!

A vederla così la penso anch'io come te, ma quando monti il clam posteriore questa scelta non paga, i montanti del clam si interrompono in un modo fastidioso "all'occhio".
Grazie comunque per l'osservazione, l'avevo fatta anch'io mentre stavamo verniciando, abbiamo anche provato a farlo nero (ogni punto pellicolato nero sotto è nero), ma poi è stato riverniciato bianco
Ciao Deg!
Emilio
Deg53® Inserito il - 27 ott 2009 : 19:13:14
secondo me se ricopri di pellicola nera anche i montanti è più coerente e ne guadagna un sacco!
Looka Inserito il - 27 ott 2009 : 14:26:20
piace anche a me.
crospeedy Inserito il - 27 ott 2009 : 07:47:44
mi piace
Emilio Inserito il - 26 ott 2009 : 23:13:26
Messaggio inserito da FOX_RSV

facci di nero anche i parasassi al posteriore sul lato delle gomme posteriori anteriormente... tipo qualche cosa del genere ma piu squadrato

da un effetto ottico di un posteriore piu presente

Fox già ci avevo già pensato, proprio ricordando la mia vecchia Exige S1, abbiamo gusti molto simili, unica cosa che a me piacciono le donne e a te invece............ :-) hahahahahahaha

FOX_RSV Inserito il - 26 ott 2009 : 22:50:38
comunque sei un pazzo

bellissima complimenti bella proprio sopratutto le varie riprese con i lnero sul laterale..

facci di nero anche i parasassi al posteriore sul lato delle gomme posteriori anteriormente... tipo qualche cosa del genere ma piu squadrato

da un effetto ottico di un posteriore piu presente
GARTUSO Inserito il - 26 ott 2009 : 21:29:38
Messaggio inserito da wirestriker

Mh, la sto usando pochino, ho la schiena che mi fa dannare in questo periodo e non ho ancora le targhe.Per ora l'ho usata solo con la targa prova per qualche giretto.
Lo sterzo sterza, il motore motora, i freni frenano. E' bellissimo sentirla leggera come una lotus alle basse velocità e bella piantata alle alte velocità grazie all'aerodinamica.

Devo ancora abituarmi allo sterzo, però nonostante la servoassistenza è molto comunicativo.
Il motore sembra una fionda (sto usando la mappatura più tranquilla, 370cv e 0,7 bar di pressione), fra 2500 e 6000 succede il finimondo e qualche volta (nelle prime 4 marce) è facile trovarsi in assetti poco consoni alla circolazione stradale.

Come ho già scritto, la cosa che mi ha sconvolto di più è il confort. Niente vibrazioni, rumorini, fruscii. Ti trovi a velocità impensabili senza rendertene conto.

la mia schiena è apposto ed ho anche una targa prova............
GARTUSO Inserito il - 26 ott 2009 : 21:28:16
Messaggio inserito da Emilio

Sono ben accetti commenti, consigli, critiche.....

elegante
FOX_RSV Inserito il - 26 ott 2009 : 19:56:07
BIANCA UN PO DA RICOTTA................

Perilmeglio2 Inserito il - 26 ott 2009 : 15:04:02
Messaggio inserito da Emilio

Messaggio inserito da Perilmeglio2

Emi hai sempre un gran buon gusto e stile.
d hai anche dei cerchi anteriori bellissimi...
Se li fai neri HAI VINTO.

E se li faccio bianchi? :-) hahahahahaha
Ciao Nicolo'
Emilio
P.S. a che punto stai con la tua Sphonda

non lo dico più che ho finito se no mi gufo da solo... diciamo che manca moltissimo ancora...
Perilmeglio2 Inserito il - 26 ott 2009 : 14:40:56
...vista la foto aggiornata...
Emi, dobbiamo parlare...
Emilio Inserito il - 26 ott 2009 : 14:40:33
Messaggio inserito da Perilmeglio2

E se li faccio bianchi? :-) hahahahahaha
Ciao Nicolo'
Emilio
P.S. a che punto stai con la tua Sphonda
Perilmeglio2 Inserito il - 26 ott 2009 : 13:28:33
Emilio Inserito il - 26 ott 2009 : 12:16:23
Messaggio inserito da wirestriker

Mh, la sto usando pochino, ho la schiena che mi fa dannare in questo periodo e non ho ancora le targhe.
Per ora l'ho usata solo con la targa prova per qualche giretto.
Lo sterzo sterza, il motore motora, i freni frenano. E' bellissimo sentirla leggera come una lotus alle basse velocità e bella piantata alle alte velocità grazie all'aerodinamica.

Devo ancora abituarmi allo sterzo, però nonostante la servoassistenza è molto comunicativo.
Il motore sembra una fionda (sto usando la mappatura più tranquilla, 370cv e 0,7 bar di pressione), fra 2500 e 6000 succede il finimondo e qualche volta (nelle prime 4 marce) è facile trovarsi in assetti poco consoni alla circolazione stradale.

Come ho già scritto, la cosa che mi ha sconvolto di più è il confort. Niente vibrazioni, rumorini, fruscii. Ti trovi a velocità impensabili senza rendertene conto.

Io nella GTO 3R mi son fatto un giro da passeggero e mi ha impressionato non poco per quello che hai detto tu, insomma sulle asperità è decisamente meno baracca di una Lotus, però lo sterzo non sterzava (nel senso che aveva pochissima sterzata).
Aspetto una recensione completa ;-)
Ciao
Emilio
wirestriker Inserito il - 26 ott 2009 : 11:58:09
Mh, la sto usando pochino, ho la schiena che mi fa dannare in questo periodo e non ho ancora le targhe.
Per ora l'ho usata solo con la targa prova per qualche giretto.

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 4,88 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000