V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alvaro |
Inserito il - 25 ott 2009 : 18:53:27 Ragazzi, quale filtro mi consigliate per la Turbo? Un BMC a pannello o un CDA? Non vorrei problemi con il debimetro.
In oltre per accedere al filtro devo smontare la ruota posteriore sinistra, togliere la presa d'aria sinistra e il parafango interno in plastica?? |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
borgiaz |
Inserito il - 26 ott 2009 : 12:09:32 http://www.courtenaysport.co.uk/index.php?act=viewDoc&docId=22 http://www.thorneymotorsport.co.uk/tuning/VX220_Turbo_Power.shtml http://www.vx-performance.de/catalog/index.php?language=en http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m17b0s0p0 http://www.eds-motorsport.de/_eds_/index.htm
Scarico, poi rimappa=CV Però tieni conto del maggior carico termico e meccnico di turbina, pistoni (aggiungerei anche monoblocco, dopo le ultime foto che ho visto...), tutto l'impianto di alimentazione (che se inizia a perdere benzina son cazzi... inoltre è vero che il vro problema è l'intercooler. Raffreddalo e avrai più cv senza altri interventi. la mia turbo con temperatutre sui 15-16 gradi sembra un'altra macchina. Altro che condizionatore per il pilota, ci vorrebbe per l'intercooler.. hmmm bella idea una canlizzazione delle bocchette.. hmm...
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alvaro |
Inserito il - 26 ott 2009 : 10:44:02 Quindi vada per quello originale della casa. Anche io avevo pensato allo scarico... ma che lavori dovrei fare?? Tutto completo? Solo il finale non cambia nulla vero?
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borgiaz |
Inserito il - 26 ott 2009 : 09:34:50 L' O R I G I N A L E ! E' un pannello di carta spiegazzata, 20 euro, Vai alal Opel con il libretto e lo ordini! Alortimenti aspiri quello vecchio col Whirpool |
FOX_RSV |
Inserito il - 26 ott 2009 : 09:33:27 posso consigliarti doi montare un filtro aperto ma che monti si pannello originale cerca semmai di migliorare lo scarico e non l'aspirazione.. poi se vuoi migliorare il rendimento totale della tua 200 cv turbo cestina il tuo intercooler aria aria e monta un intercooler aria acqua... |
alvaro |
Inserito il - 26 ott 2009 : 07:56:48 Ma l'originale intendete che non posso mettere neanche quello a pannello?? |
wirestriker |
Inserito il - 26 ott 2009 : 07:26:56 Assolutamente l'originale, qualsiasi altra configurazione uccide il debimetro.
Per smontarlo comodamente togli la ruota e il passaruota. |
alvaro |
Inserito il - 25 ott 2009 : 22:44:19 Quindi metto quello a pannello lasciando il box originale. CHi lo ha smontato?? E' difficile? |
borgiaz |
Inserito il - 25 ott 2009 : 19:30:25 L'originale fatti un giro qui (molto interessante tutto il sito, tra l'altro..) http://www.max-boost.co.uk/max-boost/intake/intake.htm Per il montaggio lascio la parola a chi l'ha già fatto |