V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
SZ1 |
Inserito il - 24 dic 2006 : 10:16:43 ...raga una info... dato che è inverno e la speedster la userei praticamente mai l'ho "fermata" in garage, in attesa di mesi più caldi.
Cosa controllare, quali precauzioni prendere, cosa fare su un'auto che starà ferma più o meno 3 mesi?!? |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
SP33DY |
Inserito il - 09 gen 2007 : 22:08:22 idem per me... la speedy e' la mia seconda compagna di vita :-) qualche anno fa mi sono anche trovato sulla neve (da Airolo a Lugano per chi conosce il Ticino), troppo divertente... ok, avevo ancora cerchi e gomme originali (175/55/17 davanti!)... ora sulla neve avrei dei problemi :-) comunque basta andare tranquilli e la si puo' apprezzare anche in inverno anzi, quasi di piu' perche' basta poco per far ballare il culo, hehehe... |
andolfi_raimondo |
Inserito il - 26 dic 2006 : 19:08:07 ...idem anche per me..a parte questa sosta forzata per l'inniettore!!..molto molto più godibile nel periodo invernale anche se da noi il tempo in liguria è molto più mite che da altre parti... |
davide |
Inserito il - 26 dic 2006 : 14:01:32 io la uso tutti i giorni a tutte le ore ed è un gioiello!!! |
johnnyx |
Inserito il - 25 dic 2006 : 20:40:35 Io per l'assicurazione stavo pensando a quelle kilometriche od a consumo. A febbraio mi scade quella annuale visto che con l'anno nuovo non la usero più cosi spesso quindi, quasi quasi mi faccio due conticini. |
Andyw |
Inserito il - 25 dic 2006 : 11:37:42 A bè.. certo.. se si parla di assicurazione allora tutti i discorsi cambiano!
Buon letargo alle Speedy allora..!! |
MaxX uK |
Inserito il - 25 dic 2006 : 10:44:50 bha, dipende dalle zone..
io la uso di più in inverno che in estate... |
SZ1 |
Inserito il - 25 dic 2006 : 10:01:44 Citazione: Messaggio inserito da Andyw
Già.. ma scusate, è necessario fermarla per l'inverno? Fosse una Megabusa potrei capire, ma a parte neve e ghiaccio, cosa vi potrebbe fermare dall'utilizzarla come in autunno o primavera?
Assolutamente, non è certo necessario fermarla. E' che io la userei 2, forse 3 volte in tutto l'inverno, x cui non mi conviene pagare l'assicurazione x farmi 2 giri di numero in 2/3 mesi. Poi...se ci fosse un trackday a cui non posso assolutamente mancare, vado in assicurazione e la riattivo.
PS: BUON NATALE!!!
|
Looka |
Inserito il - 25 dic 2006 : 04:02:34 quel maledetto sale che mettono sulle strade che non si riesce mai a levare del tutto!!! :-( |
Andyw |
Inserito il - 24 dic 2006 : 21:44:27 Già.. ma scusate, è necessario fermarla per l'inverno? Fosse una Megabusa potrei capire, ma a parte neve e ghiaccio, cosa vi potrebbe fermare dall'utilizzarla come in autunno o primavera?
|
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 24 dic 2006 : 20:54:30 Citazione: Messaggio inserito da SZ1
...raga una info... dato che è inverno e la speedster la userei praticamente mai l'ho "fermata" in garage, in attesa di mesi più caldi.
Cosa controllare, quali precauzioni prendere, cosa fare su un'auto che starà ferma più o meno 3 mesi?!?
Stacca la batteria e aumenta la pressione delle gomme a 2,5/3 bar.
Peccato fermarla comunque... io l'ho presa ieri per andare ad una festa di laurea ad un centinaio abbondante di chilometri da Torino. E' sempre un piacere! |