V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bolis |
Inserito il - 01 giu 2014 : 21:31:34 Ciao ragazzi, di recente mi è stata data l'aspirazione sotto in foto...
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Ora mi è stato suggerito da qualcuno per farla rendere un po' meglio, di cambiare i collettori di aspirazione e mettere i 2.4 e il corpo farfalla tuo da 65-68 mm. Ho letto nel forum che qualcuno di voi ha già fatto la seguente operazione, volevo sapere se val la pena e se non da particolari problemi!? Oppure se mi consigliate di fare altro, oppure metterla su e mappare solo con quella è basta, perché il resto non val la pena o non va bene!
Attendo consigli da gente che ne sa più di me! grazieee |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Miscia |
Inserito il - 06 dic 2017 : 22:03:27 | Messaggio inserito da Karussell
Cicastol sai segnalarmi qualche sito dove acquistare ad un buon prezzo il compressore e tutti gli ammenicoli??
Grazie mille |
Da gentleman in open in una sola mossa! |
Karussell |
Inserito il - 06 dic 2017 : 02:58:18 [/black][/size=1][/quote]
Con 1500 eur circa vi portate a casa il compressore volumetrico e ammennicoli dagli USA, aggiungete l'OBD tuner e avete 260cv circa, ovviamente dovete montarvelo ma è una cosa abbastanza semplice....
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Cicastol sai segnalarmi qualche sito dove acquistare ad un buon prezzo il compressore e tutti gli ammenicoli??
Grazie mille
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cicastol |
Inserito il - 11 giu 2014 : 18:02:58 | Messaggio inserito da IvanSp
Inutile? Intendi che non vale la pena restare aspirato come rapporto qualità/prezzo?
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Ovviamente. |
IvanSp |
Inserito il - 11 giu 2014 : 13:09:10 Inutile? Intendi che non vale la pena restare aspirato come rapporto qualità/prezzo? |
cicastol |
Inserito il - 11 giu 2014 : 09:23:53 | Messaggio inserito da IvanSp
Beh, un test lo farò senz'altro ma non darà alcun risultato specifico sul collettore del 2.4, perché insieme a questo metto su altre cose, tipo camme, scarico ecc |
Di test con queste cose ne sono già stati fatti a iosa qui dentro,quindi da "sperimentare" c'è ben poco, come detto il gioco non vale la candela, solo gli alberi a cams dimmerda by dbilas li paghi più di un compressore volumetrico nuovo...... assolutamente inutile come direbbe il Fox |
IvanSp |
Inserito il - 10 giu 2014 : 22:49:09 Beh, un test lo farò senz'altro ma non darà alcun risultato specifico sul collettore del 2.4, perché insieme a questo metto su altre cose, tipo camme, scarico ecc per cui non potrà estrapolarsi il valore aggiunto che dà questo rispetto al resto. Peter, quello di OBD, mi ha detto che fa differenza.. rullerò e vi dirò, anche solo per avere un riferimento in più per chi volesse elaborare senza sovralimentare.. cmq, vedrò che risultati ottengo e soprattutto se mi piace come va, se non sarò soddisfatto butterò su una o due turbine e vaffanculo.. |
cicastol |
Inserito il - 10 giu 2014 : 10:10:54 | Messaggio inserito da IvanSp
quello del 2.2 e quello del 2.4, la differenza si apprezza.. non capisco in base a cosa dici che "non serve a nulla"
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Secono il Fox pensiero "non serve a nulla" nel senso che mettendo tutte ste cose se va bene ci tiri fuori meno di 20 cv in più (ad andare bene) e adesso come adesso effettivamente il gioco non vale la candela. Con 1500 eur circa vi portate a casa il compressore volumetrico e ammennicoli dagli USA, aggiungete l'OBD tuner e avete 260cv circa, ovviamente dovete montarvelo ma è una cosa abbastanza semplice....
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FOX_RSV |
Inserito il - 10 giu 2014 : 10:03:24 TESTALO e poi ci farai sapere.. parlo per esperienza personale....
:-)
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IvanSp |
Inserito il - 09 giu 2014 : 22:46:37 ah ah, averlo saputo ci venivo io in campania.. avrei risparmiato rispetto a quanto ho speso per farmelo arrivare dagli states...cmq, a vederli, quello del 2.2 e quello del 2.4, la differenza si apprezza.. non capisco in base a cosa dici che "non serve a nulla" |
FOX_RSV |
Inserito il - 09 giu 2014 : 09:57:40 CONTROLLO SE LO TENGO se lo viene a prendere lo regalo....
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IvanSp |
Inserito il - 07 giu 2014 : 21:02:21 ...allora regalaglielo |
FOX_RSV |
Inserito il - 05 giu 2014 : 10:10:26 non perder tempo e soldi nel cambiare il collettore in quello 2.4 ne avevo due forse uno ancora buttato giu al box non servono a nulla ... |
gozer 1.4 |
Inserito il - 05 giu 2014 : 08:37:33 ma la vera domanda è... dove trovo la guarnizione che va tra collettore 2.4 e cf da 65 e la guarnizione tra collettore 2.4 e testata? |
g1useppe |
Inserito il - 04 giu 2014 : 21:24:44 Scusate....ma non ho capito.....comprando odb tuner poi si può mappare da soli la centralina? O si ci deve sempre appoggiare a qualche preparatore? E in questo caso che sensi ha comprarlo? |
Bolis |
Inserito il - 04 giu 2014 : 17:54:18 ok grazie ragazzi per le utili info, adesso vedrò sul da farmi, visto che tutti mi sbattete in faccia sto OBD tuner ci devo fare per forza un pensierino!!
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