V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zak |
Inserito il - 19 ott 2009 : 20:49:39 mi sono accorto in questi giorni che il radiatore dell'Aranciona ha iniziato a perdere un po di liquido, ma per ora non da segni di squilibrio Visto che il problema è cronico su ste "baracche", quale mi consigliate di prendere e dove, ovviamente con le culatte in alluminio che son quelle in plastica che creano il problema. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
zak |
Inserito il - 30 ott 2009 : 12:21:12 | Messaggio inserito da gozer 1.4
| Messaggio inserito da zak
tutto spedito a casa con tnt in tre giorni 530,00 neuri
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sbaglio o costa meno dell'originale?
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onestamente non ho neanche guardato quanto veniva l'originale il solo radiatore veniva £ 344.94 Inc. EU VAT sono circa 400,00 eurI questo è il link http://www.eliseparts.com/products.php?product=224 |
gozer 1.4 |
Inserito il - 30 ott 2009 : 11:44:28 | Messaggio inserito da zak
tutto spedito a casa con tnt in tre giorni 530,00 neuri
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sbaglio o costa meno dell'originale?
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zak |
Inserito il - 29 ott 2009 : 19:16:16 tutto spedito a casa con tnt in tre giorni 530,00 neuri |
gozer 1.4 |
Inserito il - 29 ott 2009 : 14:09:42 | Messaggio inserito da zak
Questo è il radiatore nuovo preso da eliseparts sembra anche di ottima fattura le saldature son perfette
preso anche "Turbo Intake Pipe"stessa cosa anche per questo ottimo e ben fatto
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spesa? |
zak |
Inserito il - 29 ott 2009 : 13:00:41 Questo è il radiatore nuovo preso da eliseparts sembra anche di ottima fattura le saldature son perfette
preso anche "Turbo Intake Pipe"stessa cosa anche per questo ottimo e ben fatto
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zak |
Inserito il - 27 ott 2009 : 20:59:25 Arrivato stasera alle 18:00 il nuovo radiatore in alluminio appena ho due minuti faccio due foto e le posto |
maffeturbo |
Inserito il - 21 ott 2009 : 19:21:04
Immagine:
53,78 KB
Ciao io ho risolto cosi radiatore fatto fare su misura da F.R.A.M.con massa radiante maggiorata.Devi pero prima di montarlo abbassare il frofilo del convogliatore d'aria in carbonio.enormi vantaggi sulla temperatura del motore io durante l'estate anche a vettura ferma in colonna non ho mai superato i 100°c ed in marcia ai qualunque condizione la temperatura oscilla tra 82° e 92°. |
Looka |
Inserito il - 20 ott 2009 : 21:06:50 quel valvolino di sinistra è facilmente sistemabile con una fascetta che sigilla meglio il bullone che va a tappare il foro. Io avevo risolto così dopo che ho cambiato il radiatore con quello in alluminio di Eliseparts.
Anche il mio radiatore ha ceduto a destra se ti può interessare, ce l'ho ancora in garage. |
zak |
Inserito il - 20 ott 2009 : 20:47:47 | Messaggio inserito da Tosè
Ti dico la mia. Prima di comperare o spendere soldi, smonta il faro anteriore sinistro, dietro c'è un manicotto curvo con una valvola di sfiato, non ricordo ma dovrebbe essere li anche sulla turbo. Anche io pensavo perdesse il radiatore invece perdeva solo la valvola. Io l'ho cambiato ugualmente ma se ti va di culo e ti sbatti un po forse riesci a cambiare la curva senza smontare il clam. Se invece è il radiatore ti tocca cambiarlo o fartelo saldare, anche li da te da un qualsiasi saldatore un po sgamato, te la cavi con un 100 euri. ALOHA
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non perde dal valvolino di sinistra. Perde da destra |
Tosè |
Inserito il - 20 ott 2009 : 20:32:43 Ti dico la mia. Prima di comperare o spendere soldi, smonta il faro anteriore sinistro, dietro c'è un manicotto curvo con una valvola di sfiato, non ricordo ma dovrebbe essere li anche sulla turbo. Anche io pensavo perdesse il radiatore invece perdeva solo la valvola. Io l'ho cambiato ugualmente ma se ti va di culo e ti sbatti un po forse riesci a cambiare la curva senza smontare il clam. Se invece è il radiatore ti tocca cambiarlo o fartelo saldare, anche li da te da un qualsiasi saldatore un po sgamato, te la cavi con un 100 euri. ALOHA |
gozer 1.4 |
Inserito il - 20 ott 2009 : 17:37:54 | Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Strano che perda, per qualche motivo quelli delle Turbo hanno avuto sempre meno problemi... Suggerisco anch'io di provare prima a sentire Andrea, poi Eliseparts.
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temperature di esercizio più basse ma alla fine che mezzo hai preso? |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 20 ott 2009 : 16:15:58 Strano che perda, per qualche motivo quelli delle Turbo hanno avuto sempre meno problemi... Suggerisco anch'io di provare prima a sentire Andrea, poi Eliseparts. |
Looka |
Inserito il - 20 ott 2009 : 14:26:34 conatta Tosè che con due soldi ti sistema il tuo radiatore mettendoci le paratie in alluminio, è la soluzione meno dispendiosa in assoluto. |
tarta |
Inserito il - 20 ott 2009 : 13:07:19 | Messaggio inserito da MaxX uK
la maggiore acqua in circolo avrebbe potuto affaticare la pompa dell'acqua.
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ma che ano dici??? |
MaxX uK |
Inserito il - 20 ott 2009 : 11:32:17 io lo cambiai preventivamente con quello uguale ma con le culatte in alluminio (per intenderci non la versione maggiorata) perchè avevo paura che la maggiore acqua in circolo avrebbe potuto affaticare la pompa dell'acqua.
cmq non ho mai sentito nessuno lamentarsi di quello maggiorato..
forse però tornando indietro lo cercherei in rame... |