Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 ...aiuto sterzo...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
axl593 Inserito il - 13 ott 2009 : 22:17:11
...ragazzi arrivata all'età di 28k km qualcosa di colpo si è allentato e il mio sterzo ha cominciato ad avere gioco (2mm circa)!

Visto che è da tempo che sono qui sono quasi convinto siano le boccole o posso sbagliarmi?

Ma l'importante è : posso fare 230+230 km per andarci al corso di guida a frosinone o corro il rischio di rimanere a piedi? (o peggio? )

...che stressss
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
axl593 Inserito il - 19 ott 2009 : 19:28:22
...Si avevo letto fox!

Comunque oggi in lotus la mano santa del meccanico ha risolto in 2 minuti era la "crociera" quella in baaaasso!
Poi olio freni nuovo (5.1) e nuove pasticche!

...qualcuno viene a Magione prossimamente?
borgiaz Inserito il - 19 ott 2009 : 17:24:43
Il tizio di Brescia? O bologna? o un altro angòra?
FOX_RSV Inserito il - 19 ott 2009 : 16:03:27
ci dovrebbe essere un post fatto da me tempo fa.
io la rifeci fare da un tiz bravissimo ora megli odi prima ci ha cambiato tutto dentro e lo sterzo è molto piu migliorato sia di stabilita che sensazioni..
axl593 Inserito il - 18 ott 2009 : 23:10:33
Grazie ragazzi...
Avevo gia controllato testine, gommini e reperto sospenzioni che è tutto ok!

Intanto domani ho l'appuntamento in officina Lotus per i freni poi martedì farò le altre verifiche
piedino Inserito il - 14 ott 2009 : 20:15:35
Cmq, io con le testine a pezzi ci avrò fatto 3000 km... nessun problema, non è piacevole perchè il gioco diventa davvertanto, ma non si sfilano, vai tranquillo...
piedino Inserito il - 14 ott 2009 : 20:13:47
Potrebbero essere testine o viti piantone allentato...

Fatti aiutare da qualcuno che ti dia dei colpetti di sterzo destra-sinistra molto veloci... Nel frattempo tu appoggi una mano su una testina per volta e se senti dei colpetti e vibrazioni provenire di li son quelle...
Altrimentio guarda
- tiraggio bulloni piantone
- testine sferiche trapezi
- gommini trapezi

Se non è nulla di tutto ciò è la guida:
- se il gioco c'è sempre comunque giri il volante sono gli snodi sferici interni alla guida... Se si sono allentati i registri può essere molto pericoloso, ma non ho mai letto/sentito che succede se la guida non è stata toccata
- se il gioco c'è solo al centro o in un determinato punto 'dei giri volante' è sicuramente la cremagliera

Buona fortuna
speedsteranis Inserito il - 13 ott 2009 : 22:59:18
a me faceva la stessa cosa ho tirato i bulloni vicino ai pedali e tornato come prima stringi forte

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000