Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Acqua Radiatore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Dario Geraci Inserito il - 17 set 2014 : 00:40:40
Buona sera,
voi che avete esperienza, ho notato che la mia Speedster ogni 1000 km ha bisogno di un rabbocco dei liquidi di raffreddamento (davero poca cosa ma in curva a velocità sostenuta mi si accende la spia dato che il livello è sotto la mezzeria del vaso di espansione). Ho controllato nel limite del raggiungibile eventuali segni di perdita del circuito ( in prossimità del radiatore e della vaschetta) ma nessuna traccia, tutto pulito e sul pavimento del garage nemmeno una macchia. Ora se la cosa non è normale, cosa mi consigliate di guardare? se no metto in pressione il circuito di raffreddamento dal tappo e vedo cosa cede per prima.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Dario Geraci Inserito il - 17 set 2014 : 18:27:11
Ho già controllato la valvola di spurgo vicino al radiatore....nulla! Effettivamente avevo dubbi sulla vaschetta di espansione, pur tenendola in garage in un paio di mesi da trasparente si è ingiallita parecchio. Provo a metterla in pressione e vediamo se la pressione scende...tanto costa una cavolata il ricambio.
grazie
johnnyx Inserito il - 17 set 2014 : 06:15:56
Controlla anche il manicotto dietro al faro sinistro (lato guidatore). Basta smontare il faro e ci si arriva. Il manicotto ha una valvolina annegata necessaria allospurgo dell'aria. Molte volte incomicia a perdere. Una fascetta metallica e risolvi al 99 %. Altrimenti la sostituzione e' costosa. Ultima possibilita' la vaschetta del vaso d'espansione, come ti ha suggerito Stefano13589. Se e' vecchia ed ingiallita si screpola e da alcune venature puo' avvenire la perdita.
Stefano13589 Inserito il - 17 set 2014 : 01:26:09
La vaschetta come è messa ? spesso e volentieri si crepa dove prende il sole e quando va in pressione il circuito perde da li, anche se non esce acqua che zampilla escono vapori che a lungo andare ti abbassano il livello (sulla mia capitava così).

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,46 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000