V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
will |
Inserito il - 09 nov 2013 : 12:37:36 ciao a tutti spero sia la sezione giusta per chiedere delle info
per la speedy turbo...sapete dirmi se monta gia un autobloccante o cosa posso montare?
e per qualche cavallino in più senza spendere intanto delle cifre assurde cosa si puo fare??
grazie mille tutti |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
will |
Inserito il - 09 nov 2013 : 20:52:29 Sorry Stefano ho capito solo ora che la tua mappa da 230cv e lo step di preparazione che proponi al cliente....sono un po' in aria |
will |
Inserito il - 09 nov 2013 : 20:42:34 A scusami avevo capito che avevi quei cavalli....infatti è quello che non vorrei...è quoto tutto quello che hai detto....ma come intercooler maggiorati o che vadano meglio di quello originale cosa c'è? |
Stefano13589 |
Inserito il - 09 nov 2013 : 19:30:59 La mia ha 400cv... è una preparazione di tutt'altro tipo... la mappa puo' essere gestita in tanti modi, a volte per stupire di piu' il cliente si usa dare tanta coppia in basso per ottenere reattività ed un'erogazione cattiva, a mio modo di vedere va bene per scioccare i passeggeri, ma è inutile ai fini della prestazione. Ecco perchè tendo a cercare un'erogazione piu' docile, meno "appariscente" ma piu' concreta. Fatto sta che la mia con tutti i cavalli che ha è guidabile a gas parzializzato quasi meglio dell'originale, e a pieno gas non ti stacca mai il collo ma accelera costantemente, ed il tachimetro scorre ! |
will |
Inserito il - 09 nov 2013 : 16:55:14 infatti volevo stare su qui cv per non ricominciare a aver problemi....penso vada gia forte come la tua....la senti molto la differenza dall originale?nel senso che e molto più nervosa?? |
Stefano13589 |
Inserito il - 09 nov 2013 : 15:00:31 Con scarico completo e il tubo d'aspirazione, intercooler si possono fare anche 240 cv... in Germania tirano fuori potenze anche maggiori, ma a pressioni elevate, la mia mappa da 230 è "soft" ;-). Per salire ulteriormente preferisco agire meccanicamente. Ho diversa robetta usata, ma forse un po' troppo esagerata per il tuo caso... pero' ho delle cams che farebbero al caso tuo, se interessa ci sentiamo in pm. |
will |
Inserito il - 09 nov 2013 : 14:35:58 grazie ragazzi.... infatti pensavo di fare da subito uno scarico completo aspirazione e una bella mappa e un bel differenziale.... pensavo pure io vedendo i parametri che ci sono sul sito di stefano che potevo arrivare ad un 220/230cv.... per il discorso intercooler cosa montate??? se qualcuno ha qualcosa da offire anche usato sono qui |
Settore7 |
Inserito il - 09 nov 2013 : 13:54:59 Quoto Stefano sopratutto per il discorso intercooler !Dopo 2 giri di pista ti mancano n. Mila cavalli con buchi paurosi nell'erogazione; io vado di cargecooler |
Stefano13589 |
Inserito il - 09 nov 2013 : 13:27:31 Autobloccante non lo monta, puoi montare un quaife, costicchia ma rende. Per la potenza io partirei dall'intercooler, è il vero punto debole della configurazione stock, ne puoi montare uno maggiorato o un chargecooler. Dopo di che aprirei lo scarico con minimo un cat200celle o decat, e semmai terminale di scarico. Dopo cio' andrei di mappa. qui trovi alcune preparazioni, si possono anche personalizzare, il sito è il mio, quindi ovviamente sono di parte :-) http://www.c12carbonworks.com/c12performance.html |
Settore7 |
Inserito il - 09 nov 2013 : 13:21:34 Non ti ha convinto la Exige é ??? |