V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tosč |
Inserito il - 20 ott 2009 : 19:48:33 Ieri ho cominciato a smontare la mia speedy per un po di lavoretti tra cui il montaggio di un nuovo scarico.
Dovevo gią cambiare il collettore originale da prima di andare al ring perchč a orecchio sfiatava un pochino poi avevo poco tempo e ho cominciato solo ieri.
Oggi ho smontato il collettore originale, effettivamente sfiatava un pochino e non dalla guarnizione. Guardate un po.
Immagine:
66,51 KB
Immagine:
65,31 KB
Mi si era impallato tutto ho dovuto riavviare. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pił recenti) |
Tosč |
Inserito il - 12 nov 2009 : 13:52:40 Pazienza fioi, pazienza! |
Daniele |
Inserito il - 12 nov 2009 : 10:43:20 Stiamo ancora aspettando delle foto pił chiare del prototipo bianco parcheggiato al rifornimento. Non facciamo finta di dimenticare le promesse.
Immagine:
54,47 KB |
Tosč |
Inserito il - 23 ott 2009 : 09:43:17 Per il dietro ancora non abbiamo messo mano, uno perchč costa e due perchč il culo speedy con un paio di ritocchi secondo me č molto valido.
Abbiamo gli stampi k1 dietro ma non voglio fare un restiling di quell'auto.
Abbiamo anche gli stampi gt40 che magari ammodernizzati possono dare un tocco pił vintage. |
Tosč |
Inserito il - 23 ott 2009 : 09:38:52 | Messaggio inserito da poccone
Tosč, fammelo vedč stņ clam. a saperlo prima! Io ho fatto riparare il mio, ma uno di scorta! Allettami
|
Che clam vuoi vedere, quello blu? Non č altro che il clam originalissimo della speedy in ottimissime condizioni compreso di cofano, divisorio con marchio opel nella presa d'aria, e spoilerino leon sotto. E' Blu Europa. |
poccone |
Inserito il - 22 ott 2009 : 13:00:12 per l'estetica smontiamo un lotus europa e il gioco č fatto
|
poccone |
Inserito il - 22 ott 2009 : 12:58:38 Tosč, fammelo vedč stņ clam. a saperlo prima! Io ho fatto riparare il mio, ma uno di scorta! Allettami |
Daniele |
Inserito il - 22 ott 2009 : 09:23:38 Hai gią un'idea per l'estetica posteriore della speedy?
|
Tosč |
Inserito il - 21 ott 2009 : 20:55:54 | Messaggio inserito da ale.cigo
non vi preoccupate gente, sabato andrņ a rompere come non mai e farņ un sacco di foto ahahahah
|
Sabato ci sarą poco da vedere, meglio se vieni il sabato dopo |
ale.cigo |
Inserito il - 21 ott 2009 : 20:49:10 non vi preoccupate gente, sabato andrņ a rompere come non mai e farņ un sacco di foto ahahahah |
Tosč |
Inserito il - 21 ott 2009 : 20:38:14 AH scordavo: il mio clam anteriore blu č sempre in vendita compreso di cofano e spoiler leon e paratia superiore del radiatore. Dai ragazzi che ho bisogno di nuovi fari posteriori a led piuttosto costosi. |
Tosč |
Inserito il - 21 ott 2009 : 20:34:15 Non ho altre foto, l'ho fatta con il telefonino quando la stavamo spostando da un officina all'altra. Si č quella di Frank. Le auto sono in assemblaggio e ancora mancano delle parti essenziali. Quando sarenno finite non mancherņ di aggiornarvi. In ogni caso non č che si differenzieranno molto da quella che abbiamo fatto a Titty. |
SZ1 |
Inserito il - 21 ott 2009 : 12:43:18 tosč... metti altre foto di sto mezzo... |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 21 ott 2009 : 12:25:09 non avevo visto il rosso... Mi sa proprio che č quella del Frank... MALEDETTO!!! Secondo me dovresti valutare qualcosa di sfizioso Andrea... mo provo ad ispirarti va... |
Looka |
Inserito il - 21 ott 2009 : 11:50:34 sarą quella del frank quella, le posizioni a led sembrano proprio farina del suo sacco |
MaxX uK |
Inserito il - 21 ott 2009 : 11:29:04 | Messaggio inserito da Perilmeglio2
ma non sarą per caso la tua quella strana auto bianca visto che vendevi un curioso clam anteriore blu?
|
č rossa
mi sembra incredibile che si sia spaccato in quel modo.... cattiva progettazione o che? |