V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Emilio |
Inserito il - 25 ott 2009 : 20:04:46 Sono ben accetti commenti, consigli, critiche.....
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emilio |
Inserito il - 27 ott 2009 : 19:19:31 | Messaggio inserito da Deg53®
secondo me se ricopri di pellicola nera anche i montanti è più coerente e ne guadagna un sacco!
|
A vederla così la penso anch'io come te, ma quando monti il clam posteriore questa scelta non paga, i montanti del clam si interrompono in un modo fastidioso "all'occhio". Grazie comunque per l'osservazione, l'avevo fatta anch'io mentre stavamo verniciando, abbiamo anche provato a farlo nero (ogni punto pellicolato nero sotto è nero), ma poi è stato riverniciato bianco Ciao Deg! Emilio |
Deg53® |
Inserito il - 27 ott 2009 : 19:13:14 secondo me se ricopri di pellicola nera anche i montanti è più coerente e ne guadagna un sacco! |
Looka |
Inserito il - 27 ott 2009 : 14:26:20 piace anche a me. |
crospeedy |
Inserito il - 27 ott 2009 : 07:47:44 mi piace |
Emilio |
Inserito il - 26 ott 2009 : 23:13:26 | Messaggio inserito da FOX_RSV
facci di nero anche i parasassi al posteriore sul lato delle gomme posteriori anteriormente... tipo qualche cosa del genere ma piu squadrato
da un effetto ottico di un posteriore piu presente
|
Fox già ci avevo già pensato, proprio ricordando la mia vecchia Exige S1, abbiamo gusti molto simili, unica cosa che a me piacciono le donne e a te invece............ :-) hahahahahahaha
|
FOX_RSV |
Inserito il - 26 ott 2009 : 22:50:38 comunque sei un pazzo
bellissima complimenti bella proprio sopratutto le varie riprese con i lnero sul laterale..
facci di nero anche i parasassi al posteriore sul lato delle gomme posteriori anteriormente... tipo qualche cosa del genere ma piu squadrato
da un effetto ottico di un posteriore piu presente |
GARTUSO |
Inserito il - 26 ott 2009 : 21:29:38 | Messaggio inserito da wirestriker
Mh, la sto usando pochino, ho la schiena che mi fa dannare in questo periodo e non ho ancora le targhe.Per ora l'ho usata solo con la targa prova per qualche giretto. Lo sterzo sterza, il motore motora, i freni frenano. E' bellissimo sentirla leggera come una lotus alle basse velocità e bella piantata alle alte velocità grazie all'aerodinamica.
Devo ancora abituarmi allo sterzo, però nonostante la servoassistenza è molto comunicativo. Il motore sembra una fionda (sto usando la mappatura più tranquilla, 370cv e 0,7 bar di pressione), fra 2500 e 6000 succede il finimondo e qualche volta (nelle prime 4 marce) è facile trovarsi in assetti poco consoni alla circolazione stradale.
Come ho già scritto, la cosa che mi ha sconvolto di più è il confort. Niente vibrazioni, rumorini, fruscii. Ti trovi a velocità impensabili senza rendertene conto.
|
la mia schiena è apposto ed ho anche una targa prova............ |
GARTUSO |
Inserito il - 26 ott 2009 : 21:28:16 | Messaggio inserito da Emilio
Sono ben accetti commenti, consigli, critiche.....
|
elegante |
FOX_RSV |
Inserito il - 26 ott 2009 : 19:56:07 BIANCA UN PO DA RICOTTA................
|
Perilmeglio2 |
Inserito il - 26 ott 2009 : 15:04:02 | Messaggio inserito da Emilio
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
Emi hai sempre un gran buon gusto e stile. d hai anche dei cerchi anteriori bellissimi... Se li fai neri HAI VINTO.
|
E se li faccio bianchi? :-) hahahahahaha Ciao Nicolo' Emilio P.S. a che punto stai con la tua Sphonda
|
non lo dico più che ho finito se no mi gufo da solo... diciamo che manca moltissimo ancora... |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 26 ott 2009 : 14:40:56 ...vista la foto aggiornata... Emi, dobbiamo parlare... |
Emilio |
Inserito il - 26 ott 2009 : 14:40:33 | Messaggio inserito da Perilmeglio2
Emi hai sempre un gran buon gusto e stile. d hai anche dei cerchi anteriori bellissimi... Se li fai neri HAI VINTO.
|
E se li faccio bianchi? :-) hahahahahaha Ciao Nicolo' Emilio P.S. a che punto stai con la tua Sphonda |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 26 ott 2009 : 13:28:33 Emi hai sempre un gran buon gusto e stile. d hai anche dei cerchi anteriori bellissimi... Se li fai neri HAI VINTO. |
Emilio |
Inserito il - 26 ott 2009 : 12:16:23 | Messaggio inserito da wirestriker
Mh, la sto usando pochino, ho la schiena che mi fa dannare in questo periodo e non ho ancora le targhe. Per ora l'ho usata solo con la targa prova per qualche giretto. Lo sterzo sterza, il motore motora, i freni frenano. E' bellissimo sentirla leggera come una lotus alle basse velocità e bella piantata alle alte velocità grazie all'aerodinamica.
Devo ancora abituarmi allo sterzo, però nonostante la servoassistenza è molto comunicativo. Il motore sembra una fionda (sto usando la mappatura più tranquilla, 370cv e 0,7 bar di pressione), fra 2500 e 6000 succede il finimondo e qualche volta (nelle prime 4 marce) è facile trovarsi in assetti poco consoni alla circolazione stradale.
Come ho già scritto, la cosa che mi ha sconvolto di più è il confort. Niente vibrazioni, rumorini, fruscii. Ti trovi a velocità impensabili senza rendertene conto.
|
Io nella GTO 3R mi son fatto un giro da passeggero e mi ha impressionato non poco per quello che hai detto tu, insomma sulle asperità è decisamente meno baracca di una Lotus, però lo sterzo non sterzava (nel senso che aveva pochissima sterzata). Aspetto una recensione completa ;-) Ciao Emilio |
wirestriker |
Inserito il - 26 ott 2009 : 11:58:09 Mh, la sto usando pochino, ho la schiena che mi fa dannare in questo periodo e non ho ancora le targhe. Per ora l'ho usata solo con la targa prova per qualche giretto. Lo sterzo sterza, il motore motora, i freni frenano. E' bellissimo sentirla leggera come una lotus alle basse velocità e bella piantata alle alte velocità grazie all'aerodinamica.
Come ho già scritto, la cosa che mi ha sconvolto di più è il confort. Niente vibrazioni, rumorini, fruscii. Ti trovi a velocità impensabili senza rendertene conto. |