V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gozer 1.4 |
Inserito il - 26 mar 2008 : 09:12:59 ...non è sempre il 2.2 general motors? se non sbaglio cambia fondamentalmente la testata. Dunque, non sarebbe possibile piazzarla sul nostro 2.2 ?
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15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giulio |
Inserito il - 29 mar 2008 : 01:15:29 | Messaggio inserito da Perilmeglio2
Dai non buttarti giù Mirko! Se ti giri è buon segno, vuol dire che ci provi! Ad imparare c'è sempre tempo... non credo che nessuno sappia sfruttare la sua car al 100%...
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Giusto!
Però ognuno ha le sue priorità, e quello che dice MaxX uK non è poi così sbagliato...
Sinceramente un po' di HP alla scatolina aspirata non farebbero male!
Poi che non siano indispensabili per divertirsi, lo sappiamo tutti! |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 28 mar 2008 : 13:55:55 Dai non buttarti giù Mirko! Se ti giri è buon segno, vuol dire che ci provi! Ad imparare c'è sempre tempo... non credo che nessuno sappia sfruttare la sua car al 100%...
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LucaVaja |
Inserito il - 28 mar 2008 : 10:31:27 | Messaggio inserito da Looka
minchia quante cazzate Maxx
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Bravo Looka!!! |
Looka |
Inserito il - 27 mar 2008 : 19:57:50 minchia quante cazzate Maxx |
gozer 1.4 |
Inserito il - 27 mar 2008 : 19:22:07 | Messaggio inserito da MaxX uK
| Messaggio inserito da Giulio
| Messaggio inserito da gozer 1.4
| Messaggio inserito da MaxX uK
| Messaggio inserito da gozer 1.4
era giusto per discutere... personalmente ho preso l'aspirata perchè voglio un motore aspirato, se avessi voluto provato un motore turbo o volumetrico, avrei preso la turbo.
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ERRORE so come va la speedster turbo e di altre auto turbo ne ho provate diverse. Ripeto, volevo un aspirato ed ho preso un aspirato.
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Ognuno ha i suoi gusti!
Personalmente: -peso+cavalli= auto goduriosa!
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l'aspirata ha altri vantaggi (affidabilità, costi di gestione), ma non venite a dirmi che quando manca il motore per fare i sorpassi non maledite di non avere acquistato una turbo...
a parte che è molto più pericolosa l'aspirata, in quanto per cercare di andar forte si tira di più in curva, unico modo per sorpassare l'iveco td che ci precede... la turbo ti permette l'andatura cazzeggio spinto prendendo decisamente meno rischi..
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non ho problemi di questo tipo per fortuna, se becco l'iveco rallento e lo lascio andare via e se non posso sorpassare, non sorpasso e basta, anzi mi metto di lato per farmi superare come quando avevo la fiat uno. In pista va abbastanza bene e soprattutto non sono ancora in grado di sfruttarla (mi giro come un idiota) e questo mi basta per ora |
MaxX uK |
Inserito il - 27 mar 2008 : 19:04:44 | Messaggio inserito da Giulio
| Messaggio inserito da gozer 1.4
| Messaggio inserito da MaxX uK
| Messaggio inserito da gozer 1.4
era giusto per discutere... personalmente ho preso l'aspirata perchè voglio un motore aspirato, se avessi voluto provato un motore turbo o volumetrico, avrei preso la turbo.
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ERRORE so come va la speedster turbo e di altre auto turbo ne ho provate diverse. Ripeto, volevo un aspirato ed ho preso un aspirato.
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Ognuno ha i suoi gusti!
Personalmente: -peso+cavalli= auto goduriosa!
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l'aspirata ha altri vantaggi (affidabilità, costi di gestione), ma non venite a dirmi che quando manca il motore per fare i sorpassi non maledite di non avere acquistato una turbo...
a parte che è molto più pericolosa l'aspirata, in quanto per cercare di andar forte si tira di più in curva, unico modo per sorpassare l'iveco td che ci precede... la turbo ti permette l'andatura cazzeggio spinto prendendo decisamente meno rischi.. |
Giulio |
Inserito il - 27 mar 2008 : 18:34:50 | Messaggio inserito da gozer 1.4
| Messaggio inserito da MaxX uK
| Messaggio inserito da gozer 1.4
era giusto per discutere... personalmente ho preso l'aspirata perchè voglio un motore aspirato, se avessi voluto provato un motore turbo o volumetrico, avrei preso la turbo.
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ERRORE so come va la speedster turbo e di altre auto turbo ne ho provate diverse. Ripeto, volevo un aspirato ed ho preso un aspirato.
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Ognuno ha i suoi gusti!
Personalmente: -peso+cavalli= auto goduriosa!
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gozer 1.4 |
Inserito il - 27 mar 2008 : 10:28:25 | Messaggio inserito da MaxX uK
| Messaggio inserito da gozer 1.4
era giusto per discutere... personalmente ho preso l'aspirata perchè voglio un motore aspirato, se avessi voluto provato un motore turbo o volumetrico, avrei preso la turbo.
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ERRORE so come va la speedster turbo e di altre auto turbo ne ho provate diverse. Ripeto, volevo un aspirato ed ho preso un aspirato.
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MaxX uK |
Inserito il - 27 mar 2008 : 08:32:27 | Messaggio inserito da gozer 1.4
era giusto per discutere... personalmente ho preso l'aspirata perchè voglio un motore aspirato, se avessi voluto provato un motore turbo o volumetrico, avrei preso la turbo.
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gozer 1.4 |
Inserito il - 27 mar 2008 : 08:16:28 era giusto per discutere... personalmente ho preso l'aspirata perchè voglio un motore aspirato, se avessi voluto un motore turbo o volumetrico, avrei preso la turbo. |
crospeedy |
Inserito il - 27 mar 2008 : 01:38:38 meglio mettere un Z20LET o LEH |
Giulio |
Inserito il - 26 mar 2008 : 22:43:05 Non sarà la stessa cosa, ma dovessi fare un lavoro così radicale, farei quello che hanno fatto Ste e Maxx Uk:
una bella turbina, e via!
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gozer 1.4 |
Inserito il - 26 mar 2008 : 18:23:35 veramente un peccato per i costi... visto che la compatibilità sarebbe facilmente risolvibile |
Looka |
Inserito il - 26 mar 2008 : 12:10:17 il gioco non vale la candela, nemmeno trovando una 2.2 jts distrutta. |
gozer 1.4 |
Inserito il - 26 mar 2008 : 10:01:50 | Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
| Messaggio inserito da gozer 1.4
...non è sempre il 2.2 general motors? se non sbaglio cambia fondamentalmente la testata. Dunque, non sarebbe possibile piazzarla sul nostro 2.2 ?
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Il motore nuovo costa 9.400 euro, 400 euro di collettore di asp, 800 euro la centralina...
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ops... cerco il vecchio topic |