Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Speedster ferma in inverno...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
SZ1 Inserito il - 24 dic 2006 : 10:16:43
...raga una info... dato che è inverno e la speedster la userei praticamente mai l'ho "fermata" in garage, in attesa di mesi più caldi.

Cosa controllare, quali precauzioni prendere, cosa fare su un'auto che starà ferma più o meno 3 mesi?!?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
SP33DY Inserito il - 09 gen 2007 : 22:08:22
idem per me... la speedy e' la mia seconda compagna di vita :-) qualche anno fa mi sono anche trovato sulla neve (da Airolo a Lugano per chi conosce il Ticino), troppo divertente... ok, avevo ancora cerchi e gomme originali (175/55/17 davanti!)... ora sulla neve avrei dei problemi :-) comunque basta andare tranquilli e la si puo' apprezzare anche in inverno anzi, quasi di piu' perche' basta poco per far ballare il culo, hehehe...
andolfi_raimondo Inserito il - 26 dic 2006 : 19:08:07
...idem anche per me..a parte questa sosta forzata per l'inniettore!!..molto molto più godibile nel periodo invernale anche se da noi il tempo in liguria è molto più mite che da altre parti...
davide Inserito il - 26 dic 2006 : 14:01:32
io la uso tutti i giorni a tutte le ore ed è un gioiello!!!
johnnyx Inserito il - 25 dic 2006 : 20:40:35
Io per l'assicurazione stavo pensando a quelle kilometriche od a consumo. A febbraio mi scade quella annuale visto che con l'anno nuovo non la usero più cosi spesso quindi, quasi quasi mi faccio due conticini.
Andyw Inserito il - 25 dic 2006 : 11:37:42
A bè.. certo.. se si parla di assicurazione allora tutti i discorsi cambiano!

Buon letargo alle Speedy allora..!!
MaxX uK Inserito il - 25 dic 2006 : 10:44:50
bha, dipende dalle zone..

io la uso di più in inverno che in estate...
SZ1 Inserito il - 25 dic 2006 : 10:01:44
Citazione:
Messaggio inserito da Andyw

Già.. ma scusate, è necessario fermarla per l'inverno?
Fosse una Megabusa potrei capire, ma a parte neve e ghiaccio, cosa vi potrebbe fermare dall'utilizzarla come in autunno o primavera?

Assolutamente, non è certo necessario fermarla.
E' che io la userei 2, forse 3 volte in tutto l'inverno, x cui non mi conviene pagare l'assicurazione x farmi 2 giri di numero in 2/3 mesi.
Poi...se ci fosse un trackday a cui non posso assolutamente mancare, vado in assicurazione e la riattivo.

PS: BUON NATALE!!!
Looka Inserito il - 25 dic 2006 : 04:02:34
quel maledetto sale che mettono sulle strade che non si riesce mai a levare del tutto!!! :-(
Andyw Inserito il - 24 dic 2006 : 21:44:27
Già.. ma scusate, è necessario fermarla per l'inverno?
Fosse una Megabusa potrei capire, ma a parte neve e ghiaccio, cosa vi potrebbe fermare dall'utilizzarla come in autunno o primavera?

DreamingNeonBlack Inserito il - 24 dic 2006 : 20:54:30
Citazione:
Messaggio inserito da SZ1

...raga una info... dato che è inverno e la speedster la userei praticamente mai l'ho "fermata" in garage, in attesa di mesi più caldi.

Cosa controllare, quali precauzioni prendere, cosa fare su un'auto che starà ferma più o meno 3 mesi?!?

Stacca la batteria e aumenta la pressione delle gomme a 2,5/3 bar.

Peccato fermarla comunque... io l'ho presa ieri per andare ad una festa di laurea ad un centinaio abbondante di chilometri da Torino. E' sempre un piacere!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000