Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Radiatore boom
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2009 : 20:49:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sono accorto in questi giorni che il radiatore dell'Aranciona ha iniziato a perdere un po di liquido, ma per ora non da segni di squilibrio
Visto che il problema è cronico su ste "baracche", quale mi consigliate di prendere e dove, ovviamente con le culatte in alluminio che son quelle in plastica che creano il problema.

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Modificato da - zak in Data 19 ott 2009 20:52:49

F-01
Membro sottosterzante

57 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 10:52:52  Mostra Profilo Invia a F-01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da zak

mi sono accorto in questi giorni che il radiatore dell'Aranciona ha iniziato a perdere un po di liquido, ma per ora non da segni di squilibrio
Visto che il problema è cronico su ste "baracche", quale mi consigliate di prendere e dove, ovviamente con le culatte in alluminio che son quelle in plastica che creano il problema.

Vedo che anche te non ti annoi... ;)
Comunque secondo me se proprio lo devi cambiare cogli l'occasione per sostituirlo con qualcosa di migliore, tipo questo.

A presto

Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 11:32:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
io lo cambiai preventivamente con quello uguale ma con le culatte in alluminio (per intenderci non la versione maggiorata)
perchè avevo paura che la maggiore acqua in circolo avrebbe potuto affaticare la pompa dell'acqua.

cmq non ho mai sentito nessuno lamentarsi di quello maggiorato..

forse però tornando indietro lo cercherei in rame...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

tarta
Derapados Ignorant Member

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 13:07:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

la maggiore acqua in circolo avrebbe potuto affaticare la pompa dell'acqua.

ma che ano dici???

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

Looka

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 14:26:34  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conatta Tosè che con due soldi ti sistema il tuo radiatore mettendoci le paratie in alluminio, è la soluzione meno dispendiosa in assoluto.

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 16:15:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Strano che perda, per qualche motivo quelli delle Turbo hanno avuto sempre meno problemi...
Suggerisco anch'io di provare prima a sentire Andrea, poi Eliseparts.

gozer 1.4

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 17:37:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Strano che perda, per qualche motivo quelli delle Turbo hanno avuto sempre meno problemi...
Suggerisco anch'io di provare prima a sentire Andrea, poi Eliseparts.

temperature di esercizio più basse
ma alla fine che mezzo hai preso?

Tosè

Città: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 20:32:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosè Invia a Tosè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti dico la mia.
Prima di comperare o spendere soldi, smonta il faro anteriore sinistro, dietro c'è un manicotto curvo con una valvola di sfiato, non ricordo ma dovrebbe essere li anche sulla turbo.
Anche io pensavo perdesse il radiatore invece perdeva solo la valvola.
Io l'ho cambiato ugualmente ma se ti va di culo e ti sbatti un po forse riesci a cambiare la curva senza smontare il clam.
Se invece è il radiatore ti tocca cambiarlo o fartelo saldare, anche li da te da un qualsiasi saldatore un po sgamato, te la cavi con un 100 euri.
ALOHA

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 20:47:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tosè

Ti dico la mia.
Prima di comperare o spendere soldi, smonta il faro anteriore sinistro, dietro c'è un manicotto curvo con una valvola di sfiato, non ricordo ma dovrebbe essere li anche sulla turbo.
Anche io pensavo perdesse il radiatore invece perdeva solo la valvola.
Io l'ho cambiato ugualmente ma se ti va di culo e ti sbatti un po forse riesci a cambiare la curva senza smontare il clam.
Se invece è il radiatore ti tocca cambiarlo o fartelo saldare, anche li da te da un qualsiasi saldatore un po sgamato, te la cavi con un 100 euri.
ALOHA

non perde dal valvolino di sinistra.
Perde da destra

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Looka

Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 21:06:50  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quel valvolino di sinistra è facilmente sistemabile con una fascetta che sigilla meglio il bullone che va a tappare il foro. Io avevo risolto così dopo che ho cambiato il radiatore con quello in alluminio di Eliseparts.

Anche il mio radiatore ha ceduto a destra se ti può interessare, ce l'ho ancora in garage.

maffeturbo
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: MANTOVA

610 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 19:21:04  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

53,78 KB

Ciao io ho risolto cosi radiatore fatto fare su misura da F.R.A.M.con massa radiante maggiorata.Devi pero prima di montarlo abbassare il frofilo del convogliatore d'aria in carbonio.enormi vantaggi sulla temperatura del motore io durante l'estate anche a vettura ferma in colonna non ho mai superato i 100°c ed in marcia ai qualunque condizione la temperatura oscilla tra 82° e 92°.

MAFFETURBO

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2009 : 20:59:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivato stasera alle 18:00 il nuovo radiatore in alluminio appena ho due minuti faccio due foto e le posto

Speedy N°4185

Walter Röhrl

Modificato da - zak in data 27 ott 2009 21:00:11

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 13:00:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è il radiatore nuovo preso da eliseparts
sembra anche di ottima fattura le saldature son perfette

preso anche "Turbo Intake Pipe"stessa cosa anche per questo ottimo e ben fatto

Speedy N°4185

Walter Röhrl

Modificato da - zak in data 29 ott 2009 13:02:04

gozer 1.4

1648 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 14:09:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Questo è il radiatore nuovo preso da eliseparts
sembra anche di ottima fattura le saldature son perfette

preso anche "Turbo Intake Pipe"stessa cosa anche per questo ottimo e ben fatto

spesa?

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 19:16:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutto spedito a casa con tnt in tre giorni 530,00 neuri

Speedy N°4185

Walter Röhrl

gozer 1.4

1648 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2009 : 11:44:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

tutto spedito a casa con tnt in tre giorni 530,00 neuri

sbaglio o costa meno dell'originale?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,91 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000