Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Problemi apertura cofano posteriore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alessio Inserito il - 03 ott 2007 : 17:31:50
Non so a voi... ma a me ultimamente - sempre più spesso - succede che il cofano posteriore (bagagliaio) non vuole aprirsi... pur tirando la leva, il coperchio non vuole sganciarsi La cosa è piuttosto antipatica: mi vedo già ad un raduno - dopo centiania di km percorsi - che anelo ad inpossessarmi della stanza per poter riposare le stanche membra e che non posso prendere nemmeno le poche cose custodite nelle posteriora dell'amato mezzo per passare con una certa comodità () la notte...

Suggerimenti?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Guido Inserito il - 06 ott 2007 : 23:58:54
Citazione:
Messaggio inserito da Manuel

Stesso problema che avevo sul cofano anteriore... il problema non è la tensione del cavo ma la registrazione del perno... prova a controllare se la misura è ok:

http://www.speedsterclub.nl/bibliotheek/technische%20documentatie/tis/Standard%20Information/Maintenance,%20Body%20and%20Chassis%20Sheet%20Metal%20Parts,%20Frame/00031468-Engine%20Cover%20Lock,%20Adjust.pdf

Domanda, come si registra l'escursione del perno ?
Alessio Inserito il - 03 ott 2007 : 19:06:37
Citazione:

Dimenticavo, alla fine non sono riuscito a risolvere il problema quindi ho optato x dei ganci... magari possono non piacere ma sono davvero funzionali!

[...img...]
No, no... sono belli, ma - immagino - soprattutto funzionali
Alessio Inserito il - 03 ott 2007 : 19:05:04
Citazione:

Stesso problema che avevo sul cofano anteriore... il problema non è la tensione del cavo ma la registrazione del perno... prova a controllare se la misura è ok:

http://www.speedsterclub.nl/bibliotheek/technische%20documentatie/tis/Standard%20Information/Maintenance,%20Body%20and%20Chassis%20Sheet%20Metal%20Parts,%20Frame/00031468-Engine%20Cover%20Lock,%20Adjust.pdf

Grazie 1000 (Miglia ) dell'info! Ho misurato la sporgenza: 53mmm, contro i 58mm di rito... L'ho portata a 56,5mm (perché a 58mm sporgeva veramente troppo il coperchio). Adesso vedremo...
Manuel Inserito il - 03 ott 2007 : 18:52:23
Citazione:
Messaggio inserito da borgiaz

E' una cosa che ho sempre temuto (infatti la nuova elise ha la serratura, che mi dà più sicurezza...) Mi fa strano che a volte apra e a volte no, può essere che il cavo si sia allentato. non ho idea di dove scorra, ma darei un'occhiata x cercare di metterlo in tensione o eventualmente cambiarlo se è sul marcio.
Però, ripeto, vado ad intuito.
Ps, poi quando mi chiami ti do il numero del fisso.
ciao!
borgiaz

Dimenticavo, alla fine non sono riuscito a risolvere il problema quindi ho optato x dei ganci... magari possono non piacere ma sono davvero funzionali!

Immagine:

26,1 KB
Manuel Inserito il - 03 ott 2007 : 18:45:00

borgiaz Inserito il - 03 ott 2007 : 18:36:02
E' una cosa che ho sempre temuto (infatti la nuova elise ha la serratura, che mi dà più sicurezza...) Mi fa strano che a volte apra e a volte no, può essere che il cavo si sia allentato. non ho idea di dove scorra, ma darei un'occhiata x cercare di metterlo in tensione o eventualmente cambiarlo se è sul marcio.
Però, ripeto, vado ad intuito.
Ps, poi quando mi chiami ti do il numero del fisso.
ciao!
borgiaz

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,41 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000