Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Aranciona ferma (problema risolto)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zak Inserito il - 27 set 2009 : 20:57:24
Oggi mentre ero in giro con l'Aranciona di colpo si è spenta e non ne ha + voluto saperne di ripartire.
spiego meglio il quadro si accende il motorino di avvviamento gira ma non va in moto.
penso ad un problema elettrico ma ho contollato tutti i fusibili e sono in ordine anche quello da 50ah equello da 60ah.
dopo telefonata con il Wire, sotto suo consiglio, ho provato a sbloccare, il blocco benzina in caso di incidente, che onestamente non sapevo che esistesse, ma niente stessa cosa non ne vuol sapere.
Dalla marmitta sembra che esca un po di puzzo di benzina, ma leggero non so se e odore residuo o se significa che arriva benzina ai cilindri.
Mi aveva fatto un paio di accenni mentre tornavo da Rijeka in autostarda, sembrava che fosse mancata corrente per un attimo, cioè come se avessi spento e riacceso il quadro, me ne sono accorto perchè il motore si è come spento per un secondo e poi è ripartito e si sono accese la spie sul quadro e poi a continuato ad andare come nulla fosse.
E' mai capitato a nessuno di voi? Ho avete idea di cosa possa essere?
P.S.:Sapete dove posso reperire online il libretto istruzioni in italiano e schemi elettrici della macchina?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
wirestriker Inserito il - 02 ott 2009 : 14:31:27
Era una Corsa, non una Fiesta. Ho usato pezzi originali!
pinone Inserito il - 02 ott 2009 : 12:31:58
Messaggio inserito da wirestriker

Porc, sta a vedere che quando ho risaldato il telaio qualche scintilla è finita nella zona dei relè... va beh, capita.

....parli di quella volta che ti ho tamponato col Lamborghini LM002 e che poi abbiamo dovuto stirare il telaio ed usare i pezzi di quella Ford Fiesta che abbiamo trovato abbandonata a Rovereto?
pinone
wirestriker Inserito il - 02 ott 2009 : 12:22:55
Porc, sta a vedere che quando ho risaldato il telaio qualche scintilla è finita nella zona dei relè... va beh, capita.
SZ1 Inserito il - 02 ott 2009 : 09:08:00
Messaggio inserito da GARTUSO

hai acquistato un tarocco

AH AH AH AH AH ... bellissima!
GARTUSO Inserito il - 01 ott 2009 : 20:10:13
hai acquistato un tarocco
pinone Inserito il - 01 ott 2009 : 10:55:01
...sono felice Zak che tutto si sia risolto rapidamente!
....la Mandarin vive ancora!
pinone
wirestriker Inserito il - 30 set 2009 : 23:17:40
Tutto e bene quel che finisce bene
borgiaz Inserito il - 30 set 2009 : 22:27:55
Zak fai una bella foto, che ci voglio montà un interruttore!
Alessio Inserito il - 30 set 2009 : 22:09:07
Messaggio inserito da zak

era solo un faston di uno dei relè che sono in bauliera che si era sfilato

Ah, ecco, vedi che avevo ragione?
zak Inserito il - 30 set 2009 : 21:13:59
Svelato l'arcano era solo un faston di uno dei relè che sono in bauliera che si era sfilato
ricollegato e tutto ok quei 4 relè controllano l'alimentazione degl'inniettori
tarta Inserito il - 30 set 2009 : 18:33:08
ste opel.....
Perilmeglio2 Inserito il - 30 set 2009 : 16:35:48
...eh si, ho fatto proprio bene a cambiare motore...
Alessio Inserito il - 30 set 2009 : 16:29:57
Non so per la turbo, ma a me era capitato durante le MM 2008 che il relè del motore funzionava e non funzionava a suo piacimento... potrebbe essere quello...
tittyblu Inserito il - 30 set 2009 : 16:21:35
Messaggio inserito da zak

allora da un veloce ceck con il palmare è risultato che non arriva corrente agli inniettori.
Ora sta a trovare il perchè... stasera mi dovrebbe aggiornare il mio meccanico, spero con buone notizie, fino a ieri non aveva avuto tempo di dedicarcisi.
Oggi nel pomeriggio recitate un Padrenostro e tre Avemaria per l'Aranciona

Stesso problema avevo io causato dal sensore di fase e se non ricordo male taglia anche corrente alle bobine....
Io lo cambierei anche solo per provare....
zak Inserito il - 30 set 2009 : 13:37:36
allora da un veloce ceck con il palmare è risultato che non arriva corrente agli inniettori.
Ora sta a trovare il perchè... stasera mi dovrebbe aggiornare il mio meccanico, spero con buone notizie, fino a ieri non aveva avuto tempo di dedicarcisi.
Oggi nel pomeriggio recitate un Padrenostro e tre Avemaria per l'Aranciona

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,37 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000