Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 mentre smontavo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Tosč
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 19:48:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri ho cominciato a smontare la mia speedy per un po di lavoretti tra cui il montaggio di un nuovo scarico.

Dovevo gią cambiare il collettore originale da prima di andare al ring perchč a orecchio sfiatava un pochino poi avevo poco tempo e ho cominciato solo ieri.

Oggi ho smontato il collettore originale, effettivamente sfiatava un pochino e non dalla guarnizione.
Guardate un po.

Immagine:

66,51 KB

Immagine:

65,31 KB

Mi si era impallato tutto ho dovuto riavviare.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in Data 20 ott 2009 20:08:29

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 19:59:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hemm.... l'allegato

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

tarta

Regione: Lombardia
Cittą: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 19:59:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e da dove?

Looka

Cittą: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 20:10:23  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente male.

tarta

Cittą: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 20:11:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stica!!!

Modificato da - tarta in data 20 ott 2009 20:11:36

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 20:12:52  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...produrrai un altro Polipo?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 20:14:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

...produrrai un altro Polipo?

E' gia montato

OH scordavo, ieri sera abbiamo fatto prendere aria a questa, tanto per un controllino.

Immagine:

54,46 KB

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Daniele
Mangia Autovelox

Regione: Sicilia
Cittą: Agrigento

132 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 10:17:15  Mostra Profilo Invia a Daniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si puņ vedere qualche foto che non sembri spionaggio industriale?
Grazie.

DANIELE

Perilmeglio2

Cittą: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 10:29:45  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non sarą per caso la tua quella strana auto bianca visto che vendevi un curioso clam anteriore blu?

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 11:29:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

ma non sarą per caso la tua quella strana auto bianca visto che vendevi un curioso clam anteriore blu?

č rossa

mi sembra incredibile che si sia spaccato in quel modo....
cattiva progettazione o che?

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Modificato da - MaxX uK in data 21 ott 2009 11:29:58

Looka

Cittą: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 11:50:34  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarą quella del frank quella, le posizioni a led sembrano proprio farina del suo sacco

Perilmeglio2

Cittą: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 12:25:09  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non avevo visto il rosso...
Mi sa proprio che č quella del Frank... MALEDETTO!!!
Secondo me dovresti valutare qualcosa di sfizioso Andrea... mo provo ad ispirarti va...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

SZ1
Piede Pesante

761 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 12:43:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tosč... metti altre foto di sto mezzo...

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 20:34:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho altre foto, l'ho fatta con il telefonino quando la stavamo spostando da un officina all'altra. Si č quella di Frank.
Le auto sono in assemblaggio e ancora mancano delle parti essenziali.
Quando sarenno finite non mancherņ di aggiornarvi.
In ogni caso non č che si differenzieranno molto da quella che abbiamo fatto a Titty.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 20:38:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AH scordavo: il mio clam anteriore blu č sempre in vendita compreso di cofano e spoiler leon e paratia superiore del radiatore.
Dai ragazzi che ho bisogno di nuovi fari posteriori a led piuttosto costosi.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

ale.cigo

Cittą: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 20:49:10  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vi preoccupate gente, sabato andrņ a rompere come non mai e farņ un sacco di foto ahahahah

http://www.workshoplife.net/
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,85 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000