Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 ma il 2.2 alfa romeo...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2008 : 09:12:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non è sempre il 2.2 general motors? se non sbaglio cambia fondamentalmente la testata.
Dunque, non sarebbe possibile piazzarla sul nostro 2.2 ?


Modificato da - gozer 1.4 in Data 26 mar 2008 09:13:16

LucaVaja
Speedster moderator!



Regione: Italy
Città: Milano - Firenze


3089 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2008 : 09:27:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da gozer 1.4

...non è sempre il 2.2 general motors? se non sbaglio cambia fondamentalmente la testata.
Dunque, non sarebbe possibile piazzarla sul nostro 2.2 ?




Teoricamente si, oltre a centralina, credo iniettori, forse pompa benza.....

Sinceramente ci ho pensato anche io, ma alla fine credo convenga prendere il blocco intero del motore ed installarlo invece che fare il lavoro a pezzi. Se ne era parlato a lungo in un 3d, bisognerebbe cercarlo

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

DreamingNeonBlack
il Dreaming


Regione: Piemonte
Città: Torino


1957 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2008 : 09:48:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da gozer 1.4

...non è sempre il 2.2 general motors? se non sbaglio cambia fondamentalmente la testata.
Dunque, non sarebbe possibile piazzarla sul nostro 2.2 ?




Il motore nuovo costa 9.400 euro, 400 euro di collettore di asp, 800 euro la centralina...
Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2008 : 10:01:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Messaggio inserito da gozer 1.4

...non è sempre il 2.2 general motors? se non sbaglio cambia fondamentalmente la testata.
Dunque, non sarebbe possibile piazzarla sul nostro 2.2 ?




Il motore nuovo costa 9.400 euro, 400 euro di collettore di asp, 800 euro la centralina...


ops...
cerco il vecchio topic

Torna all'inizio della Pagina

Looka
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV


1284 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2008 : 12:10:17  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il gioco non vale la candela, nemmeno trovando una 2.2 jts distrutta.

Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2008 : 18:23:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente un peccato per i costi... visto che la compatibilità sarebbe facilmente risolvibile

Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!



Regione: Toscana
Città: Arezzo


3782 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2008 : 22:43:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sarà la stessa cosa, ma dovessi fare un lavoro così radicale,
farei quello che hanno fatto Ste e Maxx Uk:

una bella turbina, e via!


Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Torna all'inizio della Pagina

crospeedy
Derapados Ignorant Member



Regione: Estero
Città: Abbazia


1238 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 01:38:38  Mostra Profilo Invia a crospeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meglio mettere un Z20LET o LEH

So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :)

Speedster turbo No. 4955



Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 08:16:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era giusto per discutere... personalmente ho preso l'aspirata perchè voglio un motore aspirato, se avessi voluto un motore turbo o volumetrico, avrei preso la turbo.

Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS




4767 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 08:32:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da gozer 1.4

era giusto per discutere... personalmente ho preso l'aspirata perchè voglio un motore aspirato, se avessi voluto provato un motore turbo o volumetrico, avrei preso la turbo.




www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 10:28:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

Messaggio inserito da gozer 1.4

era giusto per discutere... personalmente ho preso l'aspirata perchè voglio un motore aspirato, se avessi voluto provato un motore turbo o volumetrico, avrei preso la turbo.



ERRORE
so come va la speedster turbo e di altre auto turbo ne ho provate diverse.
Ripeto, volevo un aspirato ed ho preso un aspirato.

Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!



Regione: Toscana
Città: Arezzo


3782 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 18:34:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da gozer 1.4

Messaggio inserito da MaxX uK

Messaggio inserito da gozer 1.4

era giusto per discutere... personalmente ho preso l'aspirata perchè voglio un motore aspirato, se avessi voluto provato un motore turbo o volumetrico, avrei preso la turbo.



ERRORE
so come va la speedster turbo e di altre auto turbo ne ho provate diverse.
Ripeto, volevo un aspirato ed ho preso un aspirato.



Ognuno ha i suoi gusti!

Personalmente: -peso+cavalli= auto goduriosa!


Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS




4767 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 19:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Giulio

Messaggio inserito da gozer 1.4

Messaggio inserito da MaxX uK

Messaggio inserito da gozer 1.4

era giusto per discutere... personalmente ho preso l'aspirata perchè voglio un motore aspirato, se avessi voluto provato un motore turbo o volumetrico, avrei preso la turbo.



ERRORE
so come va la speedster turbo e di altre auto turbo ne ho provate diverse.
Ripeto, volevo un aspirato ed ho preso un aspirato.



Ognuno ha i suoi gusti!

Personalmente: -peso+cavalli= auto goduriosa!






l'aspirata ha altri vantaggi (affidabilità, costi di gestione), ma non venite a dirmi che quando manca il motore per fare i sorpassi non maledite di non avere acquistato una turbo...

a parte che è molto più pericolosa l'aspirata, in quanto per cercare di andar forte si tira di più in curva, unico modo per sorpassare l'iveco td che ci precede...
la turbo ti permette l'andatura cazzeggio spinto prendendo decisamente meno rischi..



www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Città: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 19:22:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

Messaggio inserito da Giulio

Messaggio inserito da gozer 1.4

Messaggio inserito da MaxX uK

Messaggio inserito da gozer 1.4

era giusto per discutere... personalmente ho preso l'aspirata perchè voglio un motore aspirato, se avessi voluto provato un motore turbo o volumetrico, avrei preso la turbo.



ERRORE
so come va la speedster turbo e di altre auto turbo ne ho provate diverse.
Ripeto, volevo un aspirato ed ho preso un aspirato.



Ognuno ha i suoi gusti!

Personalmente: -peso+cavalli= auto goduriosa!






l'aspirata ha altri vantaggi (affidabilità, costi di gestione), ma non venite a dirmi che quando manca il motore per fare i sorpassi non maledite di non avere acquistato una turbo...

a parte che è molto più pericolosa l'aspirata, in quanto per cercare di andar forte si tira di più in curva, unico modo per sorpassare l'iveco td che ci precede...
la turbo ti permette l'andatura cazzeggio spinto prendendo decisamente meno rischi..

non ho problemi di questo tipo per fortuna, se becco l'iveco rallento e lo lascio andare via e se non posso sorpassare, non sorpasso e basta, anzi mi metto di lato per farmi superare come quando avevo la fiat uno.
In pista va abbastanza bene e soprattutto non sono ancora in grado di sfruttarla (mi giro come un idiota) e questo mi basta per ora

Torna all'inizio della Pagina

Looka
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV


1284 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 19:57:50  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
minchia quante cazzate Maxx

Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!



Regione: Italy
Città: Milano - Firenze


3089 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2008 : 10:31:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Looka

minchia quante cazzate Maxx


Bravo Looka!!!

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000