V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
axl593 |
Inserito il - 13 ott 2009 : 22:17:11 ...ragazzi arrivata all'età di 28k km qualcosa di colpo si è allentato e il mio sterzo ha cominciato ad avere gioco (2mm circa)!
Visto che è da tempo che sono qui sono quasi convinto siano le boccole o posso sbagliarmi?
Ma l'importante è : posso fare 230+230 km per andarci al corso di guida a frosinone o corro il rischio di rimanere a piedi? (o peggio? )
...che stressss |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
axl593 |
Inserito il - 19 ott 2009 : 19:28:22 ...Si avevo letto fox!
Comunque oggi in lotus la mano santa del meccanico ha risolto in 2 minuti era la "crociera" quella in baaaasso! Poi olio freni nuovo (5.1) e nuove pasticche!
...qualcuno viene a Magione prossimamente? |
borgiaz |
Inserito il - 19 ott 2009 : 17:24:43 Il tizio di Brescia? O bologna? o un altro angòra? |
FOX_RSV |
Inserito il - 19 ott 2009 : 16:03:27 ci dovrebbe essere un post fatto da me tempo fa. io la rifeci fare da un tiz bravissimo ora megli odi prima ci ha cambiato tutto dentro e lo sterzo è molto piu migliorato sia di stabilita che sensazioni.. |
axl593 |
Inserito il - 18 ott 2009 : 23:10:33 Grazie ragazzi... Avevo gia controllato testine, gommini e reperto sospenzioni che è tutto ok!
Intanto domani ho l'appuntamento in officina Lotus per i freni poi martedì farò le altre verifiche |
piedino |
Inserito il - 14 ott 2009 : 20:15:35 Cmq, io con le testine a pezzi ci avrò fatto 3000 km... nessun problema, non è piacevole perchè il gioco diventa davvertanto, ma non si sfilano, vai tranquillo... |
piedino |
Inserito il - 14 ott 2009 : 20:13:47 Potrebbero essere testine o viti piantone allentato...
Fatti aiutare da qualcuno che ti dia dei colpetti di sterzo destra-sinistra molto veloci... Nel frattempo tu appoggi una mano su una testina per volta e se senti dei colpetti e vibrazioni provenire di li son quelle... Altrimentio guarda - tiraggio bulloni piantone - testine sferiche trapezi - gommini trapezi
Se non è nulla di tutto ciò è la guida: - se il gioco c'è sempre comunque giri il volante sono gli snodi sferici interni alla guida... Se si sono allentati i registri può essere molto pericoloso, ma non ho mai letto/sentito che succede se la guida non è stata toccata - se il gioco c'è solo al centro o in un determinato punto 'dei giri volante' è sicuramente la cremagliera
Buona fortuna |
speedsteranis |
Inserito il - 13 ott 2009 : 22:59:18 a me faceva la stessa cosa ho tirato i bulloni vicino ai pedali e tornato come prima stringi forte |